Luce e leggerezza con la nuova collezione Jean Louis David

lunedì, maggio 19, 2014

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Com'è iniziata la vostra settimana? Siamo già a metà Maggio e le vacanze estive si avvicinano sempre di più (non per me e per i miei esami della maledetta sessione estiva!), proprio perchè l'estate si avvicina, oggi vi parlo della nuova collezione primavera/estate 2014 firmata Jean Louis David!



Non è la prima volta che vi parlo di Jean Louis David, ve ne avevo parlato già qualche mese fa qui e qui e molti di voi, avevano apprezzato quei post. Proprio per questo, oggi torno a parlare di loro e della nuovissima collezione Primavera/Estate 2014 da poco lanciata.
Il tema principale è la parola LIGHT intesa come luce e leggerezza, ed è così che si presenta questa nuova collezione JLD, che si chiama proprio DayLight. Caratterizzata da luminosità di colori, leggerezza dei movimenti, morbidezza delle linee del taglio, Jean Louis David, rimane sempre inimitabile nello stile.
Ma vediamo nel dettaglio cosa propone JLD come tagli e colori per questa stagione che sta per arrivare: tagli corti e scalati con frangia asimmetrica, il top è sicuramente l'intamontabile carré che permette di creare movimento e freschezza al taglio. Torna, direttamente dagli Anni Sessanta, la frangia: larga e piena per valorizzare lo sguardo.
Per quanto riguarda il colore, come già detto prima, la parola d'ordine è luce alla quale si ispirano le tre nuove colorazioni: FrontLIGHT un triangolo di tonalità più chiara che dà luce alla frangia, SplashLIGHT schiaritura in orizzontale a metà lunghezza, ed infine ArticLIGHT un effetto ultra biondo per dare luce allo sguardo.








Pensando proprio all'Estate, Jean Louis David, ha creato due nuovi prodotti:
  • Beach Spray Urban Style: Uno spray composto da estratto di acqua di mare del Brasile, minerali essenziali ed oligo elementi e acqua di cocco, ad effetto destrutturante che permette di creare onde morbide e voluminose.


  • Sun Therapy: Un gel solare multifunzionale che protegge e reidrata i capelli inariditi dall'esposizione solare, dalla salsedine e dal cloro. Composto da acqua di cocco, glicerina e pro-vitamina B5 che dona ai capelli protezione ed effetto seta.


E allora.. Che ve ne pare della collezione DayLight? A me è piaciuta moltissimo, soprattutto per tutti i nuovi prodotti dedicati alla cura dei capelli durante le lunghe giornate in spiaggia. Fatemi sapere che ne pensate e se avete mai provato dei prodotti Jean Louis David! Baci ♥



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

32 commenti

  1. mai provato i loro prodotti, secondo me costano un pò troppo. preferisco quelli a buon mercato ma ugualmente efficaci =)
    cmq bellissimi i tagli che hai inserito =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per i prezzi non credo si possa fare molto, parliamo sempre di una casa molto conosciuta :(

      Elimina
  2. Adoro JLD, non vedo l'ora di provare questi nuovi prodotti:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quando si riesce a creare un effetto di luce anche sui capelli molto scuri, come ho potuto vedere nelle foto delle ragazze coi capelli scuri.
    Per chi è scuro come me fa sempre piacere non sembrare troppo Famiglia Addams!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh hai ragione! I miei capelli (in realtà, anche se ora ho la shatush) sono castano scuro e odiavo il fatto che tutti dicevano che erano neri!

      Elimina
  4. Bellissimi questi tagli, adoro il carré!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il carrè sta benissimo a chi ha i capelli lisci, purtroppo non è il mio caso :'( Ahahah

      Elimina
  5. Sia i nuovi tagli che i prodotti proposti da JLD sembrano molto interessanti... Mi ha colpito specialmente lo spray che protegge i capelli da sole e salsedine... Da provare!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, per l'Estate è perfetto!

      Elimina
  6. Si sa, sono dei veri professionisti e i loro prodotti sono sempre ottimi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te Fabrizia :)

      Elimina
  7. Mi hanno sempre incuriosito, ma non li ho mai provati!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato qualche loro prodotto, e mi sono piaciuti molto :)

      Elimina
  8. Sono ottimi prodotti, stupendi questi tagli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, soprattutto per chi ha i capelli lunghi e vuole delle ispirazioni per nuovi tagli :)

      Elimina
  9. stavo già vedendo in giro la prima foto, e sbavavo su taglio e piega :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/evento-monopoli-camomilla-italia-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco, anche il colore è bello :)

      Elimina
  10. super!!!!!!*.*
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  11. io ho fatto da poco lo spalsh light e mi sto trovando benissimo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. Avrei davvero bisogno del protettore per i capelli, JLD fa dei prodotti ottimi!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di provarlo quest'estate, sono molto curiosa!

      Elimina
  13. Il primo prodotto mi interessa non poco! Adoro i capelli nella prima foto *_*

    RispondiElimina
  14. che meraviglia, io spesso sono andata dai parrucchieri Jean Louis David e mi sono trovata strabene, poi queste immagini mi fanno venire una gran voglia di tagliarli di nuovo!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei parrucchieri assolutamente professionali e competenti!

      Elimina

Subscribe