#InstaVogue 08: Spring is almost over..

venerdì, maggio 23, 2014

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì :) Il week end è alle porte e io lo passerò con il mio ragazzo dato che domani è il suo compleanno!
Per chiudere la settimana, il post di oggi è un nuovo #InstaVogue!

Good afternoon and happy Friday! TGIF, for me, this will be a party we because tomorrow is my boyfriend's birthday, yeeyyy! :D
Just to end this week, here there is a new #InstaVogue!




Questi ultimi mesi, tra università e altro, sono passati davvero in fretta e già ci troviamo quasi a fine Maggio, questo significa che l'Estate si avvicina e con essa anche la maledetta sessione estiva! Io inizio già dalla prossima settimana e spero di poter stare dietro al blog come ho sempre fatto. Odio dover prendere delle pause, ma purtroppo certe volte è obbligatorio farlo, soprattutto se di mezzo c'è la carriera universitaria o scolastica.
Ma comunque.. Queste sono le foto che ho fatto negli ultimi mesi, non facevo un post #InstaVogue da Marzo e mi dispiace perchè adesso le foto saranno davvero tante (e ne ho tralasciate pure!) :D
Vi ricordo che il mio account Instagram è questo, vi aspetto lì se ancora non mi avete followata! ;)
Baci a tutti e buon week end! ♥

These last months have been so busy for me between university and others stuffs and we almost are at the end of May which means to things: Summer is coming with the summer's session of exams! Next week I will start and I hope that I can handle everything! I hate taking a break from the blog, but when you study, you know that sometimes you just have to stop for the exams..
However, these are the pictures that I took since March and I know that they are a lot, but.. :D
Remember that my Instagram profile is this, so follow me if you didn't do yet!
Have a good day and a happy week end! ♥

Semola e i suoi capelli

Novità Tiffo&Co. di cui vi parlerò presto, nel frattempo potete già acquistarle qui!

Nuovissimo crop top!

Outfit pasquale che vi ho mostrato qui!

Semola sdraiato :)

E chi non lo vorrebbe..?!

Le mie solite nail art..

Un altro outfit che vi ho mostrato qui

Il mio mega uovo di Pasqua! :D

Qualche mini size dei prodotti Benefit

Bellezze da Baby Cake

Tutti i miei rossetti long lasting di Essence, io li amo!!

Altra foto dell'evento Baby Cake

Un pomeriggio in centro a Catania..

I selfie si fanno in qualsiasi momento :P

Noia prima di andare a lezione..

Anello statement di Born Pretty Store

Il mio nuovo costume firmato Triangl

Patatine americane..

Il cielo del 1° Maggio

I miei occhiali Excape

Altra nail art..

Foto sempre del 1° Maggio :)

Nuovissimo arrivato in casa! Il Candy Yum Yum di Mac

Il mio angolino.. Eheheh :)

Collana statement ricevuta da Oasap di cui vi parlerò qui sul blog :)

Fiori del mio giardino :)

Studiando storia..

Prima della noiosissima lezione di francese!

Preview di un post che sarà online sul blog tra qualche giorno..

 
Versione madre natura! Ahahah

 Il buonissimo tiramisù alle fragole fatto dalla mia mamma!



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Un bellissimo recap Chiara!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. a me piacciono molto le tue foto chiaretta, infatti un mio like non manca quasi mai e poi semola è tenerissimoooooooooo, merita tutti i like possibili =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si Claudietta è vero, trovo sempre i tuoi like e non può che farmi piacere :D Eheheh Semola è un pacioccone :D
      Sul mio blog è online un nuovo #InstaVogue con tutte le mie ultime foto! :)
      Ti aspetto ♥ xoxo

      Chiara from Vogue at Breakfast

      Elimina
  3. Semola è troppo carino e voglio una fetta di tiramisù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah la mando con il pacco celere :P

      Elimina
  4. Amazing!

    Follow us:
    http://thinkvanity.com

    Facebook: Think Vanity
    Twitter: Thinkvanity
    Instagram: Thinkvanitystylistpshopper

    xoxo

    RispondiElimina
  5. che belle foto!! Semola è tenerissimo


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/home-party/
    buon week end
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Bellissima http://stefy81fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoro il tuo coniglietto :P baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/bari-hotel-palace-evento-beauty.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh Semola è amato da tutti, ma come si fa a non amare lui? E' dolcissimo :)

      Elimina
  8. Bellissimi scatti! Mi piace tantissimo la collana

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, la collana è davvero bella e anche di buona qualità!

      Elimina
  9. che bella che sei con il crop top <3 comunque voglio le tue unghie! Io continuo a mangiarle quando sono nervosa! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, il crop top l'ho indossato ieri :)

      Elimina
  10. sei troppo brava con le nailart....e senza occhiali sei ancora più bella ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee *-* Ma c'è davvero moltissima gente che sa fare di meglio :)

      Elimina
  11. Io ame le tue nail art!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  12. Oh mio dio ma semola è un amoree <3 <3

    Esse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah vi siete tutti innamorati del mio Semolino?! :)

      Elimina
  13. Che belle foto :) buona settimana :) bacioni!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora, buona settimana anche a te!!

      Elimina

Subscribe