Colours of Brazil by Clarins

lunedì, luglio 07, 2014

Buongiorno e buon lunedì amiche :) Qualche giorno fa, vi ho mostrato questa foto su Instagram e oggi vi parlo meglio di questi prodotti ricevuti.. ;)

Goodmorning babies and happy monday :) Few days ago, I posted this pic on Instagram and in today's post I am going to show you what I got.. ;)



Grazie alla gentilissima Benedetta, ho avuto la possibilità di ricevere direttamente a casa alcuni pezzi della collezione "Colours of Brazil" di Clarins, un'edizione limitata dedicata al Brazile e ai suoi splendidi colori.
Nello specifico, ho ricevuto la Poudre Soleil Visage, la Palette Yeux Ombres&Liner e infine il Crayon Baume Lèvres ed ecco qui i prodotti..


Poudre Soleil Visage








La nuovissima cipria permette di avere un perfetto incarnato "pan di spezie" grazie ai due marroni opachi (beige ramato e terracotta) che mettono in risalto l'abbronzatura e con l'illuminante oro che dona lucentezza al viso. La trama della poudre richiama il tipico braccialetto brasiliano portafortuna!
Il costo è di 36€.


Palette yeux ombres&liner






Questa palette occhi io la sto amando e la sto utilizzando tantissimo! I colori sono quattro wet&dry di cui due opachi e due satinati, insieme ad un meraviglioso eyeliner blu. Il beige e il corallo danno splendore e freschezza, risclaldati da un taupe opaco e accesi poi dall'eyeliner blu elettrico che mette in risalto lo sguardo donandogli limpidezza.
Il prezzo è di 42€.


Crayon Baume lèvres





Con un'incarnato luminoso e abbronzato e gli occhi intensi, le labbra si colorano di tonalità trasparenti che si adattano al proprio pH. Quello che indosso io nelle foto è il numero 01 - My Pink che colora le labbra a seconda del proprio pH, avendo così dei risultati diversi su ogni donna!
Il prezzo è di 18€.


Spero che questo post vi sia piaciuto e fatemi sapere se avete provato anche voi qualche pezzo di questa meravigliosa collezione. Ringrazio ancora Benedetta e Clarins Italia per i prodotti! :)

    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. La palette mi piace tanto, poi Clarins è un'assicurazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per adesso sto adorando la cipria che in realtà utilizzo come terra :P

      Elimina
  2. che bei colori Chià !!!! mi piace un sacco il gloss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gloss è molto translucido, ma piace anche a me e il profumo è buonissimo..

      Elimina
  3. Ottima la Poudre Soleil e bella anche la palette!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Molto neutri, tranne per il corallo che è bellissimo e molto estivo!

      Elimina
  5. che bei prodotti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Devo ancora provarlo, ma sono sicura che sarà bellissimo come eyeliner!

      Elimina
  7. Sembrano davvero ottimi prodotti, la palette mi è piaciuta moltissimo!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette sono sempre i pezzi che più mi conquistano!

      Elimina
  8. I prodotti Clarins sono veramente ottimi!! Io li adoro
    Meraviglioso il "My Pink"!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  9. Conosco i prodotti Clarins, sono molto buoni, Bella la palette!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. La terra mi sembra troppo aranciata, o è una mia impressione?

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è abbastanza marroncina e puoi vederla dalla foto con luce naturale :)

      Elimina
  11. oh che meraviglia :) facci vedere un make up allora!

    RispondiElimina
  12. Fantastici, li proverò :) bacione!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  13. voglio la terra per il viso! D'estate la sostituisco al fondotinta nelle aree da scurire del viso ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io faccio la stessa cosa, o in alternativa utilizzo un fondotinta minerale che adoro!

      Elimina
  14. Wow che meraviglia, adoro Clarins e dev'essere emozionante avere una limited edition :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto quando diventa sold out! :D

      Elimina
  15. Carinissima l'idea del balsamo labbra che si colora a seconda del proprio ph! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male, anche L'Oréal qualche anno fa aveva fatto una cosa simile con un rossetto :)

      Elimina

Subscribe