New from..

giovedì, giugno 05, 2014

Buongiorno a tutti :) Nel post di oggi vi mostro alcuni prodotti che ho recentemente ricevuto da diversi negozi online e brand.. Entrate dentro ;)

Goodmorning everybody :) Today's post is a mix haul in which I will show you some products that I got from different online shops and brands. Get inside.. ;)



Se avete letto questo post, saprete già che ultimamente ho collaborato sia con Oasap che con Tiffo&Co. e che ho ricevuto delle cose davvero carinissime. Oggi, vi mostro qualcos'altro che ancora non vi avevo fatto vedere perchè stavo aspettando di ricevere altri pacchetti da altre aziende come Born Pretty Store di cui vi ho fatto una review recentemente.
Da Tiffo&Co., ho ricevuto dei carinissimi slip bianchi che potete acquistare nella mia boutique su Pashion Victim, mentre da Oasap ho ricevuto questa meravigliosa statement necklace color Tiffany e da Born Pretty Store, invece, un bracciale e un pennello simil Real Techniques..
Adesso vi lascio alle foto e aspetto di sapere se questi prodotti vi sono piaciuti.. Baci a tutti ♥

If you have red this post, you may know that recently I collaborated with Oasap and Tiffo&Co. and that I got really cute things. In today's post I am going to show you something that I got from these shops but that I waited to show you because I was waiting another package from Born Pretty Store..
From Tiffo&Co. I got this beautiful slip that you can buy on my boutique, from Oasap I got this beautiful Tiffany colour statement necklace while from Born Pretty Store this bangle and this simil Real Techniques brush.
So these are the photos.. I hope you will enjoy my new products :) Kisses ♥




























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Troppo bella la statement necklace! Ho gli orecchini della stessa linea:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li ho presi perchè sono allergica a tutto ciò che non è argento o oro :(

      Elimina
  2. Adoro la collana ed il bracciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collana tutti dicono che è bellissima, io la amo anche!

      Elimina
  3. gli accessori sono molto belli!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  4. Devo dire che collana e bracciale sono carinissimi e il pennello torna sempre utile! Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Collana e bracciale sono bellissimi!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati apprezzati da molti vedo ahahah :)

      Elimina
  6. Adoro la collana e gli anellini!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  7. Come ti trovi con il pennello? Mi incuriosisce moltissimo.

    Un bacio
    http://veronikagi.blogspot.com/
    X Veronica X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero benissimo, mi piace molto Vero!

      Elimina
  8. Ultimamente adoro il color menta, e la collana mi piace tantissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto indossando davvero molto spesso :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Noto con piacere, che molto l'hanno apprezzata ahahah :)

      Elimina
  10. che bello lo statement!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Adoro la collana, sai come sta bene con l'abbronzatura? :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si hai ragiona :) Per l'Estate è perfetta!!

      Elimina
  12. Bellissima la collana!!!!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

    RispondiElimina
  13. Wooow la collana è strepitosaa!
    bacii

    RispondiElimina

Subscribe