I ♥ summer shoes!

lunedì, giugno 16, 2014

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Oggi è un giorno speciale per Vogue at Breakfast dato che è il suo 2° compleanno! Sono davvero felice che questo mio piccolo mostriciattolo sia andato avanti per la sua strada, nonostante alcune difficoltà e insicurezze che però mi hanno portata qui dove sono adesso! Non posso che ringraziare voi, che mi supportate sin dal mio primo post, vi ricordate? :)
Dunque... BUON COMPLEANNO VOGUE AT BREAKFAST!!!

Goodmorning everybody and happy Monday :) Today is a special day for Vogue at Breakfast because it's his second birthday and I am very happy and proud of what I did during these two past years. Naturally I also have to thank you because all the support is from you, my lovely readers ♥ So... HAPPY BIRTHDAY VOGUE AT BREAKFAST!!!



Se c'è una cosa che amo dell'estate, sicuramente è la possibilità di indossare scarpe aperte senza patire il freddo. Da quando ho comprato i sandali Fornarina, sono totalmente ossessionata da questo genere di scarpe e non ne posso più fare a meno!
Facendo un bel giro sul mio fidato We Heart It, ho trovato tantissimi sandali bassi che mi sono piaciuti, e i miei preferiti sono sicuramente i sandali gioiello che rendono un outfit semplice, molto particolare e sicuramente brillante!
Nei negozi, ho notato che in questo periodo ce ne sono davvero tanti, quindi se anche voi come me siete impazzite per questo genere di scarpe, fate un bel giro in qualche negozietto e sicuramente ne troverete alcuni meravigliosi. Io mi sto dando da fare! :D
Adesso vi lascio alla gallery di foto trovate sul web, fatemi sapere se anche a voi piacciono questi sandali.. Baci a tutti ♥

When I think about Summer, the first thought in my mind (except for warm days and seaside) is about shoes, especially sandals. You know that I recently bought Fornarina's sandals and I really am in love with them!
So I was having a look on my lovely We Heart It and I found a lot of pictures with my recently crush which are bejeweled sandals that makes a simple outfit, nice and sparkling!
Right now you can find them in a lot of stores and I am very happy for it because I can choose my favourites ones in an amount of different sandals! :D
So here there are the pictures, I hope you will like it and naturally tell me if you also like them :)














    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

54 commenti

  1. Bellissimi i sandali gioiello che hai postato all'inizio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi vero?? Io li amo ma non ho idea di dove posso trovarli!

      Elimina
  2. Auguri al tuo blog Chiara e complimenti! Adoro questi sandali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fabiola :) Riuscire a far compiere due anni al mio blog, è davvero una soddisfazione per me :)

      Elimina
  3. Sono stupendi questi sandali. AUGURI per il tuo blog. bacio

    RispondiElimina
  4. auguri!!! molto bella la selezione:)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious


    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per il tuo blogger anniversario!!
    P.S. Bellissima selezione di sandali, anche io adoro in estate indossare sandali a terra!

    Un bacione grande,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh a chi lo dici! Grazie comunque Elisa :*

      Elimina
  6. Tanti auguri al blog Chiara, e che belli questi sandali che hai selezionato!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/06/summer-sadness.html

    RispondiElimina
  7. Adoro i sandali gioielli, sono davvero eleganti e di classe!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Fabrizia, a me piacciono da morire!

      Elimina
  8. Sono tutti veramente molto carini e tanti auguri e congratulazioni per il compleanno del blog!
    el y ella fashion

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri in ritardo allora, due anni è un bel traguardo:) io amo i sandali gioiello ne ho tantissimi!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un traguardo che non mi aspettavo di raggiungere a dire la verità :) Grazie ♥

      Elimina
  10. Ma tanti auguriii! io amo i sandali gioiello!
    bacii

    RispondiElimina
  11. belli i sandali gioiello!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. Fantastica, come sempre!

    Nuovo post da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  13. quelli gioiello in effetti sono i più belli di tutti!
    baci
    Camelia

    RispondiElimina
  14. oddio che meraviglia i sandali con le pietre, molto luminosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, è proprio questa la cosa bella a parer mio!

      Elimina
  15. Devo comprare un paio di sandali gioiello anche io, complimenti ancora per questo traguardo tes!
    kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tati ♥ Dai uno sguardo online, ce ne saranno un bel po'!

      Elimina
  16. ottima selezione, complimenti, mi piacciono tutte!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Un compleanno va sempre festeggiato con un bel paio di scarpe così! Auguri!!

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh hai proprio ragione, devo rifarmi allora!!

      Elimina
  18. augurissimi sono dei sandali favolisi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. Terza, Settima, Ottava e Nona foto ... Sono semplicemente favolose!!!

    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Oddio quei sandali sono stupendiiii! Mi piacciono da morire *_*

    Se ti va di passare da me, oggi riviviamo i trend e le icone di stile dei mitici anni '90! :)

    http://enriescielzo.blogspot.it/2014/06/party-like-its-90s.html

    Enrie

    RispondiElimina
  21. gli ultimi sono stupendi!!!
    auguri a te allora <3

    RispondiElimina
  22. I primi sono spettacolari!!! :) bacioni :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  23. Tanti stupendi sandali. Io adoro indossarli d'estate.

    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Subscribe