My Easter outfit

venerdì, maggio 02, 2014

Buongiorno e buon venerdì a tutti! Anche questa settimana abbiamo un bel week end lungo ed io non potrei che esserne felice dato che lunedì si riprende ad andare in facoltà :(

Goodmorning and happy Friday! In Italy we had another holiday eìyesterday so our weekend is long this week! :D I need it because on Monday I will be at university again :(


Con un po' di ritardo, vi mostro l'outfit che ho indossato per il giorno di Pasqua. E' stata davvero una giornata super soleggiata e avevo voglia di indossare qualcosa di fresco e carino, ho così deciso di mettere i miei leggins floreali di Persun Mall, abbinati con una camicia di jeans e un cardigan blu con fiocco dietro.
Ho creato un outfit piuttosto semplice perchè non volevo caricarlo, i leggins già sono abbastanza colorati, sarei sembrata davvero un uovo di Pasqua! Eheheh :P
Comunque.. Adesso vi lascio alle foto del mio outfit, sperando che possa piacervi :) Come al solito, troverete le foto anche su Pashion Victim, quindi seguitemi anche lì! :) ♥

With some delay, this is the outfit that I wore for Easter day. It was a sunny and beautiful day in Catania and I wanted some flowers in my clothes and then I decided to wear something nice like my flower leggins from Persun Mall, with my jeans shirt and a blue cardigan with a bow on the back.
I created this simply and easy outfit that I hope you will like :) Remember that you can find the pictures also on my Pashion Victim profile! Kisses :) ♥
























In this outfit I was wearing:
- Tally Weijl jeans blouse
- No brand cardigan
- Persun Mall flower leggins
- Jewel Shoes flats
- Pull&Bear trench
- Guess bag
- Firmoo glasses



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

46 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille Chiara, buon week end anche a te!

      Elimina
  2. Che carina, i leggings mi piacciono tantissimo!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei. Mi piacciono molto i legging a fiori. kiss

    RispondiElimina
  4. ma che carina, ballerine e leggins sono molto belli!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i pantaloni, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  6. Carinissimi questi pants!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  7. bella chiara... =)
    trovo che i leggins floreali stiamo molto bene con una semplice camicia jeans!
    ottimo abbinamento =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia :) Anche io penso la stessa cosa!

      Elimina
  8. bellissima Chiaa! adoro la fantasia floreale

    RispondiElimina
  9. che blla, mi piacciono molto i pants!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. hai fatto bene a lasciare i leggings come pezzo forte dell'outfit..che belli sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preferito non "appesantire" l'outfit con altre stampe, meglio così.. Semplice! :) Grazie comunque :)

      Elimina
  11. you look amazing! I absolutely love the trousers
    xx
    The Stylish Confessions

    RispondiElimina
  12. Che belli i leggings! Adoro le stampe floreali!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, è una delle mie stampe preferite insieme al leopardato e i pois!

      Elimina
  13. I leggings a fiori stanno molto bene con la camicia jeans !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  14. mi piace la fantasia del leggins

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  15. Ma che carina con questo outfit, mi piacciono i leggings floreali e belle le ballerine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Mi fa moltissimo piacere che a molti di voi sia piaciuto questo outfit :)

      Elimina
  16. molto carini i leggins stampati!
    laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ma che carino, adoro la borsa e i leggins floreali!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  18. Mi piace come hai abbinato i leggings floreali, la camicia di jeans è un must per tutte le occasioni ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Donatella, la camicia di jeans è assolutamente un must per me!

      Elimina
  19. bellissimi i pantaloni www.agoprime.it

    RispondiElimina

Subscribe