My first Neve Cosmetics haul

giovedì, luglio 31, 2014

Buongiorno bellezze, nuovo post dedicato al make up oggi :) In questi giorni c'è tantissima confusione da me, devo organizzare due valigie per partire in due posti diversi a distanza di pochissimi giorni. Ce la farà la nostra eroina a non far implodere la sua stanza? :D



Sulla mia pagina Facebook, vi avevo detto che qualche settimana fa avevo fatto un ordine su Neve Cosmetics, approfittando degli sconti offerti per i Mineral Days.
Non ho mai acquistato nulla di Neve Cosmetics, ma guardando molti video su Youtube, moltissima gente ne parla benissimo, soprattutto di determinati prodotti. Così, mi sono lasciata tentare dai saldi e ho preso due prodotti top Neve Cosmetics: la Cipria Hollywood e il Blush Origami entrambi al prezzo di 3,12€ per 0,7 grammi di prodotto.
Ammetto che ci sono rimasta un po' male per la quantità di prodotto, mi aspettavo qualcosa in più sinceramente considerando comunque che a prezzo pieno, queste mini jar costano 3,90€.
Passando invece alla qualità dei prodotti, posso dire che entrambi mi sono piaciuti, soprattutto per quanto riguarda la pigmentazione del blush e la durata sia della cipria che del blush.
La Cipria Hollywood è una cipria bianca/traslucida che molto spesso viene paragonata alla cipria HD di Make Up Forever poichè promette una pelle a prova di fotoshooting, videocamere HD e première cinematografiche. Mentre il Blush Origami è un bel rosa pesca/corallo dal finish opaco.
Se conoscete Neve Cosmetics, saprete benissimo che tutti i loro prodotti sono minerali e di conseguenza senza siliconi e parabeni, tutti Made in Italy e cosa più importante, sono cruelty free ciò significa che non sono testati sugli animali!
Un'altra piccola cosa che volevo aggiungere, è che come omaggio ho ricevuto due campioncini della famosa Crema Eterea ossia una crema per pelli grasse e miste con olio di riso.
Vi lascio adesso alle foto e agli swatch dei prodotti, fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete approfittato di questa promozione e avete comprato qualcosa!
Baci a tutti e buon giovedì! ♥















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Adoro il make up :) Bacioni

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  2. E' un po' che non compro da Neve Cosmetics... Ma devo dire che con il set di pennelli che ho comprato qualche mese fa mi sto trovando benissimo... Venendo ai tuoi acquisti hai fatto delle ottime scelte, mi piacciono molto!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli mi ispirano tanto, però i prezzi sono un po' altini considerando comunque che in giro ci sono vari siti/brand che ne vendono anche di migliori a prezzi più competitivi!

      Elimina
  3. Ho un sacco di prodotti Neve e li adoro, sono ottimi!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosa di provare le Pastello labbra! :D

      Elimina
  4. Ora che hai fatto il primo ordine non smetterai più! ;)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche perchè voglio provare le Pastello labbra :D

      Elimina
  5. bel colore

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. Wow!

    Ti auguro un weekend favoloso!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Sei sempre bravissima a scrivere recensioni, quasi quasi fai venire voglia di comprare make up anche a una negata come me :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tati ♥ Mi fa davvero piacere che le mie recensioni ti piacciano :)

      Elimina
  8. Sembrano ottimi! Sopratutto il blush :)

    RispondiElimina
  9. La cirpria Hollywood è da un po' che la vorrei provare, ne ho sempre sentito parlare bene! Facci sapere come ti trovi! :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto trovando abbastanza bene sai? :)

      Elimina
  10. che bel risultato non ho mai provato questi prodotti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Subscribe