Beauty Review #4: Born Pretty Store Brush

venerdì, maggio 09, 2014

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su Vogue at Breakfast :) Oggi torno a scrivere per la sezione beauty del mio blog, con una bella review di un prodotto che vi ho mostrato ultimamente..

Goodmorning everybody and welcome back on Vogue at Breakfast :) Today I am writing again for the beauty section of my blog and the post is about something that I recently showed you..




In questo post, vi avevo mostrato un pennello che mi è stato inviato da Born Pretty Store, e dato che ho avuto un paio di settimane per testarlo, ho deciso di fare una recensione per farvi sapere che ne penso.



Cosa dice il sito (bornprettystore.com)
Pennello con setole artificiali e di capra, ottimo sia per l'uso professionale che per uso personale.

Informazioni tecniche
Al suo arrivo, il pennello era contenuto all'interno di un'anonima bustina di plastica. Il manico è fatto in plastica, abbastanza robusto e solido, mentre le setole sono in parte artificiali e in parte di pelo di capra, dunque molto morbide.
Il pennello che ho scelto io, è il numero 2, adatto per la stesura di correttori e ciprie o per il contouring, io l'ho usato per entrambi.

When the package arrived, I found the brush in a plastic bag really anonimous. Talking about the quality of it, I like that it is solid and nifty, this is really important when we talk about make up brushes. The hair is both artificial and goat.
The main aim for this brush is for the contouring or to apply powders and concelears.




Cosa ne penso io
Il pennello mi piace davvero molto perchè è abbastanza leggero e le setole sono davvero molto morbide sul viso, quindi non danno fastidio quando si applica il prodotto. Trovo che anche il prezzo sia ottimo, rispetto a pennelli che si vedono in giro, che non fanno nemmeno un quarto di ciò che dovrebbero fare!
A me è piaciuto particolarmente per la stesura della cipria nella zona sopra le guance e anche per il contouring dato che la forma è quella adatta.

I really like this brush for its lightness and for the hair that is very soft, an important characteristic when we talk about make up brushes. Also the price is fantastic because at this price (in Italy) you can find some eye brushes that don't worth as much as this does.
This brush is perfect to apply the powder just before your cheek and for the contouring, I love it!











Scheda tecnica
Nome prodotto: High Quality Cosmetic Brush
Brand: Born Pretty Store
Tipo di prodotto: Pennello per contouring/correttore/cipria
Prezzo: $5.99 (4,30€)
Quantità: //
PAO: //
Reperibilità: bornprettystore.com

Voto: 9


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

24 commenti

  1. bellissime foto www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. ecco quello che hai scritto per me è arabo... ahahahaha
    io uso un solo pennello (vecchissimo) per tutto, anzi non lo uso mai perchè mi fermo al fondotinta ahahahahaha
    cmq ottima recensione chiara =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah ma comeee! Devi sperimentaredi più con i colori in faccia :P

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì lo è davvero :) I pennelli BPS mi piacciono molto!

      Elimina
  4. Deve essere veramente speciale questo pennello! Sembra ottimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità non è niente male, si si :)

      Elimina
  5. Sembra davvero interessante questo pennello,bel post!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. E anche molto economico il che lo rende speciale!

      Elimina
  7. avrei proprio bisogno di un pennello nuovo!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/rosa-cipria-un-must-della-primavera-2014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a fare un giro sul loro sito, non te ne pentirai!

      Elimina
  8. Sai che stavo proprio cercando un nuovo pennello? Il prezzo è veramente ottimo, ci farò un pensierino!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati anche il mio codice sconto CMG10 che ti dà l'opportunità di avere il 10% di sconto :) ;)

      Elimina
  9. Sembra davvero ottimo dalle foto, di pennelli ormai ne ho presi diversi da Zoeva, MUA e H&M e mi ci trovo molto bene, se mi capita proverò anche questi di BPS ;)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato molti brand e quelli di H&M sono anche ottimi!

      Elimina

Subscribe