Streaming sfilate in diretta dalla Milan Fashion Week!

giovedì, settembre 18, 2014

Buon pomeriggio a tutti :) In una breve pausa dallo studio, tra il corriere che mi porta nuovi pacchi a casa e la merenda, vi scrivo questo brevissimo post..
Entrate dentro per leggerlo tutto!




Direttamente dalla Fashion Week Milanese, ecco che arrivano in live streaming su Vogue at Breakfast, tre tra le sfilate più importanti di questa settimana della moda milanese.
Si inizia oggi pomeriggio alle ore 17:00 con Blugirl per poi proseguire domani 19/09 alle 10:00 con Blumarine e infine sabato 20/09 alle 12:00 con Roberto Cavalli.
Non potendo partecipare alla settimana della moda, per me è davvero un piacere ospitare queste sfilate davvero importanti sul mio blog.
Adesso non vi resta che mettervi comode perchè tra meno di 20 minuti Blugirl va in scena! Buona visione..! :)

 






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Seguirò volentieri quella di Cavalli sabato

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la seguirai da qui Riccardo :)

      Elimina
  2. che bella la sfilata, ho amato ogni singolo capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non l'ho potuta vedere perchè stavo studiando, ma la guarderò sicuramente dopo!

      Elimina
  3. Bellissima Blugirl, l'ho trasmessa anche io oggi!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh tutte abbiamo trasmesso queste sfilate a quanto pare!

      Elimina
  4. bellissima sfilata

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  5. dev'essere stata una sfilata meravigliosa :) e poi c'era Cara! Che bella! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/london-fashion-week-outfit-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Cara non piace moltissimo a dire la verità! :P

      Elimina
  6. bellissima sfilata!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  7. Non voglio perdere Cavalli sabato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti aspetto domani alle 12:00 qui ;)

      Elimina
  8. Le ho trasmesse anche io sul blog, bellissime collezioni!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho viste anche io adesso e confermo ciò che hai detto tu!

      Elimina

Subscribe