Beauty review #6: Foundation brush from BPS

mercoledì, maggio 28, 2014

Buon pomeriggio e ben ritrovati qui sul mio blog :) Torna nuovamente la mia rubrica beauty corner con una nuova review, anche questa volta dedicata ad un pennello.
Entrate dentro per vedere questo mio nuovo pennello e che ne penso :)

Good afternoon and welcome back here on my blog :) Here we are with another post from my beauty corner and this is a new brush review, so let's get inside to know what I think about it :)




Sapete già che è da un paio di mesi che collaboro con Born Pretty Store e sin dall'inizio, mi sono trovata sempre molto bene con i loro pennelli. Questa di oggi, sarà una nuova review su un pennello che ho ricevuto da pochissimo..



Cosa dice il sito (bornprettystore.com)
Pennello con setole artificiali e di capra, ottimo per uso professionale o personale!

 Informazioni tecniche
Anche questa volta, il pennello era all'interno di una busta anonima con una scritta sopra in cinese. Il manico del pennello è in legno ed è molto solido e anche abbastanza pesante, ma molto facile da tenere in mano. Le setole sono sia artificiali che di pelo di capra, il che rende il pennello morbidissimo sulla pelle.
Il pennello che ho scelto io è il numero 4 ed è adatto per stendere il fondotinta e i correttori liquidi.

Also this time, when the package arrived, the brush was in a simple plastic bag with something written in Chinese (I think!). The brush is very soft and gentle when you use it on your face and the hair is both artificial and goat.
The one that I got is the number 4 and it's perfect for foundation and liquid concelear.








Cosa ne penso io
Questo pennello mi piace tantissimo e l'ho provato sin da quando è arrivato a casa mia. Le setole sono molto morbide e quindi non danno fastidio quando si stende il prodotto e, cosa molto importante, non "catturano" i prodotti liquidi tra le loro setole.
Io lo sto utilizzando ogni giorno per stendere il fondotinta e il correttore liquido sotto le occhiaie e direi che svolge al 100% il suo dovere, non posso non consigliarvelo!

I really like this brush and I tried it since it arrived at home. The hair is absolutely soft and it doesn't hurt on you skin and this is an important thing for make up brushes. Another important quality that this brush has, is that it doesn't "eat" the product, this means that the foundation you put on you hand before applying it on your face, will be on your face and not between the hair of the brush!
I am using it for my foundation and liquid concelear, 100% approved!!







Scheda tecnica
Nome prodotto: Multifunctional make up brush (#4)
Brand: Born Pretty Store
Tipo di prodotto: Pennello per fondotinta/correttore liquido
Prezzo: $5.99 (4,30€)
Quantità: //
PAO: //
Reperibilità: bornprettystore.com

Voto: 10


Vi ricordo che con il codice CMG10, avrete la possibilità di usufruire del 10% di sconto sul vostro ordine!!

 
    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

31 commenti

  1. Sentendo il tuo parere non posso che pensare sia ottimo questo pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutti i pennelli viso, questo è uno dei miei preferiti!

      Elimina
  2. Carinissimo questo pennello, poi quelli con il manico in legno mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Francy, sono i migliori perchè sono super resistenti.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Lo è davvero Fabrizia, per una appassionata di make up come me, è molto importante trovare degli ottimi pennelli che sappiano fare il loro lavoro!

      Elimina
  4. Bellissimo quel pennellino :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  5. Sembra ottimo, io e i pennelli abbiamo un rapporto pessimo ma prima o poi cambierà :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha nooo e perchè? Sono degli strumenti utilissimi!

      Elimina
  6. Mi sembra un ottimo prodotto dal prezzo convenientissimo !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, già a primo impatto si vede che è ottimo!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un ottima alternativa alla solita spugnetta.

      Elimina
  8. avrei giusto bisogno di cambiare il mio...quindi seguiro i tuoi consigli ;)

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  9. Dovrei proprio comprare un nuovo pennello, grazie per il consiglio!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Molto bello il packaging e anche la forma mi incuriosisce! Da provare.

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità è ottima, io non riesco a separarmene!

      Elimina
  11. bellissimo il pennello!!! lo proverò
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  12. un'ottima review!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  13. letta la tua review mi e' venuta voglia di provarlo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. Sembra ottimo e costa anche pochissimo! Forse lo prenderò! :D

    RispondiElimina

Subscribe