Ladylike - Collezione A/I 2014 Clarins

mercoledì, settembre 24, 2014

Buongiorno mie care lettrici :) Il post di oggi è dedicato al make up, vi presenterò infatti la nuova collezione Autunno/Inverno 2014 di Clarins. Vi aspetto dentro per farvela scoprire.. :)




La nuovissima collezione autunnale di Clarins prende il nome di Ladylike e si ispira totalmente al mat con delle tonalità nude, beige, marrone e ramato che si concentrano principalmente negli occhi per dare vita ad uno sguardo magnetico. Essendo una grande amante del mat, questa collezione mi è piaciuta davvero moltissimo e vedendo le foto della campagna, sono rimasta davvero colpita da come i make up artist, siano riusciti a creare una donna super femminile e assolutamente chic.
I protagonisti di questa collezione, sono i nuovissimi ombretti Ombre Matte: degli ombretti con una meravigliosa texture crème-poudre che trasforma il prodotto da crema a polvere in un solo secondo, permettendo di stenderlo in maniera semplice ed omogenea. La particolarità di questi ombretti, sono i pigmenti soft focus e la polvere di bambù che, assorbendo il sebo ed opacizzando la palpebra, hanno una fantastica durata! Le tonalità disponibili sono 6 e io ho avuto il piacere di provare il numero 06 - Earth, il prezzo invece è di 20€ per 7g di prodotto.
Altro prodotto innovativo e che già abbiamo visto produrre da altri brand, è il 3-Dot Liner ossia un eyeliner in penna con dotter che permette una facile applicazione anche a coloro che non sono molto esperte con questo prodotto. L'unico colore disponibile per questa collezione è Brown, perfetto per creare uno sguardo soft e naturale. Il prezzo è di 25,50€.
Infine, si passa alle labbra con le nuovissime tonalità del Rouge Eclat: una texture super leggera e finissima nutre le nostre labbra con cere 100% vegetali, mimosa, jojoba e girasole, rendendole davvero perfette per questa stagione. I colori disponibili sono 5 e io possiedo il numero 18 - Strawberry Sorbet, il prezzo è di 24,50€ per 3g di prodotto.
Adesso, dopo aver scritto davvero moltissimo, vi lascio alle foto dei prodotti con annessi swatches (perdonate la luce, ma quel giorno pioveva!). Spero che questa collezione vi piaccia.. Fatemi sapere se avete già acquistato qualche prodotto o se avete intenzione di farlo. Baci ♥
























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

28 commenti

  1. ok, datemi quel rossetto e nessuno si farà male.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi prodotti, mi piace molto il colore del rossetto =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia :) Si il rossetto è davvero carino!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho notato che a tutte, il pezzo che ha colpito di più, è stato proprio il rossetto!

      Elimina
  4. Il rossetto è davvero bello, vorrei provarlo!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è molto naturale e penso che lo utilizzerò anche per andare all'uni qualche volta :)

      Elimina
  5. perfetto colore

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. Non uso mai clarins ma mi hai mooolto incuriosita con la recensione!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clarins è un ottmo marchio secondo me, i prodotti sono davvero di qualità e da quando li sto provando, mi sto trovando assolutamente bene :)

      Elimina
  7. In questo periodo mi sto "appassionando" al make-up, quindi mi fa sempre utile conoscere nuovi prodotti! Mi hanno incuriosito molto il rossetto (anche per il packaging semplice ed elegante) e l'eyeliner!!

    Se ti va sul mio blog è in corso un nuovo GIVEAWAY ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner è molto utile per tutte quelle ragazze che stanno iniziando ad approcciarsi al make up. Io l'ho trovato davvero molto facile da utilizzare anche se però, in questo momento, preferisco l'eyeliner in gel!

      Elimina
  8. Clarins è una delle migliori marche in circolazione, ottima scelta!!!
    Ho trovato il tuo blog per caso e mi sono unita alle tue lettrici fisse :-)
    Se ti va di ricambiare, mi fa piacere!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti Eleonora, sono contenta che il mio blog ti sia piaciuto :) Comunque ti do assolutamente ragione su Clarins, è un marchio storico e i prodotti sono davvero di qualità!

      Elimina
  9. bellissimo il rossetto!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  10. Non ho provato quasi nulla della marca, ma sono molto tentata dall'eyeliner! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. sembrano ottimi prodotti, mi piace la consistenza degli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto è un prodotto davvero interessante ;)

      Elimina
  12. adoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/09/blue-and-black.html

    RispondiElimina

Subscribe