#InstaVogue 09: A lot of new things to do..

lunedì, giugno 30, 2014

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Finalmente una giornata di relax, stamattina ho dato un'esame all'università e non potrei che essere contenta del mio risultato :) Il post di oggi? Un nuovo #instavogue!

Good afternoon dears and happy Monday! This afternoon for me it's all about relax! This morning I did an exam at university and I am very happy of it :) So.. Today's post? A new #instavogue! :D




Questi giorni sono stati davvero impegnatissimi per me! Ho avuto moltissime cerimonie e ancora ce ne saranno altre nelle prossime settimane, quindi aspettatevi tante belle foto in abiti eleganti :D
Inoltre, ho ricevuto anche tanti nuovi pacchetti che avete visto anche nelle foto e proprio oggi me ne arrivato un'altro, davvero.. Non vedo l'ora di mostrarvi tutte queste novità!
Mi raccomando.. Seguitemi su Instagram per non perdere tutte le mie nuove foto. Questo social network mi fa impazzire!! :D
Baci a tutti e buon inizio di settimana ♥

Those days were really busy for me, because I had a lot of cerimonies and I also studied for today's exam but I always have time for my favourite social network :D
I got a lot of packages during these weeks and you saw something on my pictures and I can't wait to show you something that I got today.. Yay, I am so excited! :D
Kisses :) ♥
 
 
Vi era mancato Semola eh?!

Il bellissimo locale in cui mia cugina ha festeggiato il suo matrimonio :)

Di questo tatuaggio, ve ne parlerò molto presto sul blog ;)

Queste foto riesce a farmele solo il mio ragazzo :)

Nuovi anellini!

Il contenuto di questa box Marionnaud ve l'ho mostrato qui ;)

Sandali Fornarina e camicia gialla Ralph Laurent


Altro ristorante, altra cerimonia :)

Croccante all'amarena.. Gnam!

Profumo Jean Paul Gaultier di cui vi ho parlato in questo post!

London.. ♥

E chi rinuncia ad un Tronky? :D

Adoro il mio primo rossetto Mac

Mousse alle fragole al matrimonio di mia cugina.. Mamma che fame!

 Indovinate chi ha fatto questa foto? Ovviamente il mio ragazzo, ormai è bravissimo :)



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

28 commenti

  1. Risposte
    1. Io li adoro, l'unica pecca è che già dal secondo "utilizzo", si sono un po' rovinati :(

      Elimina
  2. Quante belle foto, e quante cosine golose!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh mangerei dolci continuamente io!!

      Elimina
  3. Bellissime le location delle cerimonie e carinissimi gli anellini :)

    Mina, The Style Fever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, soprattutto quella del matrimonio.. Era da favola!

      Elimina
  4. Ma quel conigliettooooo? *______*

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di quegli anellini bellissimi e che carina l'ultima foto!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulietta :) Di foto simile all'ultima ce n'è un'altra ancora più bella, a breve la metterò su Instagram ;)

      Elimina
  6. Quel tatuaggio è davvero bello, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  7. Che belle queste fotine, adoro gli anellini!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Il croccante all'amarena è buonissimo, tra i miei preferiti!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è buonissimo, io amo l'amarena :P

      Elimina
  9. ma che bel coniglietto!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio Semola piace proprio a tutti ♥

      Elimina
  10. congratulazioni per il tuo esame! bellissimi gli anelli e i sandali gioiello fornarina!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro quei sandali, li metterei praticamente ogni giorno!

      Elimina
  11. belli gli anelli!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. Ma quel locale del matrimonio? Incantevole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sogno vero? Io l'ho adorato, era stupendo veramente!

      Elimina
  13. Vogliamo parlare di Semola?? Un amore!! <3 curiosa di vedere il tattoo finito
    Kiss

    RispondiElimina

Subscribe