A long black dress

lunedì, giugno 23, 2014

Buongiorno a tutti e buon lunedì :) In quest'ultima settimana sono stata molto assente, e ve l'ho anche comunicato sui miei social.. Mi è dispiaciuto non poter aggiornare il blog, ma la vita vera ha preso il sopravvento e direi che ogni tanto ci sta :)
Comunque, passando al post di oggi.. Nuovo outfit :)

Goodmorning everybody and happy Monday! :) Last week I had a lot of things to do, as I told you on my social, so I didn't have time to post something on the blog..
However, today's post is a new outfit :)




Su Facebook, vi avevo detto che mercoledì sera ho avuto l'addio al nubilato di mia cugina che si è poi sposata venerdì. Per l'occasione, ho indossato il mio nuovissimo maxi dress nero che ho acquistato qualche mese fa, ma che ancora non avevo messo! Ho creato un outfit total black al quale ho poi dato colore con il mio Candy Yum Yum di Mac che mi ha regalato il mio ragazzo lo scorso mese :)
Questa volta, come potete notare dalle foto, ho avuto un'assistente fotografa, ossia la mia sorellina di 10 anni che mi ha fatto qualche foto, anche se comunque non sono perfette.. Io mi accontento e devo dire che mi piacciono anche :)
Adesso vi lascio alle foto e aspetto di sapere cosa ne pensate :) Baci a tutti e buon inizio di settimana! ♥

On my Facebook page, I told you that on Wednesday night, I celebrated my cousin's bachelorette party and she just got married last Friday :) So, I decided to wore my new maxi dress in black that I bought some months ago, but I never wore it before. I created a total black outfit but with my Candy Yum Yum from Mac, I put some colour in it.
I hope you will enjoy these pictures and tell me what do you think about this outfit :) xoxo













In this outfit I was wearing:
- No brand dress
- Bata shoes
- Oasap clutch
- Mac "Candy Yum Yum" lipstick



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Amo i vestiti lunghi, e mi piace che la parte alta si distingua con quel motivo a pois.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace molto questa cosa, l'abito è come se fosse "spezzato" in due!

      Elimina
  2. Look perfetto per l'occasion, l'abito è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola, anche a me piace da morire questo vestito!

      Elimina
  3. Che bella Chiaretta, quest'abito è una meraviglia e che brava ogni volta a farti le foto!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sei sempre carinissima ♥

      Elimina
  4. ma che bello il vestito!!!!! te l'ho già detto, fai più post-outfit <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, proverò a farne di più!

      Elimina
  5. Belli gli anelli e bello anche il vestito.
    Corvus88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono anelli, è il tirapugni della borsa :P

      Elimina
  6. Molto carino l'abito ma lo sai che ho anch'io quella borsa? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? E anche tu l'hai presa su Oasap?

      Elimina
  7. molto bello!!! complimenti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  8. Davvero questo maxi dress, e mi piace anche la fascia superiore a piccoli pois!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. dai è stata bravissima ha un talento come fotografa! Bellissimo questo vestito chissà come stavi bene all'addio al nubilato!
    el y ella fashion

    RispondiElimina
  10. che bella con questo long black dress, stai benissimo!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika, mi fa molto piacere che sia piaciuto a molti di voi :)

      Elimina
  11. un look veramente stupendo ed elegante! l'abito è meraviglioso! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/06/abito-blu-dettagli-fucsia-blogger.html

    RispondiElimina
  12. Bellissima Chiara!
    I vestiti lunghi ti stanno davvero bene, dovresti indossarne di più! ;)
    Mi piace anche lo chignon con qualche ciuffo spettinato, stupenda!
    Nicole
    The pink bow
    Ti aspetto, nuovo post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/06/tiffo-rings-tings.html

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo vestito, stai molto bene!!
    So chic!

    Buona giornata
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sei sempre tanto carina :)

      Elimina
  14. Ottimi accostamenti, Complimenti.

    Ti aspetto sul mio blog: www.nicolaradano.com

    a presto; N.

    RispondiElimina

Subscribe