Beauty Review #5: Essence Nail polish remover

mercoledì, maggio 14, 2014

Buongiorno a tutti e buon mercoledì :) Nuova beauty review oggi e parleremo di unghie.. A me piace un sacco mettere lo smalto e quindi curare le mie unghie, e oggi vi parlo di una piacevole scoperta in questo campo.. :)



Come vi ho già detto nell'intro del post, oggi parleremo di unghie e nello specifico, di un solvente per unghie di Essence che sto usando in questo periodo.



Cosa dice il sito (Essence.eu)
Veloce, delicato ed efficace! questo solvente delicato per smalto è ideale per tutte le ragazze che sono sempre di corsa ma desiderano una pulizia accurata delle unghie. Ogni traccia di smalto può essere rimossa in piccoli e semplici gesti e, grazie alla sua formula speciale, questo prodotto dona alle unghie e alle cuticole una dolce idratazione. E' ideale per avere unghie sane e forti. Disponibile in una deliziosa profumazione esotica di cocco & papaya.

Informazioni tecniche
Il prodotto si presenta in un comunissimo flacone di plastica non troppo piccolo e abbastanza comodo da poter essere portato in viaggio.
Il solvente è delicato ed di colore azzurro, mentre il "gusto" scelto da me è quello alla papaya e cocco.





Cosa ne penso io
Questo solvente mi ha piacevolmente sorpresa, soprattutto per la facilità con la quale si rimuove lo smalto, senza che resti nemmeno un po' di residuo. Inoltre, l'odore è davvero piacevole e rimane sulle unghie anche a distanza di qualche ora. Essendo poi un'amante del cocco, non potevo lasciarmelo sfuggire perchè l'odore si sente tantissimo e non fa la solita puzza da solvente!
Per me è assolutamente consigliato, soprattutto per il prezzo che è ridicolo (in senso buono!).




Scheda tecnica

Nome prodotto: Essence Nail polish remover
Brand: Essence
Tipo di prodotto: Solvente per unghie
Prezzo: 1,29€
Quantità: 150 ml
PAO: //
Reperibilità: Stand Essence (OVS, Coin, Scarpe&Scarpe,..)

Voto: 10 


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. ce l'ho anche io! ottimo e super profumato!baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/moda-occhiali-estate-2014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo è fantastico perchè persiste anche il giorno dopo!!!

      Elimina
  2. Secondo me i prodotti Essence sono tra i migliori in commercio rapporto qualità/prezzo.
    Io mi sono sempre trovata benissimo con qualsiasi loro prodotto!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te.. I loro prodotti mi piacciono molto e raramente ho trovato qualche bocciato!

      Elimina
  3. Da provare insomma, io sono sempre alla ricerca di levasmalto nuovi ed efficaci!

    RispondiElimina
  4. Lo avrei provato volentieri, ma a me l'odore del cocco dà il voltastomaco D: mannaggia, perché prometteva bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo! E allora prova l'altra versione, quella alla fragola :)

      Elimina
  5. ecco questo a me servirebbe davvero!!!!!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo Ale e fammi sapere come ti ci trovi :)

      Elimina
  6. Aww im sure this was a very interesting post, but i couldnt understand :( would you mind writing in english for your foreigner followers? :D

    Thank you for your lovely comment! Please, vote for me here? It would mean so much to me!

    Thank you!


    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hannah, welcome in my blog!! :) I always write both in English and in Italian on my blog so you can read all of my post in English if you want. Talking about the review, I will do also in English, it isn't a big deal for me :)
      Thanks for this suggestion and for this comment ♥

      Elimina
  7. D'ACCORDO CON TE ANCHE PER ME E' STATO UNA SORPRESA!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh allora non sono l'unica a cui è piaciuto tanto :)

      Elimina
  8. Lo utilizzavo anche io, mi ci trovavo benissimo :D

    RispondiElimina
  9. Mi trovo sempre benissimo con Essence...devo provarlo!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Ci sono degli ottimi prodotti secondo me ;)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ottimo Tati, siamo tante ad amare Essence vedo :)

      Elimina
  11. Lo uso anche io a volte :) buono!! :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuo a dire che a me piace molto, oltre che per la qualità, anche per il prezzo che è assolutamente economico!

      Elimina
  12. questo acetone è ottimo e molto delicato per di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, a me piace un sacco e l'odore è paradisiaco!

      Elimina

Subscribe