#Instavogue 10: That's what I call a magic Summer! ☀

martedì, agosto 26, 2014

Buon pomeriggio a tutti.. E bene si, sono tornata attiva sul blog finalmente :) Mi sono goduta al massimo queste settimane di vacanza, decidendo appunto di "trascurare" un po' il blog per godermi i miei amici :)
Oggi torno con un resoconto di quelle che sono state le mie ultime settimane di vacanza..

Good afternoon everybody.. Yes, I am back on the blog after some weeks of holidays. I really spent an amazing holiday with my friends and time went on soooo fast!
However.. Today's post is a sort of recap of the last weeks..



Queste settimane di vacanze sono state super rilassanti, relax e divertimento sono stati i temi delle mie giornate trascorse con gli amici che sono davvero volate in un batter d'occhio. Ho preferito allontanarmi dai social per me un po' e infatti sia Instagram che la pagina Facebook, non sono stati aggiornati tantissimo e questo mi ha permesso di tornare più carica di prima!
Ho trascorso delle bellissime giornate in spiaggia e in piscina, soprattutto Ferragosto che è stato all'insegna della musica e del divertimento.
Adesso vi lascio a quelle che sono le ultime foto del periodo che potete trovare sul mio profilo Instagram. Voi come avete passato queste vacanze? Vi siete divertiti? Fatemi sapere nei commenti.. Vi mando un grosso bacio e al prossimo post! ♥

These past weeks were all about relax and fun and this is what I did with my friends, time flies so fast.. :(
As you saw, I didn't spend time on Instagram or Facebook, this because I wanted to relax at all from all the social and also a little from the blog. Now I am ready to start again! :D
I spent amazing days at the beach and pool, a lot of fun and nights out with my dear friends!
So.. These are the pictures.. I hope that you will like it and that you enjoyed your Summer.. Kisses everybody ♥
 
 




















 




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Sembra un estate piena di bei momenti da ricordare!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Bellissimi scatti! ... come ti capisco, anche io ho staccato un pò in queste vacanze!!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo fatto benissimo! Almeno ci siamo godute al massimo queste giornate.. :)

      Elimina
  3. Un bellissimo recap Chiara!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Bel recap e le sneakers sono deliziose!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Love instagram feeds! Im going to look for your user there now!

    Thank you for your lovely comment!

    Facebook / Instagram /Twitter / Chicisimo / Bloglovin

    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  6. gnam che bontà tutti quei dolci! sopratutto il cono ai pistacchi :D baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto Chiara, ti seguo sempre su ig :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :) Anche io ti seguo sempre!

      Elimina
  8. buon rientro!! Le foto sono davvero carine...che coniglietto dolce!!!
    Un bacio
    elisa
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa :) Semola colpisce tutti al cuore ;)

      Elimina
  9. quante belle foto!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina

Subscribe