Easy look: flowers&jeans

lunedì, maggio 26, 2014

Buon pomeriggio e buon lunedì! Sulla mia pagina Facebook vi avevo detto, che forse non sarei riuscita a pubblicare un nuovo post, e invece sono qui :) Quindi, godetevi il nuovo post!

Good afternoon and happy (?!) Monday! On my Facebook page, this morning I told you that maybe I wouldn't had time to post but.. Here I am, so enjoy the new post!




L'outfit che vi mostro oggi, l'ho indossato qualche settimana fa per andare a fare una passeggiata insieme al mio ragazzo. C'era abbastanza caldo da poter uscire senza giubbotto di pelle, e quindi ne ho approfittato per indossare una t-shirt floreale e una camicia di jeans con maniche a 3/4. Ho anche indossato i miei nuovi stivaletti con ricami e brillantini e un bracciale di Oasap che ho vinto in un giveaway tantissimo tempo fa, ma che continuo ad amare.
Anche in queste foto, mi vedete senza occhiali, e ringrazio tutti coloro che mi dicono nei commenti, che sto bene così.. Non vedo l'ora di non indossare più gli occhiali, ma quando si è miopi, non se ne può fare altrimenti!
Adesso vi lascio alle foto dell'outfit e aspetto di sapere cosa ne pensate di questo easy look. Vi abbraccio forte e al prossimo post ♥

Today's outfit is a easy look that I wore few weeks ago for a walk with my boyfriend. The weather was hot and I had didn't wear my leather jacket! So I decided to wear a floral t-shirt and a jeans blouse with my new boots and a bangle from Oasap that I won in a giveaway over one year ago, but I still love it!
Also in these pictures, you see me without my glasses.. I am tired of wearing them, but when you have to wear them because without you can't see very well, you may be bored!
However, I hope you will like my outfit, let me know your thought in the comments ♥















In this outfit I was wearing:
- Tally Weijl jeans blouse
- Terranova t-shirt
- H&M jeans
- No brand ankle boots
- Oasap bangle
- Mac "Dangerous" lipstick



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Che carina che sei Chiara, stai benissimo sia con che senza gli occhiali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, sei sempre dolcissima! :) Vediamoci presto anche per un bel cupcake ♥

      Elimina
  2. stai benissimo!!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. Sei molto bella in queste foto e mi piace molto il tocco di floreale che hai dato al look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiolaaaaaa ♥ Io adoro la stampa floreale!

      Elimina
  4. Adoro la stampa a fiori in ogni sua forme e su ogni capo d'abbigliamento!!
    Molto carino questo look

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. La camicia di pizzo è molto bella!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, mi è stata regalata per il compleanno da mio fratello e la indosserei sempre!

      Elimina
  6. Ma io adoro quegli stivaletti, sono bellissimi!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro e da quando li ho comprati, non faccio altro che indossarli!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Anche a me piace molto, è una delle mie preferite per questa stagione..

      Elimina
  8. che bello questo make up mia cara!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    www.facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika :) Sono una grande fan del make up io!

      Elimina
  9. che bella che sei tesoro <3 outfit easy ma perfetto per una passeggiata!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. un look molto carino, mi piace la tee floreale! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/look-evento-Camomilla-Italia-Monopoli.html

    RispondiElimina
  11. sempre bellissima!!
    se vi va date un'occhiata alla mia proposta di outfit casual low cost - quasi tutto H&M - con un tocco di acid yellow :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2014/05/casual-outfit-2.html

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tee e tu sei stupenda! :D

    RispondiElimina
  13. amo la camicia in denim portata sulla tee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Irene, anche a me piace molto :)

      Elimina

Subscribe