I'm mad about flower headband!

mercoledì, maggio 21, 2014

Buongiorno a tutte bellezze :) Oggi un post al femminile, parliamo infatti di un trend che sta spopolando ormai già da un paio di mesi e che a me piace davvero moltissimo, entrate dentro per leggere l'intero post!

Goodmorning beauties :) Today's post is just for us girls, and I am going to talk about a trend that I love and I am pretty sure that you love it to, so let's get inside!



Il trend di cui parliamo oggi riguarda le famosissime coroncine di fiori, chiamate nel web, floral headband. Ormai si possono trovare praticamente ovunque tra i negozi che le vendono e anche vari siti online che le hanno messe a prezzi super stracciati!
Io me ne sono innamorata da moltissimo tempo, ma non ho ancora trovato quella che più mi piace e stavo pensando di crearla da sola. Come? Con un semplice DIY utilizzando fil di ferro, nastro da fiorai, colla e fiori finti. Le più creative, possono anche inserire brillantini o fiocchetti, insomma.. Ce n'è davvero per tutti i gusti, specialmente se poi le create voi stesse! Penso proprio che, appena sarò libera, andrò a cercare dei fiori che mi piacciono e magari potrei pure farvi un tutorial, che ne dite?!
Adesso vi lascio alle foto ovviamente prese dal mio amato We Hear It, aspetto di sapere che ne pensate. Baci a tutti e buona giornata! :) ♥

The trend I was talking about in the intro is the well-know floral headband that you can find really everywhere in the web, especially on Instagram.. Thousands and thousands of pictures!!
I love them and right now you can find this article in the stores and also online where they are really low cost!
However, even if I like them, I didn't find the right and perfect one for me so I was thinking that maybe I can do it on my own, simply and cheap.. Don't you think?! I just have to find the nice flowers and then.. Boom! I will do a tutorial here on my blog! :D
Now.. Here there are the pictures that I took (as usually) from We Heart It, enjoy them and let me know what you think and if you like this trend! Kisses and have a good daaay ♥












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. mi piacciono molto in qst foto però nn le vedrei su di me...cmq ottime ispirazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dipende appunto se ti ci vedi o no, io le trovo bellissime!

      Elimina
  2. Sono fantastiche. Bello il tuo articolo!
    Se vuoi passa anche sul mio ultimo post Corvus88

    RispondiElimina
  3. Carinissime! Aspettiamo il tutorial allora ;)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovare dei fiori che mi piacciono!

      Elimina
  4. siiiiiii chiaraaaa facci un tutorial... mi piace molto quella con le margherite =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farlo davvero, intanto sabato vado alla ricerca di fiori :D

      Elimina
  5. Impossibile non amarle, sono così romantiche!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto la parola giusta, romantiche :)

      Elimina
  6. Le amo anche io, ne ho presa una proprio sabato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Fabiola? Voglio vederla in qualche outfit allora :)

      Elimina
  7. Mi piacciono molto, Frida Kahlo da questo punto di vista ha fatto scuola!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh hai ragione Ale, non ci avevo pensato :P

      Elimina
  8. Bell'articolo ;) buona idea quella dei tutorial.
    La coroncina di fiori evoca molto il vintage, a tal proposito volevo segnalarti questo sito in cui potrai trovare in vendita accessori pezzi un1ci costituiti da tessuti vintage originali! Sarebbe bello poterli sfoggiare con una floral headband <3 http://www.angeloandpartners.com/

    RispondiElimina
  9. bellissime foto!!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piacciono queste coroncine di fiori!
    Sono andata letteralmente in fissa...Devo costruirne una al più presto! :D
    Un bacione tesoro! <3
    http://ilblogdiparis.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Possono rendere un outfit semplice, molto più romantico e carino :)

      Elimina
  12. Questo trend alla Lana del Rey aveva contagiato anche me l'anno scorso, ti capisco :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  13. Sono carinissime, le adoro! :)

    RispondiElimina

Subscribe