Fall just arrived with new Oasap haul!

giovedì, ottobre 23, 2014

Buongiorno miei cari :) Oggi torno con un nuovissimo post haul di un brand con cui ormai collaboro da qualche mese. Entrate dentro per vedere cosa ho ricevuto :)

Hi guys! :) Here I am again with a new haul post which is about a brand with whom I am collaborating since some months.. Get in to see what I picked up!





Ho da poco ricevuto il mio nuovo pacco Oasap composto soltanto da due pezzi, questa volta. Dato che come sapete già, il pacco impiega circa un mese per arrivare, ho giocato d'anticipo e ho deciso di prendere un bellissimo trench beige che non vedo l'ora di indossare, non appena la temperatura si abbasserà anche qui a Catania.
In più, ho deciso di allargare la mia allegra famiglia di statement necklaces. Ci credete che ormai non so più dove metterle? E ne ordino in continuazione perchè mi piacciono davvero da morire!
Adesso, sto aspettando un altro pacco da Oasap, questa volta però è più invernale e non vedo l'ora di riceverlo!
Oasap mi sta davvero piacendo, la qualità è davvero ottima e i capi non arrivano mai danneggiati, rovinati o non simili alle foto. Magari, tra tutti questi e-shop cinesi, è abbastanza caro, ma ammetto che ne vale davvero la pena acquistare da questo sito!
Vi lascio adesso alle foto di ciò che ho scelto e aspetto di sapere cosa ne pensate :) Baci a tutti e al prossimo post ♥


I recently got a new package from Oasap with two products that are really amazing for me! I decided to buy a beige trench which is perfect for this season, really nice and cute and the price is very interesting though. Then, I also picked a new statement necklace. I am in love with these necklaces lately, so I am ordering a lot of them right now.
Oasap is a really nice online shop, the quality is very good and the products are always perfect and they really look like the picture in the site. This is absolutely an important thing when you do online shopping, so my review for the site is absolutely positive!
Well.. These are the pictures of the products that I chose, I hope you will like them xoxo























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Trench carinissimo, anche la collana mi piace, pure io non so più dove metterle :P

    RispondiElimina
  2. molto curato nei dettagli questo trench! Promosso!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  3. foto stupende!!
    ti auguro una buona serata!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Instagram?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi nuovi arrivi!
    X s

    http://piccolipensieridistile.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie Fabiola, piace molto anche a me!

      Elimina
  6. Risposte
    1. La adoro, ma ancora non l'ho indossata!

      Elimina
  7. Risposte
    1. L'ho indossata proprio oggi, è carinissima!

      Elimina
  8. Davvero stupendo il trench! *_* Mi sono innamorata!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro anche io! L'ho già indossato :P

      Elimina

Subscribe