Lebole Gioielli

lunedì, ottobre 13, 2014

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Oggi per me inizia nuovamente l'università.. Dopo mesi di "pausa", si torna di nuovo in facoltà tra lezioni, professori, colleghi e studio. Ammetto che un po' questa vita mi mancava :)




Oggi, vi parlerò di un brand di gioielli che ho conosciuto da poco e che mi ha interessata per le collezioni molto particolari che propone. Il brand in questione è Lebole Gioielli creato da Nicoletta e Barbara, mamma e figlia unite dalla passione per i gioielli, per l'antiquariato e le culture orientali ed europee. Nascono così diverse collezioni come ad esempio Samarcanda, Kimono, Settecento, Solo Io, etc..
Oggi, però, vi presenterò una nuova collezione dal nome davvero particolare e che sono sicura piacerà a moltissime di voi. Si chiama "Lady Murasaky" ed è una collezione che ruota intorno ad un diario rivestito con sete di antichi kimono dove potete scrivere ricordi, promesse o segreti. Lady Murasaky è composta da due tipi di anelliciondoli e orecchini.
A me personalmente piace molto questa collezione, soprattutto per l'idea che c'è dietro.. Ne sono rimasta davvero colpita :)
Beh che dire.. Se siete interessate e volete avere qualche informazione in più, non vi resta che visitare lo shop online e dare un'occhiata a tutte le collezioni proposte dal brand.
Adesso vi lascio a qualche foto e aspetto di sapere cosa ne pensate di questa collezione piuttosto innovativa ma davvero interessante.. Baci ♥
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

33 commenti

  1. Bellissima collezione!
    Buon inizio settimana, baci.
    Elisa.
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  2. sono favolosi!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che questo post ti sia piaciuto!

      Elimina
  3. Adoro!
    Buonlunedì.

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE è alla ricerca di bloggers come te, inizia subito a guadagnare!)

    RispondiElimina
  4. che carini che sono questi gioielli!
    Molto particolari!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono, soprattutto gli anelli!
    You look great in these shoots!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi gioielli, sopratutto gli anelli!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'incastro delle varie forme e material nel creare un unico anello

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero curioso il progetto che c'è dietro!

      Elimina
  8. Adoro Lebole Gioielli, ho un paio di orecchini di questo brand e sono tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  9. Che splendide creazioni. Fantastici bli orecchini!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Sono contenta che li hai scoperti tramite il mio blog :P

      Elimina
  11. Gioielli stupendi anche se un po' costosi, ma spno di gran lusso! Ps anche io ho ricominciato l'università ieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono abbastanza costosi, è vero, ma sono davvero unici :)

      Elimina
  12. Sono bellissimi, adoro sopratutto gli anelli!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbero piaciuti, non avevo dubbi :)

      Elimina
  13. Risposte
    1. Belli vero? A me hanno colpito particolarmente gli anelli :)

      Elimina
  14. bellissimi!!!
    http://befashion31.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. un progetto davvero interessante, sono colpita dalla genialità con cui hanno dato vita a questo lavoro.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero interessante come progetto e i gioielli sono davvero carini!

      Elimina
  16. Gioielli particolarissimi, mi piacciono!
    Hai già partecipato al giveaway sul mio blog? In palio una gift card da 50€ e un bikini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono davvero belli e particolari :)

      Elimina

Subscribe