Summer mood with my Triangl bikini!

lunedì, aprile 28, 2014

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Come è iniziato questo lunedì? A Catania, finalmente, c'è un po' di sole dato che il week end è stato uggioso :(

Goodmorning everybody and welcome back on my blog :) How started your monday? Finally in Catania, there is a light of sun, the week end was coudly and rainy :(




Sulla mia pagina Facebook vi avevo detto che mi era arrivato un costume nuovo molto particolare. Il costume di cui parlavo, è del noto brand australiano Triangl che mi ha dato la possibilità di scegliere uno dei loro tantissimi costumi.
C'è davvero tantissima scelta e basta andare nella sezione swimwear per trovare più di 20 modelli diversi, a seconda dei propri gusti. Oltre alla moda mare, potete trovare anche la sezione underwear con modelli di intimo e colori diversi tra di loro.
Per quanto riguarda le taglie, argomento spinoso quando si tratta di shopping online, vi è una sezione dedicata proprio a questo e che vi aiuterà a scegliere la taglia giusta per il vostro costume o il vostro completino intimo.
Ma comunque, parlando del mio costume, la mia scelta è ricaduta su Molly Rosewolf: Un costume nero e bianco sopra e rosa sotto. Io lo adoro!
La cosa che poi mi piace moltissimo di questi costumi, è che il materiale è davvero innovativo e particolare dato che si tratta di neoprene, lo stesso tessuto utilizzato per le mute da sub!
Insomma, dato che l'estate sta arrivando, non potete assolutamente non prendere un costume Triangl, sono davvero tutti bellissimi e le spedizioni sono velocissime!! :)

On my Facebook page I recently told you that I got a new smiwsuit that I really loved. This new smiwsuit is from a famous australian brand which name is Triangl, I am sure that a lot of you know it!
You can really find a lot of things, just by going on the swimwear section where you can find more than 20 models that you can like or not. There is also the underwear section with nice bras and slips.
As reagards sizes, that is a problem when we talk about online shopping, there is a section where you can find all the informations that you may need.
However.. Talking about my new swimsuit, I chose the Molly Rosewolf model, with the black and white bra and the pink slip. I love it so much!!
The nice thing of these bathing suit, is that they're with an innovative material which is neoprene, the same woven used to make the diving gear!
Well, Summer is coming so you absolutely have to try one of Triangl swimsuit, they are so nice and also, the shipment is quite fast!! :)


















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
 

You Might Also Like

48 commenti

  1. Meraviglia questo bikini in neoprene! Belli anche gli occhiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Degli occhiali ne parlerò presto qui sul blog ;)

      Elimina
  2. bellissimo il tuo bikini!!
    io ho preso il completino intimo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vederlo sul blog.. Anche l'intimo mi ispirava!

      Elimina
  3. Stupendo! *_* Adoro sia il tessuto che il modello!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tessuto è bellissimo e devo dire che non è fastidioso!

      Elimina
  4. Ottima scelta davvero! è un modello carinissimo!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  5. Chiara, hai fatto un'ottima scelta!! :) Grigio e rosa insieme mi piacciono moltissimo :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il bikini che hai scelto tesoro :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. Una vera meraviglia, non vedo l'ora di indossare il mio!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. wow, stupendo!!! ottima la scelta del colore :-)
    http://paolamariani.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo. Kiss
    www.sfiziesfarzimoda.it

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Io aspetto l'estate solo per metterlo (quasi)!

      Elimina
  11. ma che bello!!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo modello, tesoro! Io l'ho preso leopardato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio assolutamente vederlo, piaceva molto pure a me!

      Elimina
  13. Fichissimo cn questo materiale, bello bello

    RispondiElimina
  14. Molto bello il modello che hai scelto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Bello davvero, io non vedo l'ora di indossarlo in spiaggia :P

      Elimina
  16. Tesoro che bello! Aspetto di vedertelo addosso :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  17. Bellissimo costume :)
    ti aspetto con piacere per il mio nuovo post
    baci
    ANna
    ti aspetto con piacere per il mio nuovo outfit :)
    kiss
    Anna
    http://www.justfashionable.com/2014/04/outfit-of-day-diadora-heritage-equipe-w.html

    RispondiElimina
  18. Che bello :) fantasia stupenda! Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il tuo modello!
    bacii

    RispondiElimina
  20. è stupendoooooo lo voglio anche io!
    http://laviececestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Molto carino chia, io ho preso l intimooo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai già pubblicato il post? Voglio assolutamente vederlo!

      Elimina
  22. Che bello questo costume!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Subscribe