Room inspiring

venerdì, agosto 29, 2014

Buon pomeriggio a tutti e buon week end :) Cosa ne pensate della nuova grafica del blog? Ieri ho impiegato davvero molto tempo a sistemarla e spero che adesso sia di vostro gradimento :) Manca ancora qualcosina, ma sto cercando di sistemarla abbastanza in fretta..

Good afternoon everybody and happy week end! What are you planning for these days? :) However, as you can see, my blog has a new graphic with new template and new header. What do you think about it? I hope you will like the new version of Vogue at Breakfast.. :)




Da quando sono tornata dalla vacanze, sono in fissa con l'arredamento e con il room decoring e ho in mente mille progetti per sistemare al meglio la mia stanza e renderla proprio come piace a me! E' anche grazie a Giulia Watson che il mio amore per l'arredamento è rivoluzionato. Giulia ha una stanza davvero bellissima (sono in attesa del nuovo room tour!) e anche tantissime idee in testa che le permettono di realizzare dei DIY fantastici. Insomma, se non la conoscete.. Seguitela sul suo blog e sul suo canale YouTube!
Tornando al discorso principale, ho dato un'occhiata su We Heart It che come al solito riesce a darmi sempre molte soddisfazioni per quanto riguarda ispirazioni etc., e ho trovato queste bellissime immagini che racchiudono un po' la mia idea di stanza perfetta.
Che ve ne pare? Anche a voi piace arredare e decorare la vostra stanza? Fatemi sapere giù nei commenti.. Baci e al prossimo post :)

Since I came back from holidays, I am keen on furniture, DIY and room decoring especially because I always try to find the perfect elements for my room. A girl that knows how to decorate in a perfect way your room is Giulia Watson, an Italian Youtuber, that I like especially for her style and for her DIY that are so cute for me! If you don't know her, please just have a look at her YouTube channel is stunning!
But.. Talking about room decoring and so on.. These are the pictures that I found on We Heart It and they just look like the perfect room for me! Do you like them? Just let me know it on the comment box below :) ♥





















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Carinissime queste ispirazioni, anche io sono veramente fissata con l'home decor, ho una cartella nel pc stracolma di ispirazioni! Poi tra un mese dovrò traslocare quindi sto mettendo da parte tantissime idee!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto pensando di sistemare la mia per la millesima volta, urge andare da Ikea! Eheheh :D

      Elimina
  2. Che belle foto, anche a me piace pensare alla mia stanza ideale e guardare spunti su internet! In realtà oramai condivido la stanza con il fidanzato quindi non posso fare tutto quello che vorrei con l'arredamento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh si sa che ognuno ha i propri gusti, ma magari potreste dividere la stanza con una zona per te e una per lui ;) Potreste anche trovare di avere qualcosa in comune nell'ambito dell'arredamento!

      Elimina
  3. I vestiti in vista sono incantevoli, ma questo vuol dire anche dover tenere la stanza senza polvere ogni giorno!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è vero, cosa praticamente impossibile!

      Elimina
  4. Ottime ispirazioni anche io sono fissata con l'arredo, molto bello il nuovo template:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, son contenta che ti sia piaciuto ♥

      Elimina
  5. qnt belle ispirazioni!ottimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) Sono contenta che ti sia piaciuto!

      Elimina
  6. che belle ! anche io voglio rinnovare la mia camera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo post mi sa che un po' tutti adesso hanno voglia di rinnovare la propria camera :P

      Elimina
  7. queste ispirazioni sono perfette!!! le adoro!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. carinissima la nuova grafica..anche io amo l'home design!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia Irene, ci ho lavorato una nottata intera a questa grafica :P

      Elimina
  9. Anche io amo l'arredamento soprattutto in questo periodo visto che stò sistemando casa!! Tutte le foto che hai postato sono carinissime... mi saranno sicuramente d'ispirazione per la camera da letto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta davvero che il mio post ti sia piaciuto, per me è un piacere :)

      Elimina
  10. stupende queste foto!!!
    anche io sto cercando di arredare la mia camere
    bacio
    xoxo
    S
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe