Another Born Pretty Store Haul!

lunedì, luglio 21, 2014

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Finiti gli esami della maledetta sessione estiva, torno a pubblicare sul blog con più frequenza, mostrandovi alcune cose che mi sono arrivate ultimamente. Entrate dentro per questo haul..

Goodmorning everybody and happy Monday! As I said on my Facebook page, I finished my exams so I will post again as I always did! Today it's a haul post so let's get started..!




La scorsa settimana, ho ricevuto un nuovo pacchetto da Born Pretty Store e questa volta ho deciso di prendere solo cose che riguardano la bellezza e il make up, dato che comunque mi sono sempre trovata molto bene con i loro prodotti che fanno parte di questa categoria.
Dato che appunto si parla di prodotti di bellezza, ho deciso di fare un unico post in cui vi mostro tutto ciò che ho preso, ecco quindi le foto e la descrizione di ogni prodotto..

Last week I received a new package from Born Pretty Store and this time, all the things that I ordered are from the beauty and make up section. This because I really like their products and my reviews, as you know, are always positives for this site. So here we are with the things that I got..



Ho deciso di prendere questo set di pennelli, perchè dalle foto e dalla descrizione mi erano sembrati davvero ottimi e così è stato! In assoluto i miei preferiti sono il pennello da eyeliner (con cui sono riuscita finalmente a stendere un eyeliner in gel della Essence che proprio non riuscivo ad utilizzare!) e il pennello a penna che utilizzo per dare profondità al mio occhio.
Assolutamente approvati e poi il prezzo è di solo 4,30€ ($5.99)!

I decided to order this brush set because when I saw it in the pictures, I thought it was very good and it actually is! I am loving the eyeliner brush and the smudge brush which are really nice and comfortable on my skin. The price is very cheap, just 4,30€ ($5.99)!

























Nuovissime ciglia finte che ho voluto provare e che sono abbastanza diverse da quelle che vi avevo mostrato qui. Queste mi sono piaciute di più principalmente per due motivi: sono più mordibe e facili da applicare e secondariamente danno un effetto più naturale rispetto alle prime che ho provato. Questa volta, non ho avuto grandi difficoltà ad applicarle, il tutto è stato abbastanza facile e veloce, ma devo ancora prenderci la mano!
Comunque io ve le consiglio anche perchè 5 paia di ciglia finte di qualità, non si trovano facilmente alla cifra di 5,80€ ($7.99)!

New pairs of false lashes that are quite different from the ones that I showed you here and that I like more for two main reasons: they are more soft and the application is more easy and secondly they look more natural on the eyes.
However, they are really nice and the price is very good 5,80€ ($7.99) for 5 pairs!










Questa è la prima volta che provo dei prodotti per unghie da BPS e ho scelto di provare dei water decals, ossia degli adesivi da unghie. Quelli che ho scelto io sono con delle rose fucsia/rosse, ma non li ho ancora testati perchè sto cercando di non mettere lo smalto, quindi è per questo che nelle foto n li vedete applicati :)
Il prezzo è di 0,80€ ($0.99) e non mi sembrano affatto male :)

This is the first time that I am trying the water decals and I can't wait to try them out on my nails. In the pictures, you won't see them on my nails because in these weeks I am trying to not use polish so this is why.. :)
The price is of 0,80€ ($0.99), very cheap and nice! Don't you think?!




E quindi... Questo era tutto per oggi! Spero che le mie recensioni possano esservi utili e ricordatevi di utilizzare il codice CMG10 per avere il 10% di sconto sul vostro ordine!!


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

40 commenti

  1. Risposte
    1. Belle vero? A me piacciono molto perchè non sono eccessive!

      Elimina
  2. non ho mai provato le ciglia finte, ma le adoro!!! l'effetto finale è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, come ho detto nel post, queste mi piacciono di più perchè sono più naturali rispetto alle prime che avevo preso.

      Elimina
  3. quante belle cose!!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  4. quante belle cose!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose, io sono una fan sfegatata dei pennelli da trucco e quello da eyeliner che hai preso sembra davvero ottimo

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  6. Bellissime le ciglia finte, non le ho mai provate! E quanti pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quanti altri pennelli ho.. Ieri ho fatto una lavata di pennelli, ci ho messo mezz'ora almeno! Ahhaah

      Elimina
  7. Le ciglia finte sono stupende!
    Gli adesivi per le unghie sono fantastiche...li ho già provati e durano tanto sulle unghie!

    Secrets of Camille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E allora per il prezzo che hanno, sono ottimi!

      Elimina
  8. Sei fornitissima ora!! Molto bello il make up che hai creato!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Sei fornitissima ora!! Molto bello il make up che hai creato!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. fantastico make up

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. Anche a me piacciono molto queste ciglia finte. come stai Chiara? Hai visto il mio nuovo blog Valigiamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle vero Sabri? Si ho visitato il tuo nuovo blog e l'idea mi piace tanto!

      Elimina
  12. il kit per nail art è carinissimo e anche la matita verde che hai utilizzato è stupenda! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/outfit-elegante-matrimonio-sera.html

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime le ciglia finte!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna :) Infatti non vedo l'ora di indossarle!

      Elimina
  14. Ma quante cose carine! Così istighi allo shopping però, non vale! :P

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe può darsi! Ma alla fine è molto economico come negozio!

      Elimina
  15. io non sono in grado di mettermi le ciglia finte ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io all'inizio proprio non ci riuscivo, ora piano piano ho imparato! Basta fare un po' di pratica :)

      Elimina

Subscribe