Elegant outfit

mercoledì, luglio 23, 2014

Buongiorno a tutti e buon mercoledì :) Oggi finalmente vi mostro un nuovo outfit che ho indossato qualche settimana fa per la laurea di mia sorella.

Goodmorning everybody and happy Wednesday to all of you :) Today I am going to show you an outfit that I wore few weeks ago, I hope you will like it :)




Il nuovo outfit di oggi è un outfit elegante che, come vi ho detto già nell'intro, ho indossato per una laurea. Amo moltissimo il vestito che ahimè, ho indossato solo due volte da quando lo possiedo, ma davvero mi piace tantissimo! Le scarpe, invece, le avete già viste in questo outfit e le ho indossate nuovamente, perchè secondo me stavano benissimo con i dettagli in pizzo della parte superiore del mini dress.
Spero che questo outfit vi piaccia, mi dispiace non aver potuto fare foto intere allo specchio, ma c'era poca luce e automaticamente si apriva il flash della mia reflex ed io ero in super ritardo!
Detto questo, vi saluto e vi invito e lasciare nei commenti il vostro parere su questo outfit, baci a tutti :)

Today's new post is an elegant outfit that, as I said in the intro, I wore for a degree few week ago. I really like this dress that I only wore twice since I bought it, but I love it so much! Talking about the shoes, you already saw them in this post and I decided to wear it because they match perfectly with the black lace at the top of the dress.
Well.. I hope you will like this outfit and naturally, tell me what you think through the comments space below :)
















In this outfit I was wearing:
- Ravedoll dress
- Forever21 earrings
- Brillocchi bracelet
- No brand shoes
- No brand bag




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Bellissima!! :) Bacioni

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti a te per l'eleganza e a tua sorella per il traguardo raggiunto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Alessia, mi fa piacere che ti sia piaciuto :)

      Elimina
  4. Molto carino questo abito, mi piacciono anche gli accessori che hai usato!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo vestito!

    Crop Top and Super Heroes on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!! http://chericarmenlarocca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sei bellissima Chiara, l abito che hai scelto è molto bello ed anche gli accessori sono top!
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dania, sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio outfit. Grazie ancora per i complimenti ;)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie, son contenta che ti sia piaciuto :)

      Elimina
  9. che abito meraviglioso :) un bacione

    RispondiElimina
  10. bellissimo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie Federica :) E' piaciuto a molti di voi!

      Elimina
  12. Adoro l'abito color rosa pesca impreziosito dai ricami in pizzo nero! ;)

    Clicca qui se hai voglia di visitare il mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un abito davvero molto carino ed elegante :)

      Elimina

Subscribe