I nuovi prodotti Jean Louis David testati per voi!

lunedì, giugno 09, 2014

Buongiorno a tutti e buon lunedì carissimi :) Questa settimana sono bella carica perchè, dopo aver finito gli esami scritti, ho giusto due giorni di relax per poi ricominciare a studiare per tutti gli altri esami. Nel frattempo.. Mercoledì sera mi aspetta il concerto di Ligabue! :D




In questo post, vi avevo parlato della nuova collezione "DayLight" Primavera/Estate 2014 firmata Jean Louis David e moltissimi di voi, hanno detto che si sono trovati molto bene nei loro saloni e ne sono davvero molto contenta :)
Io invece, non avendo un salone JLD vicino, ho provato i loro nuovissimi prodotti direttamente a casa mia!
Nel pacco, mi sono arrivati sia il Beach Urban Spray che il Sun Therapy, insieme ad una carinissima sorpresa da parte dello staff di Jean Louis David, ossia un profumambiente firmato proprio JLD che ha un odore paradisiaco!








Già nell'altro post, vi avevo parlato delle nuove tecniche di colorazione e anche dei nuovissimi prodotti pensati proprio per l'Estate come il Sun Therapy, un gel solare multifunzionale che serve a proteggere i capelli inariditi dal sole, dalla salsedine e dal cloro. Utilizzarlo è semplicissimo, basta vaporizzare sulla mano o sui capelli umidi/asciutti un po' di prodotto e il gioco è fatto!




Un altro prodotto pensato sempre per la bella stagione, è il Beach Urban Spray che permette di creare onde morbide e soffici grazie all'acqua di mare del Brasile, acqua di cocco e minerali essenziali! Basterà spruzzare il prodotto sulla ciocca e attorcigliare con le mani e scaldare la ciocca con il phon. Io l'ho provato e il risultato è questo..












Che ve ne pare del risultato? Fatemi sapere cosa ne pensate di questi nuovi prodotti attraverso i commenti :)
Buona giornata a tutti! ♥



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Il risultato è davvero bello, sono ottimi i prodotti JLD! Buon relax!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale davvero la pena comprare i loro prodotti, io mi sono sempre trovata molto bene!

      Elimina
  2. Questi prodotti sembrerebbero davvero molto efficaci, bellissime le onde naturali dei tuoi capelli un bacione :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia, il risultato mi piace molto!

      Elimina
  3. Mi piace il tuo blog! Tornerò a trovarti...

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Per me è un piacere!

      Elimina
  4. buoni questi prodotti!!! il resultato è davvero ottimo:))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Jean Louis David, non si smentisce mai!

      Elimina
  5. I prodotti JLD sono veramente ottimi, i miei capelli (ed anche io) adoriamo!!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tante allora ad amarli ahahah :)

      Elimina
  6. Stavo giusto cercando qualcosa per curare i miei capelli durante l'estate!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. bellissime le onde che ti ha formato il prodotto...
    come sempre per me costano troppo :( :( però qualcuno per riparare i capelli del sole lo devo comprare

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti molto buoni, risultato perfetto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'idea della SUN Therapy, davvero utile!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Io non vedo l'ora di provarlo!!

      Elimina
  10. io amo Jean Louis David e i loro prodotti sono ottimi!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Invidiaaaa per il concerto del Liga :)
    Adoro JLD e questi prodotti sembrano ottimi
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  12. Io sto adorando sun therapy, indispensabile per il mare!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  13. che bel risultatò.. lo proverò

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato dei loro prodotti, e questi estivi sembrano interessanti!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Subscribe