Tag | Top 5 Spring nail polishes

mercoledì, giugno 11, 2014

Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Mentre voi leggete questo post, io sarò in fila per il concerto di Liga di cui vi avevo parlato nel post di lunedì! Comunque, oggi parliamo nuovamente di beauty e rispondo ad un carinissimo tag in cui sono stata taggata dalla carinissima Stefania, entrate dentro per saperne di più! :)




Sono stata taggata da Stefania di Nude Powder in questo tag che consiste nel mostrare i miei 5 smalti preferiti per la Primavera. Sapete che mi piace molto cambiare smalto e ne ho davvero tanti, ma non smetterei mai di comprarne! E' stato abbastanza facile scegliere quali fossero i miei cinque preferiti per questa stagione, ma ammetto di averne visti tanti nuovi sia negli stand Essence che in quelli Pupa e Kiko!
Dunque.. Ve li presento.. :)


- Kiko - 360: Questo è lo smalto che ho preso gratis da Kiko, quando su Facebook si potevano scaricare i coupon per festeggiare un loro traguardo sul social network. Il colore è un bel corallo, facile da stendere, veloce ad asciugare e anche molto duraturo sulle unghie. Io lo amo!
- Pupa (Linea Lasting Color Gel) - 018: Preso in promozione alla modica cifra di 1€, questo smalto ti Pupa è davvero fantastico! All'inizio non credevo che potesse dare alle unghie l'effetto gel tanto desiderato e ricercato da molte, ma vi assicuro che il suo lavoro lo fa molto bene. Il colore è un rosa tendente all'arancione, somiglia un po' a quello di Kiko, ma è più rosato.
- Deborah (Prêt à porter) - 29 Blue Parade: Nuovissimo arrivato in casa, questo smalto di Deborah è di un colore perfetto per questa stagione. Lo definirei indaco, ma davvero, non sono brava con i colori! Ahahah :D
- Collistar - 532 Verde Glamour: Questo lo amo davvero tantissimo! L'ho preso per il mio compleanno da Sephora e mi piace moltissimo per il suo colore, un verde acqua che già dalla prima passata è pieno. L'unico difetto che ha, è che anche con una base di sotto e dopo svariate passate di acetone, il colore rimane sempre un po' sulle unghie e sulle dita, il che lo rende un po' fastidioso :(
- Essence - 138 L.O.L.: Un bel verde acido che non dispiace mai eh?! Gli smalti di Essence non mi deludono mai e nemmeno questo l'ha fatto. Per avere un bel colore pieno sulle unghie, ha bisogno di due passate e dopo svariati giorni, come tutti gli smalti pastellosi, inizia a fare delle crepette ai lati ma.. Promosso!




Dunque, dato che non so chi ha già risposto a questo tag, siete tutte taggate e se scriverete anche voi un post, mi raccomando.. Linkatemelo!! ;)
Baci e al prossimo post ♥



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

29 commenti

  1. Credo di avere lo stesso corallo di Kiko! Bei colori!!

    Tulle skirt to be an ENFANT TERRIBLE on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. molto belli questi smalti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. Buon concerto allora Chiara!! Bellissimo il colore dello smalto di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola, il concerto è stato bellissimo! :)

      Elimina
  4. Quanti bei colori, adoro quello di Collistar! Beata divertiti al concerto!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. A chi lo dici! Ne ho comprato uno nuovo oggi ahah :)

      Elimina
  6. Utile confronto. Grazie!

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    RispondiElimina
  7. Bellissimi quello verde e quello azzurro :) bacioni!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  8. Io amo quello Collistar, anche la qualità è ottima!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimo quell'arancio di Kiko! :D

    RispondiElimina
  10. che bei colori, mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  11. Splendidi, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  12. ma sono uno più bello dell'altro, non saprei quale scegliere, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  13. anche io ne ho un bel pò infatti mi sono ripromessa di non comprarne più perche mi dureranno in eterno! in estate adoro cambiare spesso colore, specialmente perchè ho più tempo!
    el y ella fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh a chi lo dici! Nemmeno io vorrei comprarne altri, ma ce ne sono alcuni a cui è impossibile rinunciare!

      Elimina

Subscribe