The, cupcakes e amicizia 2.0 da Baby Cake

venerdì, aprile 11, 2014

Buon pomeriggio a tutti e buon week end! Come avete trascorso questa settimana? La mia è stata piena d'impegni e di cose da fare, sia per il blog, che nella vita privata.
Oggi, comunque, vi parlerò dell'evento che c'è stato lo scorso 29 Marzo da Baby Cake :)



Vi avevo già anticipato qualcosa qui sul blog e sicuramente avrete anche visto le foto sul mio profilo Instagram. Il pomeriggio passato da Baby Cake insieme alle mie amiche/colleghe blogger catanesi, è stato davvero molto bello e particolare. Quelle ore che abbiamo passato insieme, sono letteralmente volate tra degustazione di the, musica, pasticcini, cupcakes e la presentazione del nuovo programma "Wedding On Demand" del brand Rosso Regale, di cui mi sono assolutamente innamorata per la semplicità e raffinatezza.
Come vi avevo già detto, Baby Cake, è il negozio gestito dalle mie due amiche Sara e Simona, blogger di Miss And Makeup, che ci hanno gentilmente invitate nel loro bellissimo negozio per trascorrere un sabato pomeriggio di Marzo, tutte insieme.
Baby Cake mi ha assolutamente conquistata e se siete di Catania e siete alla ricerca di articoli per il cake design o volete organizzare un party a tema per vostro figlio/nipote o per la vostra festa di laurea, questo negozio è il luogo che fa per voi! Troverete un vastissimo assortimento di stampi e formine per dolci, pasta di zucchero, confetti, tazze e tazzine (ovviamente del meraviglioso brand Pip Studio!), cannucce e tovagliolini in perfetto stile inglese e shabby chic. Insomma.. Andate a dare un'occhiata in questo negozio che si trova in a San Giovanni La Punta in Via Sottotenente Scalia, 28C (proprio davanti il Cinema Centrale!) perchè davvero, non ve ne pentirete!
Vi lascio alle foto dell'evento e anche a qualche foto del mio outfit che ho scattato quando sono tornata a casa, un abbraccio forte e al prossimo post :)






































In this outfit I was wearing:
- Tally Weijl jeans blouse (già vista qui)
Front Row black skirt
- Calzedonia (old collection) collants
- No brand slippers
- Stroili Oro statement necklace (già vista qui)
Firmoo glasses
- Mac 'Dangerous' lipstick




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

25 commenti

  1. E' stato un bel pomeriggio trascorso insieme Chiara :)
    Alla prossima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Francesca, ci siamo divertite e spero di vederti molto presto :*

      Elimina
  2. Quante cose carine! Davvero un bel pomeriggio allora!

    RispondiElimina
  3. Quante cose favolose nel loro negozio! Ho gli occhi a cuoricino!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Avevo già visto qualche foto dell'evento su IG e ti ho invidiata un sacco.. Quante cose buone e tenere *_*
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Troppo bello! *_* Mi hai fatto venire fame con queste foto! :P

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anche a me è tornata la fame a vedere queste foto :P

      Elimina
  6. Bell'evento!

    Sul blog c'è un Giveaway tutto made in Italy per vincere un Bikini!

    Donatella - Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Bello vero?! :) Io sono troppo contenta che sia vicino casa mia!

      Elimina
  8. Che tripudio di dolcezza <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. quanti buoni dolciumi

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. Che bell'evento, biscottini e cupcake e amicizia tra blogger, cosa chiedere di più?
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Questi sono gli eventi più belli :)

      Elimina
  11. Ma che carino questo evento, che cupcake deliziosi e che bello il tuo outfit!!

    RispondiElimina
  12. ti seguii sui social, chissà che bell'evento! peccato per i cupcakes un po' imprecisi, ma il resto delle decorazioni TOP

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante fossero imprecisi, posso assicurarti che erano buonissimi!! :)

      Elimina
  13. ma che bello cara!! buona domenica!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

Subscribe