#Instavogue 11: Fall here you come..

mercoledì, ottobre 08, 2014

Buon pomeriggio a tutti! Oggi torno con un post dedicato alla mia rubrica #instavogueatbreakfast in cui vi faccio in breve recap delle mie foto su Instagram delle ultime settimane..

Good afternoon everybodyyy! Today's new post is from my column #instavogueatbreakfast in which I will show you my latest pictures.. 




Da quando sono tornata dalle vacanze, ho fatto davvero moltissime cose! Prima di tornare ufficialmente al lavoro, mi sono concessa alcuni giorni a Palermo con i miei amici, giusto per trascorrere ancora un po' di tempo con loro e andare a fare i nuovi occhiali da vista (ancora non ve li ho mostrati!).
Dopo che sono tornata da Palermo, ho fatto alcune commissioni per l'università, passato delle giornate insieme al mio ragazzo e qualche pomeriggio in giro per i centri commerciali con mamma. Adesso sono pronta ad iniziare questo nuovo anno accademico (lunedì iniziano di nuovo le lezioni!) con tante idee in mente che spero proprio di realizzare in un futuro piuttosto vicino e che spero vi piaceranno. Nel frattempo, sto ricevendo tanti pacchetti nuovi che vi mostrerò nelle prossime settimane, quindi.. Stay tuned!
Questo quindi è un breve recap delle ultime settimane, ricordatevi di seguirmi su Instagram! Baci e al prossimo post ;) ♥


ENG // Since I came back from holidays, I spent my days doing a lot of things. Two weeks later that I came back home, I went to Palermo just to have some fun with my friends before hard work!
Then, I spent my days between different things for university, shopping, boyfriend and so on.. Now I am ready to start again university on Monday morning :)
Remember to follow me on Instagram, kisses ♥


Ultimo libro letto: Panino al Prosciutto - Charles Bukowski

Una foto del matrimonio di mia cugina dello scorso Giugno :)

I cupcake più buoni di Catania? Solo da Bisou ♥

Quote from C.B.

L'Autunno per me è smalto nero sulle unghie

Piccole creazioni/idee prendono forma..

La mia make up collection/vanity table

Jake ♥

La meravigliosa Taormina..

Il mare di Taormina

Piazza Politeama (PA)

Ultima giornata di mare a Capogallo (PA)

 Il modo giusto per iniziare la domenica mattina!

Capogallo (PA)

Sempre lui, Jake ♥

Quote from C.B.

Che mare a Capogallo..

Non ne posso più fare a meno! Nutella B-ready ♥

Chi l'ha detto che le blogger non mangiano?! :D

Quote from C.B.

Nuovo rossetto Rouge Eclat di Clarins, ve ne parlerò presto..




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

28 commenti

  1. Voglio provare Nutella B-ready!! E ho letto anche io Panino al prosciutto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimo il nuovo "cosino" della Nutella, ne ho proprio uno qui accanto :) Bukowski beh.. Che dire.. ;)

      Elimina
  2. Un bellissimo recap Chiara!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Molto presto ne parlerò sul blog, è davvero stupendo!

      Elimina
  4. Che belle le foto! *_* Soprattutto la seconda!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica! Bello quel vestito vero? *_*

      Elimina
  5. bel resoconto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. ogni volta che pubblichi foto del tuo profilo instagram io mi crogiolo in foto di dolci e sogno *_* baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/10/street-style-fashion-blogger-bari.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah perchè mangio sempre iooo! Passo la mia vita sognando, cucinando e mangiando dolci ahahah :D

      Elimina
  7. Vedo che anche te ami Jake ahahah <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì ahahahah vedo sempre i tuoi like :P

      Elimina
  8. vabbe jake è jake :D bellissime foto!

    RispondiElimina
  9. Quante belle foto cara e che gola quei pancakes!

    RispondiElimina
  10. Wow!
    Buon weekend dolcezza!


    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE è alla ricerca di bloggers come te, inizia subito a guadagnare!)

    RispondiElimina

Subscribe