My temporary tattoo

mercoledì, luglio 02, 2014

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Qualche giorno fa sul mio profilo Instagram vi ho mostrato un tatuaggio con il mio nome e a moltissimi è piaciuto. Oggi ve ne parlo meglio in questo post.. :)

Goodmorning everybody and welcome back here :) Few days ago I took a photo and I shared it on my Instagram profile, it was a tattoo with my name and a lot of people liked it. Today I am going to talk about it in this post.. :)




Grazie a TTTattoo, ho avuto modo di avere un tatuaggio per qualche giorno. Avete capito bene, solo per qualche giorno! TTTAttoo infatti, è un'azienda che crea e ti permette di creare dei tatuaggi temporanei che durano un paio di giorni e che sono davvero uno più bello dell'altro.
A me i tatuaggi piacciono davvero molto, ma mia madre non la pensa esattamente come me e quindi, per adesso, mi sono accontentata di un tatuaggio temporaneo sul polso con scritto il mio nome e un piccolo fiocchetto. L'altro tatuaggio che ho creato, invece, è il nome del mio blog insieme ad una piccola coroncina, ma questo è per dita.
Entrambi i miei tatuaggi personalizzati, sono stati creati nella sezione disegna il tuo tatuaggio, dove potrete sbizzarrirvi tra diversi font e immagini.
Adesso vi lascio alle foto e vi consiglio di dare un'occhiata anche alla pagina Facebook di TTTattoo ;)


Thanks to TTTattoo, I finally had a tattoo on my wrist for few days. Yes, just few days! If you never heard about TTTattoo, it's a new online shop where you can find a lot of temporary tattoos and if you don't like the ones that you see there, you can create your personal one in few clicks!
I really likes tattoo, the little ones, but my mother doesn't so.. This is what we can do, just for now! As you saw, on my wrist I created the one with my name and a little bow, while on my finger there was the name of the blog plus a little crown.
I created my personalized tattoo in this section in which you can choose between different fonts and images to add.
So here there are my pictures, remember to like TTTattoo Facebook page, you will love it! ;)









    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. wow, ma non avevo capito che te li puoi creare tu =)
    è un ottima idea così si capisce se il tatuaggio che si vuole fare permanente sta bene in un determinato posto =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Eheheh vai a dare un'occhiata sul sito :)

      Elimina
  3. Che idea carina, anche io sono un'amante dei tatoo, fino ad ora non ho ancora trovato la spinta per farmene uno vero!

    RispondiElimina
  4. L'idea è carina ma ... mmm ... il risultato mi sembra troppo "fanciullesco"

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ovviamente non sono come dei veri tatuaggi.. Quello sul dito si vede che è abbastanza "finto", ma posso assicurarti che quello sul polso sembra reale!

      Elimina
  5. molto carino:))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  6. Ah ma non era vero!! Bellissimo questo tattoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh no Fabiola, sembrava vero anche a te? :)

      Elimina
  7. Hey beauty love ur new post .Keep posting .
    Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. sono carinissimi, io adoro i tatuaggi e s a breve faro' il sesto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. Sono veramente carini, un'idea geniale|
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Anche se i tattoo temporanei non mi ispirano molto ammetto che quello con il nome del blog è carinissimo:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  11. Come ti avevo detto su Instagram, sono innamorata di quello con il tuo nome! Ma mi piace tantissimo anche l'altro sul dito! Vero ti starebbe benissimo!
    NEW POST!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/07/speedy-post-un-muro-come-sfondo.html
    The pink bow

    RispondiElimina
  12. Noo! Devo assolutamente provarli! Sembrano verissimi

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh si Alessia, provali e fammi sapere :)

      Elimina
  13. Carinissima idea! :) almeno puoi vedere come ti starebbe il tatuaggio prima di fartelo!baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è ottima come cosa questa dei tatuaggi temporanei :P

      Elimina
  14. ma che bella idea, mi piace tantissimo!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Secondo me è un'idea stupenda! Li devo assolutamente provare, amo i tatuaggi!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  16. Noooo ma che carina questa idea! Assolutamente da adottare!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  17. WOW è una cosa fantastica!! Ho intenzione di fare il secondo tatuaggio a breve e avere questo prima, giusto per abituarmici e vedere se è la posizione prefetta....è un'idea geniale!!!! :D corro subito sul sito! Grazieee

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh fammi sapere come ti ci trovi, sono anche curiosa di vedere cosa hai scelto :)

      Elimina

Subscribe