Will you marry me?!

mercoledì, maggio 07, 2014

Buongiorno a tutti e ben ritrovati qui sul mio blog :) Cosa state facendo di bello in questi giorni? Io sono, come al solito, divisa tra università e fidanzato. Gli esami si avvicinano e il tempo stringe sempre di più.. Aiuto!

Goodmorning everybody and welcome back here on my blog :) What have you done during these days? As always, I am divided between my boyfriend and university. Exams are quite near and I am very nervous.. Help me!



Sulla mia pagina Facebook, vi avevo detto che c'erano davvero tante collaborazioni in atto con il mio blog, soprattutto grazie a Pashion Victim che mi sta permettendo di conoscere nuovi brand Made in Italy, uno più bello dell'altro.
Oggi infatti, ho il piacere di presentarvi il brand Tiffo & Co., con il quale ho avviato una collaborazione e che mi piace davvero tanto :) Sapete già che io ho un coniglietto, il mio piccolo Semola che mi regala sempre tantissime gioie, e quando ho visto questo brand sono impazzita letteralmente! :D
Se anche a voi è piaciuta questa maglietta, vi ricordo che potete acquistarla qui, è molto semplice e anche velocissimo!
Per quanto riguarda invece la gonna chiffon, mi è stata inviata da Oasap e se vi piace, potete acquistarla qui al prezzo di $9.90 (circa 7,10€), mentre gli stivaletti, sono un recente acquisto fatto in un negozio a Catania.
Beh.. Adesso vi lascio alle foto e come al solito, aspetto di leggere i vostri commenti ai quali rispondo sempre perchè mi piace molto poter avere un contatto diretto con voi :) Spero che questo outfit allo specchio vi sia piaciuto! Baci ♥

On my Facebook page, I told you that there are some collaborations on with my blog, especially with Pashion Victim that give me a lot of opportunities to start new collaborations with some Made in Italy brands.
Today I have the honour and the pleasure to introduce you the brand Tiffo & Co., with whom I started a really nice collaboration. You already know that I have a little lion head bunny that I completely love, so when I saw this brand I had to collaborate with them! :D
Remember, that you can buy here the t-shirt if you liked it, it's very simply and easy!
As regards the chiffon skirt, Oasap sent it to me and I like it for the colour (I am mad for red!) and you can buy it here at the price of $9.90 (about 7,10€). I bought the ankle boots in a shop in Catania and I love them, especially because Summer is very near and they are perfect for this season!
So.. Here there are the photos, don't forget to comment.. You know that I like to reply, it's a way to keep in touch with you :) I hope you will like my mirror outfit :P Kisses ♥















 

In this outfit I was wearing:
- Tiffo & Co. t-shirt
- Oasap red skirt
- No brand ankle boots





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. grazie tesoro! sei un amore con la nostra Rabbit Tee!
    musatine di super ringraziamento
    Tiffo & Chany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh mi fa piacere che vi sia piaciuta! :* ♥

      Elimina
  2. Gonna e boots troppo carini, mi piace l'abbinamento:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :) Adoro le gonne con gli stivaletti!

      Elimina
  3. look davvero molto bello ed estivo

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la tee che hai scelto Chiara! Non vedo l'ora che arrivi anche a meeee :D
    Stupenda anche la gonna, il rosso poi è uno dei miei colori preferiti!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che t-shirt hai scelto? Sono curiosa!

      Elimina
  5. Effettivamente la te è proprio carina!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Bel post :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Anche a me piace un sacco, è perfetta per l'Estate perchè è molto fresca!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie mille :) Era disponibile anche in altri colori.

      Elimina
  9. ciao la tee è veramente splendida e sta benissimo con questa gonna :D great combo!!


    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  10. mi piace tutto di questo look, dalla t-shirt con stampa molto divertente, alla gonna rossa in chiffon alle sneakers in pizzo :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che carina la maglietta e bella la gonna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maglietta è davvero super simpatica :)

      Elimina
  12. bella la gonna!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Sono contenta che sia piaciuta a molti di voi!

      Elimina
  14. Io con Pashion victim ho avuto esperienze per nulla piacevoli ma sono felice che non valga per te :) la tee è deliziosa!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Subscribe