Time Cherry - My customized shoes by Mumù

lunedì, luglio 28, 2014

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Cosa avete fatto questo week end? Io sono stata fuori finalmente e ho passato qualche giorno con il mio ragazzo ed alcuni amici :)
Ma comunque.. Vi ha incuriosito il titolo del post di oggi? E allora entrate dentro per leggere l'intero post!




Recentemente, vi ho mostrato questa foto su Instagram che, stando ai like, è piaciuta molto. Oggi vi parlerò di questo meraviglioso paio di scarpe che ho ricevuto.
Francesca è la creatrice del brand Mumù, uno shop dalla bellezza rara che offre la possibilità di scegliere tra tantissime categorie l'accessorio, le scarpe o la t-shirt che più fanno per voi!
Io ho avuto la possibilità di scegliere cosa provare e ho scelto delle scarpe. Francesca, mi ha dato la possibilità di personalizzarle e dato che in giro non trovo mai delle sneakers con delle belle fantasie, ho optato per la fantasia con le ciliegie. Le scarpe sono state interamente dipinte a mano, il che le rende davvero molto preziose ai miei occhi. Francesca, ha deciso di chiamare queste meravigliose sneakers "Time Cherry", non poteva esserci nome più appropriato direi! E se siete interessati ad acquistarle, potete trovarle a questo link al prezzo di 80,00€.
Oltre alle scarpe, avevo scelto anche questo bracciale, volete sapere che fine ha fatto? Beh.. Quando ho aperto il pacco, era presente anche la mia mamma e se n'è completamente innamorata, al punto tale da esserselo portata in vacanza al mare dove si trova attualmente! Mi dispiace non potervelo mostrare in foto, ma quando la raggiungerò, farò delle foto e così potete vederlo indossato :)
Detto questo, vi mando un grosso bacio e aspetto di sapere cosa ne pensate di queste meraviglie! xo




















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

41 commenti

  1. Ma sono troppo carine, mi piacciono con le ciliegie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero sicura che a te sarebbero piaciute!

      Elimina
  2. sneakers molto molto carine e sfiziose :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/ricetta-pancakes-integrali-blogger.html

    RispondiElimina
  3. E brava la mamma, vuol dire che ha un'ottimo gusto!!! ;) Le sneakers sono molto carine, anche se, personalmente, non amo tantissimo questo genere di fantasie... Complimenti però alla creatrice per la bravura nel dipingere!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece le cercavo da moltissimo tempo! Vans ne aveva fatte simili, ma non erano carine come queste :)

      Elimina
  4. ma sono stupende!!! io amo l'idea di personalizzare abiti ed accessori!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Esatto, questo è fondamentale per me!

      Elimina
  6. Le adoro! Sono davvero carine :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime queste scarpe Chiaretta, voglio proprio vedertele indossare:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  8. ma sono favolosi:)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Son contenta che a molti di voi son piaciute!

      Elimina
  10. Sono bellissimeeeee e poi il fatto che siamo personalizzate in base ai tuoi gusti le rende davvero uniche !!! *-*
    Credo che sia ottima anche la qualità!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Io le amo proprio perchè sono come le volevo io!

      Elimina
  11. Wow ma che bellezza, e poi sono dipinte a mano! Ho gli occhi a cuore :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici.. L'handmade è qualcosa che deve essere sviluppato il più possibile nel settore della moda!

      Elimina
  12. Oddio ma sono magnifiche queste scarpe, adoro la stampa!
    baci

    RispondiElimina
  13. sono stupende Francesca e' un 'artista a 360°!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. Fantastica!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  15. sono bellissime Chiara
    io adoro le sue creazioni
    nuovo OUTFIT http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che siano piaciute a tutti! Ne sono contentissima e sicuramente anche Francesca lo sarà :)

      Elimina

Subscribe