New from Oasap

giovedì, settembre 04, 2014

Buongiorno miei cari e ben ritrovati sul blog :) Ho tantissime nuove cose da mostrarvi in questi giorni, soprattutto capi d'abbigliamento che mi sono arrivati da pochissimo quindi.. Non perdiamo tempo ;)

Goodmorning my dears and welcome back on my blog :) I have a lot of new entries and I am going to show them with you here during these days so.. Let's get started!




Come sapete già, ho iniziato a collaborare con Oasap già da un po' e recentemente mi è arrivato il secondo pacchetto contenente due cose che avevo scelto io stessa dal sito.
Ho deciso di prendere due cose che mi sono sembrate un must have per la stagione estiva ossia una gonna a vita alta a righe e un crop top floreale. La qualità non mi è sembrata scarsa a dire la verità e l'unica cosa che mi è piaciuta di meno tra i due prodotti, è sicuramente la gonna a causa di alcuni "problemi": Il tessuto è troppo rigido il che la rende informe e statica e secondariamente, essendo a vita alta, ho avuto dei problemi nell'abbinarla.
Per il resto, mi sono trovata benissimo con il crop top che ho trovato facilmente abbinabile e anche molto fresco e leggero. Insomma, ottimo per l'Estate!
Come al solito, penso che Oasap abbia dei prezzi davvero interessanti.. Infatti la gonna costa soltanto 11€ mentre il crop top intorno agli 8,50€. Questi prezzi in giro non si trovano e secondo me non sono per niente male :)
Detto questo, vi lascio alle foto dei prodotti, aspetto di sapere cosa ne pensate e se avete mai acquistato su Oasap. Baci a tutti e al prossimo post :)

As you already know, I collaborate with Oasap and recently I got the package that I was waiting for.
I decided to choose something that I was sure to wear and that is a must have for this Summer like the high waist striped skirt in black and a ruffled floral crop top. The quality isn't bad but I had some "problems" with the skirt: First because the woven is very stiff and secondly because I had some difficulties in how to wear it. But I really liked the crop top very fresh and nice for Summer!
As regards the prices, you know that Oasap is very competitive in this and so the skirt is just 11€ while the crop top is about 8,50€. Not bad!
Well.. These are the pictures of what I chose, I hope you will like them and please, let me know what do you think about Oasap and if you have tried their products! Kisses ♥














    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

40 commenti

  1. Davvero bellissimo il top floreale!!

    RispondiElimina
  2. Adorabile!


    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E' bellissima lo so :( Però un po' complicata da indossare..

      Elimina
  4. il top floreale è stupendo :D baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/inspiration-september-fashion-life-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Il top è davvero stupendo!!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh vi siete tutte innamorate del top!

      Elimina
  6. carinissimi sia il top che la gonna!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    instagram/twitter @marikaodoardi

    RispondiElimina
  7. il top è fantastico!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  8. Trovo il crop top delizioso e forse hai ragione sulla gonna, sembra proprio rigida! Ma scommetto che la indosserai al meglio :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  9. mi piacciono tanto entrambi i capi che hai scelto!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Peccato per il problema di cui ho parlato nel post :/

      Elimina
  11. troppo carina la gonna a righe!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. Adorabile la gonna a righe!!!! Complimenti per il post e il blog.

    xoxo
    V.

    lacasadellostile.it | Community G+

    RispondiElimina
  13. Fantastico!

    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  14. il top mi piace tantissimo !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Sì è davvero carina, ma un po' troppo rigida :(

      Elimina
  16. SUPER!
    buon weekend splendore

    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  17. che meraviglia!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    FOLLOW FOR FOLLOW ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

Subscribe