Pizzo nero e fiocchetti: La nuova collezione invernale Jadea

lunedì, ottobre 20, 2014

Buongiorno e buon lunedì! Siete pronti per questa nuova settimana? Oggi vi delizio con un post dedicato all'intimo e vi presento una nuova collezione Autunno/Inverno 2014/2015 davvero carina :)

Goodmorning everybody, are you ready for this new week? Today I am going to talk about intimates so let's get in!




L'intimo è un pezzo fondamentale della femminilità di una donna e Jadea l'ha capito sicuramente benissimo! La nuova collezione Autunno/Inverno 2014/2015 è davvero sexy, femminile ed accattivante e sono sicura che piacerà moltissimo anche a voi.
La loro testimonial è Belen Rodriguez che, secondo me, rappresenta davvero benissimo la collezione (potete vederla qui). Protagonisti di questa collezione sono il pizzo nero, le trasparenze, fiocchetti e tessuti super morbidi che avvolgono la vostra figura in maniera perfetta.
Io ho avuto la possibilità di scegliere qualcosina di cui mi sono innamorata e che mi piace davvero moltissimo. Nel dettaglio, ho scelto una maglia con maniche lunghe in pizzo, un completino intimo con dettagli in pizzo e un set composto da canotta e slip sempre con dettagli in pizzo. Li ho provati tutti e tre e la qualità mi ha davvero sorpresa, sono davvero degli ottimi prodotti che sicuramente mi dureranno per un bel po' di tempo :)
Vi lascio adesso alle varie foto e vi ricordo di seguire Jadea su Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime news e collezioni!

ENG // Intimate is something really special and importan for women and so this is why today I am going to talk about Jadea, a brand Made in Italy which produces intimates and lounges. I am sure that you're going to love their collection!
The new Fall/Winter 2014/2015 testimonial is the beautiful Belen Rodriguez and the collection is really nice with black lace, little bows and most of all, amazing quality!
Here there are the pictures, I hope you will like it so please, let me know what do you think xoxo































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Davvero bellissima questa collezione!

    RispondiElimina
  2. quello che indossa belen è bellissimo!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo stesso che ho ricevuto io, solo che il mio è nero ;)

      Elimina
  3. bellissima la nuova collezione Jadea!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Una lingerie stupenda, femminile e sexy!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai proprio tolto le parole di bocca :)

      Elimina
  5. Ne sto sentendo molto parlare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità è davvero ottima secondo me, mi ci sto trovando molto bene :)

      Elimina
  6. Questo completino nero è la fine del mondo, senza fiorellini per me sarebbe il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche con i fiorellini è molto carino, senza sarebbe ovviamente più sexy ;)

      Elimina
  7. Bellissimo il pizzo, ma la tipologia di fiorellini applicati lo banalizza molto

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì beh, sono piuttosto semplici, ma a me piacciono molto :)

      Elimina
  8. Molto bella sia la collezione, sia il completo che hai scelto tu!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. I prodotti sono davvero di qualità, lo consiglio a tutte :)

      Elimina
  10. E' stupenda questa collezione, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che vi sia piaciuta, è un piacere per me presentarvi brand di qualità che vi possano interessare e piacere :)

      Elimina
  11. A parte che trovo Belen di una bellezza sconvolgente in questa campagna Jadea, completino delizioso!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  12. Che carino il tuo completino intimo :) è molto femminile e sensuale!

    RispondiElimina
  13. che belli i modelli!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/maglione-by-sheinside.html

    RispondiElimina
  14. ma che meraviglia questa collezione!

    RispondiElimina
  15. questo set è così delicato e sexy! bello davvero

    RispondiElimina
  16. Una favola!

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE cera BLOGGERS come te, inizia a guadagnare ora!)

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Assolutamente! A breve nel blog, mostrerò sempre qualcosa di Jadea, vi piacerà sicuramente!

      Elimina

Subscribe