Last summer haul - Oasap

lunedì, settembre 29, 2014

Buongiorno carissimi e ben ritrovati qui sul mio blog :) In questi giorni sto facendo davvero tantissime cose sia per il blog, che per la mia vita privata. Ci sono tante collaborazioni in atto che avete visto già nei post precedenti e altre che invece stanno arrivando piano piano.. Insomma, questo Autunno si prospetta davvero interessante :)

Goodmorning dudes and welcome back on the blog :) In these days I am doing a lot of new things for the blog and also for my private life. I am going to collaborate with new brand and you are going to see everything very soon.. This Fall might be interesting in some ways!




Magari ad avercelo un armadio così, eh?! A chi lo dite.. Nel post di oggi, però, non parleremo di questo, bensì di un pacco che mi è arrivato da Oasap recentemente e che contiene alcuni pezzi estivi (l'ordine, infatti, l'avevo fatto intorno a Luglio..) di cui mi sono innamorata.
Questa volta ho deciso di prendere una canotta floreale che sto riuscendo ad utilizzare spessissimo e che mi piace davvero molto, poi ho aggiunto una nuova statement necklace alla mia collezione e questa devo dire che può andare bene anche per l'Autunno dato che è di un colore neutro. Infine, ho preso un paio di occhiali da sole dall'aria un po' vintage.. Mi piacciono molto, ma penso che per il mio viso, siano un po' troppo grandi.. E' un peccato :(
Con Oasap mi trovo sempre molto bene e anche per questo ordine sono rimasta molto soddisfatta. L'unica cosa un po' fastidiosa, è la spedizione che è un po' lunga. Credo di non essere l'unica a voler ricevere ciò che ordina su internet subito! :P Invece con Oasap, come credo sappiate già, bisogna aspettare circa un mese per l'arrivo del pacco..
Adesso vi lascio alle foto di ciò che ho preso e ringrazio ancora Oasap per questa collaborazione :)

Would you like to have a wardrobe like this? Well, you're not alone..But in toda's post we are going to talk about a new package that I recently got from Oasap.
The items that I chose (I did this order in July!) are very cool like my new floral blouse that I am still using here in Catania because it's very hot here! Then I got some newvintage round sunglasses that are so nice but maybe a little big for my face :( And last but not least, this amazing statement necklace which is perfect also for Fall with its neutral colour.
However, my review for Oasap is always positive because the items are very nice and cool and also the quality isn't bad.
So.. These are the pictures of the items that I ordered.. I hope you will like it :)




























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

46 commenti

  1. gli occhiali sono molto belli!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto gli occhiali! Li cerco anche io così :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di dare un'occhiata sul loro sito, non te ne pentirai!

      Elimina
  3. Fantastica!
    Buon lunedì baby!

    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, c'è anche una nuova sezione giveaway,ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. gli occhiali sono stupendi!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Lo sto usando moltissimo in queste belle giornate di sole :)

      Elimina
  6. Hai scelto delle cose davvero carine, anche se la mia preferita è sicuramente la collana!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. You look really beautiful! *o* Nice sunglasses!

    I hope that you visit my blog too and maybe follow: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    Have a nice day!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh thank you Elwira, you're really nice :)

      Elimina
  8. Molto bello Oasap: peccato che per le taglie, davvero troppo strambe per essere certo di ricevere qualcosa che non mi andrà mai!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono sempre trovata bene con le taglie piccole :)

      Elimina
  9. Quante cose carine, la blusa floreale mi piace un sacco!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  10. la maglia è troppo troppo carina!!
    ti seguo!!

    passa da me se vuoi :)
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che carina la blusa floreale!!

    RispondiElimina
  12. Tutto molto bello :)
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  13. bellissima la collana

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dario.. Queste collane sono meravigliose :)

      Elimina
  14. la t-shirt è troppo carina chiara :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/trend-alert-moda-cappelli-autunno-inverno.html

    RispondiElimina
  15. Il top a stampa floreale è molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. La canotta ha proprio colpito tutti :P

      Elimina
  17. Bella! :) Bacione!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  18. Davvero belli gli occhiali, li sfrutterai sicuramente anche nella stagione autunnale!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo.. Non sono molto convinta che mi stiano bene :/

      Elimina

Subscribe