Strawberry pink and black: My outfit for a birthday party!

mercoledì, luglio 09, 2014

Buongiorno a tutti mie cari :) Torno a pubblicare un nuovo outfit che ho indossato sabato sera per un compleanno.. Vi aspetto dentro per sapere cosa ne pensate ;)

Goodmorning everybody and welcome back on the blog :) Today's post is a new outfit that I wore last saturday night for a birthday party.. Come inside if you are curious to see it ;)




Come vi avevo scritto su Facebook, sabato sera ho avuto un compleanno e ho indossato due acquisti recenti ossia il vestito rosa fragola di H&M e le mie bellissime e nuovissime scarpe nere con dettagli sulla caviglia.
Ho deciso di abbinare il nero, perchè mi sembrava il colore migliore da abbinare al rosa fragola che di per sé, è un colore piuttosto particolare. Per quanto riguarda i capelli, ho utilizzato lo spray Jean Louis David per ricreare le bellissime onde da spiaggia e per il trucco, invece, ho utilizzato la mia fidata Naked by Urban Decay.
Adesso vi lascio alle foto, mi raccomando, ditemi cosa ne pensate di questo outfit :) Baci ♥

As I told you on my Facebook page, last saturday night I had a birthday party and for that occasion, I wore something new like the strawberry pink dress by H&M and my new black shoes.
I decided to match black because is the perfect colour in this occasion when the main colour (which is the strawberry pink in this case) is very strong. As regards my hair, I applied the Jean Louis David spray which allows you to recreate the amazing and lovely sea waves; for the make up, I used the Naked palette from Urban Decay.
Well.. I hope you will enjoy these pictures.. Kisses ♥ 


















In this outfit I was wearing:
- H&M dress
- No brand shoes
- Carpisa little bag

    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

42 commenti

  1. Amo il colore rosso e mi piace il taglio del vestito

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche lo adoro, classico ma bellissimo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eheheh ma non ero io la festeggiata :P

      Elimina
  3. Questo abito è davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. stavi proprio bene, com'è andata la festa?
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fabrizia :) E' stata una bellissima serata!

      Elimina
  5. bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo vestito! Io forse avrei scelto gli accessori beige!
    el y ella fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) No a me non piacevano tantissimo con il beige, il rosa è molto acceso!

      Elimina
  7. IL vestito è favoloso e ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Quest abito rosso ti dona tantissimo ed i sandali sono proprio belli.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. A chi lo dici Elisa, io le sto adorando da morire!!

      Elimina
  10. questi sandali sono favolosi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carmen, noto con piacere che sono piaciute a moltissime di voi!

      Elimina
  11. Carinissimo il vestitino, bellissimo colore!!

    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  12. Bello questo vestito :) Un bacio! :)
    Debora
    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  13. Lovely shoes! Very chic!

    Love your blog, keep up the great work!

    xxxo from San Francisco,

    -Kim
    www.KimKardashnguyen.com

    Instagram:
    KimKardashnguyen

    Twitter:
    @Kardashnguyen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Kim! I'll visit your blog, kisses xo

      Elimina
  14. outfit meraviglioso stai benissimo...ciao

    RispondiElimina
  15. Il tuo vestito è stupendo! Elegante e raffinato :)
    passa a farmi visita se ti potrebbe far piacere, ho appena riaperto il mio blog!!

    Baci, Sara

    A NEW PROSPECT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara, mi fa piacere che ti sia piaciuto :)

      Elimina
  16. Molto bella e solare!!
    Olga
    www.mammaholic.com

    RispondiElimina

Subscribe