Summer's inspirations

mercoledì, luglio 16, 2014

Buon pomeriggio a tutti! Finalmente torno a scrivere sul blog dopo una settimana di pausa dovuta allo studio. Ieri ho finito gli esami della sessione estiva e quindi adesso mi merito un po' di riposo :D
Nel post di oggi, parliamo di ispirazioni per l'Estate.. :)

Good afternoon babies! Finally I am writing on the blog after one week because, as you may know, I had some exams at university so I was very busy but now I am back, yeyyyy! :D




Facendo una "breve" ricerca sul mio fidato WeHeartIt, ho scovato tantissimi outfit estivi che mi sono piaciuti molto e che ho deciso di pubblicare qui sul blog. In questo periodo, sono totalmente ossessionata dal bianco, dal corallo, dal turchese, dal pizzo, dal sangallo e dai crop top (preferibilmente in uno di questi tessuti/colori!), ma anche da diverse fantasie come quelle con le margherite, i fiori o stampe particolari.
Dunque, online si possono trovare tantissimi outfit così e oggi ho deciso di condividerli con voi anche per sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri preferiti :)
Baci e al prossimo post! :)

I was looking on my lovely WeHeartIt today and I found a lot of beautiful summer's outfit and so I decided to share them with you. Lately, I am litterally obsessed by white, coral, turquoise, lace, broderie anglaise and crop top (if they are all together I could die!) and also by some prints such as floral and strange one..
So.. Online you can find a lot of different outfits and the one that I picked for you, are my favourites! Well.. Let me know which are your favourite outfits and stamps.
Kisses xoxo














    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. I crop top sono un vero must per l'estate! Beata te che hai finito gli esami, io sono ancora in alto mare :((
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Il pizzo regna sovrano nelle tue proposte!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Che belli questi look, molto estivi! Vorrei quegli shorts a margherite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero? Io non saprei dove trovarli!

      Elimina
  4. Bellissimi queste scelte. Sicuramente nel mio armadio non manca il bianco come colore....Kiss

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Son contenta che siano piaciuti anche ad un maschietto ;D

      Elimina
  6. Molto belli questi look, non saprei quale scegliere!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. bellissime foto d'ispirazione :) adoro le fantasie floreali!

    RispondiElimina
  8. Belle ispirazioni, io amo soprattutto le stampe con margherite e girasoli!

    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  9. Oddio il primo abito è stupendo! Mi sono innamorata *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io pure! Ma chissà dove si trovano ste cose!

      Elimina
  10. Delizioso mix d'ispirazione , salvo l'articolo tra i preferiti ! ;)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  11. che bei look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  12. Quante belle immagini e quanti bei look !!' In questo periodo anche io adoro il pizzo, il bianco e i vestiti assolutamente estivi *-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la pensiamo allo stesso modo! Ahahahah

      Elimina
  13. Bellissime queste foto ispirazioni! :)

    RispondiElimina

Subscribe