Beauty Haul: Shopping da Marionnaud.it

mercoledì, giugno 25, 2014

Buon pomeriggio fanciulle, il post di oggi è dedicato alla bellezza e cura personale con un bel haul fatto da qualche settimana su Marionnaud.it. Entrate dentro per leggere cosa ne penso del sito e cosa ho deciso di acquistare :)



Come vi ho già detto nell'intro, il post di oggi è un haul e in particolare, vi mostrerò cosa ho acquistato dal sito italiano di Marionnaud. Per me è davvero un dispiacere non poterlo avere nella mia città perchè i prodotti venduti sul sito, sono davvero di ottima qualità e la scelta di prodotti è davvero molto vasta. Abbiamo prodotti di lusso come Dior, Chanel o La Praire e prodotti più commerciali come ad esempio L'Oréal o Deborah. Ovviamente, anche il negozio stesso, ha creato una propria linea di make up, bagno e accessori a prezzi davvero irrisori.
Altro punto di forza di Marionnaud Italia, sono sicuramente le spese di spedizione velocissime e la quantità di campioncini all'interno della bellissima box che ricevete nel momento in cui fate l'ordine.
Tornando a parlare del mio ordine, questi sono i prodotti che ho scelto e di cui sono abbastanza soddisfatta.




Cura del viso




1. Latte/Tonico L'Oréal: Un prodotto assolutamente innovativo per struccare il proprio viso quando si è di fretta, ma comunque si vuole trattare la pelle. Basta applicare questo struccante che in pochi secondi, da cremoso, passerà quasi allo stato liquido. Approvato al 100%!
2. Struccante bifasico e tonico (formato viaggio): Entrambi i prodotti sono ottimi secondo me, il primo è uno struccante bifasico che consete di eliminare il trucco waterproof; il secondo, invece, è un tonico che serve a minimizzare i pori e va applicato su viso e collo sia la mattina che la sera.
3. Crema notte Nature alla calendula: Questa è una crema per la notte, che va applicata la sera, prima di andare a dormire. L'odore è buonissimo e rende il viso davvero morbidissimo.
4. Balsamo labbra: Ancora non ho testato questo prodotto perchè ne ho iniziato uno da pochissimo, ma aspettatevi una review appena finirò quello che sto usando già!


Unghie


1. Solvente per unghie L'Oréal: Anche questo solvente per unghie non è stato testato poichè ho ancora un po' di quello Essence di cui vi avevo parlato qui.


Make Up










1. BB Cream: Dato che la mia vecchia BB Cream di Kiko è finita, ne ho voluta provare un'altra e devo dire che sinceramente mi piace più di quella di Kiko! La texture è davvero cremosa e fluida e se viene stesa con una spugnetta stile Beauty Blender, il risultato è fantastico!
2. Silky Eyeshadow: Questo è un ombretto cremoso, quasi setoso direi, che una volta steso sulla palpebra, diventa come una polvere e permette di essere sfumato come più piace. Io l'ho indossato con una base sotto e mi è rimasto per moltissime ore! Devo dire che i prodotti occhi Marionnaud, sono ottimi!
3. Small make up palette: Come non ne avessi abbastanza, ecco un'altra palette! Questa volta, sono giustificata dal fatto che non ne avevo mai provate di questo brand. La palette è occhi, labbra e viso e contiene 28 ombretti, 6 gloss/rossetti, 3 blush e vari applicatori per i suddetti prodotti. Per adesso l'ho testata solo su mia cugina e non sembra essere male..


Samples


Come vi ho già detto prima, nella mia box ho trovato tantissimi campioncini di profumi e sono assolutamente entusiasta di questo poichè ho la possibilità di provare più profumi e magari acquistarne anche uno in full size.
Spero davvero che questo post vi sia piaciuto e vi invito a dare un'occhiata alla pagina Facebook Marionnaud perchè ci sono sempre molte sorprese e anche molti sconti per tutti voi! ♥




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

38 commenti

  1. L'ho ricevuta anch'io ma ovviamente il contenuto era diverso ad eccezione di un paio di prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Comunque è bellissima anche la scatola: ottima anche per un regalo.
    Grazie :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  3. questi si che e' una BOX con B maiuscola bellissimi prodotti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissima vero?? Io la adoro, ma devo ancora decidere come utilizzarla :)

      Elimina
  4. Davvero bella la scatola, è la prima cosa che salta all'occhio! Adoro la palette!

    RispondiElimina
  5. Adoro lo struccante 2 in uno di loreal! :) Mi ci sto trovando benissimop.

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando molto bene con la crema notte invece :)

      Elimina
  6. Che meraviglia questi prodotti e che bella scatola! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutti gli ordini fatti sul sito, c'è questa scatola :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. La voglio testare per bene prima di dire cosa ne penso :)

      Elimina
  8. quanti prodotti chiara e la crema notte alla calendula mi interessa!!!
    chissà che buon odore che ha!!!!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema alla calendula a me sta piacendo moltissimo! Te la consiglio :)

      Elimina
  9. Quanto è bella la palette *_* me ne sono innamorata, corro subito sul sito!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh fammi sapere se acquisti qualcosa ;)

      Elimina
  10. Non conoscevo questo sito ancora!
    I prodotti sembrano tutti ottimi!
    La crema alla calendula mi sembra ottima!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata in uno store a Praga, se non erro, i negozi sono stupendi!

      Elimina
  11. palette è stupenda!!! i colori sono favolosi!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  12. La palette ha dei colori molto belli!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Che belli i colori della palette!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto che a tutti piace questa palettina!

      Elimina
  14. La scatola è stupendi! I prodotti devono essere ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo trovare cosa inserire nella scatola, vorrei proprio riutilizzarla!

      Elimina
  15. La palette con tutti quei colori mi ha proprio catturato tutta l'attenzione!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  16. bellissima! anche io uso la bb e la trovo molto buona. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo benissimo con la BB Cream e la sto usando proprio in questo periodo :)

      Elimina

Subscribe