Beauty Review #7: Rouge Eclat Clarins

lunedì, ottobre 27, 2014

Buongiorno a tutti e rieccomi qui sul blog con una nuova beauty review dedicata ad un prodotto che mi è stata inviato da qualche settimana da Clarins. Entrate dentro per sapere di cosa parlo e cosa ne penso ;)



Dopo avervi mostrato alcuni pezzi della nuova collezione Ladylike di Clarins, oggi vi parlo di un rossetto che fa sempre parte di questa collezione, ma che è di una nuance differente e che mi piace un sacco, soprattutto per questa stagione!





Cosa dice il sito (www.clarins.it)
Una texture cremosa antietà altamente nutritiva e colori luminosi per delle labbra levigate che ritrovano tutto il loro splendore. Grazie al complesso Nutri-Youth, le labbra sono intensamente nutrite e ritrovano comfort ed elasticità. Giorno dopo giorno, appaiono più belle, rigenerate, visibilmente più giovani.


Informazioni tecniche
Il packaging del prodotto è abbastanza essenziale, piccolo e per questo molto comodo da poter portare in borsa per eventuali ritocchi. La confezione è color oro, mentre la parte superiore è specchiata e trasparente.
Il colore che possiedo io è il numero 20 - Red Fucshia, un colore davvero molto vibrante e pieno, assolutamente perfetto per questa stagione.








Cosa ne penso io
Questo rossetto mi piace davvero molto. La texture è davvero molto morbida e confertevole sulle labbra e sembra quasi di avere un burrocacao piuttosto che un rossetto.
Il colore è molto intenso e pigmentato e dura anche diverse ore sulle labbra senza rovinarsi. Io, per evitare che vada nelle pieghette, utilizzo una matita trasparente di Essence e devo dire che il risultato è stato ottimale.
Che dire.. Mi piace davvero questo rossetto e come ho già detto, per questa stagione il colore è davvero perfetto e sono sicura che lo utilizzerò moltissimo!











Scheda tecnica 
Nome prodotto: Rouge Eclat - Collezione Limitata "LadyLike"
Brand: Clarins
Tipo di prodotto: Rossetto
Prezzo: 24,50€
Quantità: 3 g
PAO: 12 mesi
Reperibilità: Store online come Sephora, Douglas, Marionnaud..

Voto: 8,5





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Che bello, un colore che sto cercando da tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo perfetto per questo Autunno!

      Elimina
  2. adoro questo colore, soprattutto in autunno :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il colore e molto bella la confezione
    Corvus88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è molto essenziale, ma lo trovo assolutamente bellissimo!

      Elimina
  4. Il colore è davvero bellissimo, vorrei provarlo!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, su di te starebbe benissimo!

      Elimina
  5. è davvero bello questo colore! però la prossima volta mostracelo indossato ;)


    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo le labbra screpolate e vi ho voluto risparmiare questo orrore :P

      Elimina
  6. è stupendo il colore di questo rossetto!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Il colore di questo rossetto è davvero strong! Attenta a come lo abbini :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso l'ho abbinato solo con occhi nude e un filo di eyeliner nero ;)

      Elimina
  8. Bellissimo questo colore! Perfetto anche per la stagione!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  9. è bellissimo questo colore

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato un rossetto Clarins, da come ne parli sembrano ottimi! Hai scelto un colore stupendo, tra l'altro!

    RispondiElimina

Subscribe