New from Born Pretty Store

martedì, aprile 22, 2014

Buongiorno mie care :) Come avete passato la Pasqua e la Pasquetta? Io sono stata in compagnia dei miei familiari e dl mio ragazzo, rilassandoci e passando del tempo tutti insieme :)

Goodmorning my ladies :) How did you spend your Easter days? I spent it with my family and my boyfriend and we relaxed just having some fun :)



Questa volta, purtroppo, il mio pacchetto di Born Pretty Store ha subito qualche ritardo, soprattutto a causa delle festività cinesi che ci sono state durante il mese di Febbraio che hanno creato un po' di confusione e ritardato la spedizione dei pacchetti. Nonostante tutto, però, il mio pacco è arrivato a destinazione e dunque sono qui che vi mostro cosa conteneva.
Per questa collaborazione, mi è stato chiesto se volevo provare le loro ciglia finte, ne hanno davvero a miliardi e tutte bellissime e a prezzi ovviamente super economici! Ho accettato e ho scelto quelle che più mi piacevano insieme ad altre cosine, ecco qui ciò che ho preso:
- Ciglia finte (10 paia) al prezzo di $4.91 (circa 3,50€)
- Pennello professionale per fondotinta/correttore/cipria al prezzo di $5.99 (circa 4,30€)
- Anello simil statement necklace al prezzo di $2.99 (circa 2,10€)
Sono rimasta soddisfatta di tutto, come al solito, le cose mostrate sul sito, sono sempre molto veritiere nel momento in cui le ricevete a casa e questa è una grandissima cosa!
L'unica pecca è che le cose arrivano tramite posta (purtroppo non tramite corriere, ma le spese di spedizione sono gratuite.. Che vogliamo di più?) e quindi pacchetti di cartone come quello delle ciglia finte, può arrivare un po' ammaccato, ma non è nulla di grave!
Vi lascio adesso alle foto dei prodotti, fatemi sapere se vi piacciono e ricordate di utilizzare il mio codice sconto CMG10 per avere un risparmio del 10%!
Alla prossima! :)

Unfortunately, my package from Born Pretty Store, arrived late this time, because of some chinese festivity that created a bit of confusione between the package to ship before the closure for holidays. However, I got it now and I am very happy for it because I have something new to try out like my new false eyelashes that you can find on their store at very cheap prices!
So, this is what I chose this time:
- False eyelashes (10 pairs) at the price of $4.91 (about 3,50€)
- Professional brush for foundation/concelear/powder at the price of $5.99 (about 4,30€)
- Ring at the price of $2.99 (about 2,10€)
I like all that I got, especially because what they show you on the site, is the same of what you will get if you order from Born Pretty!
The only weakness is that everything you order, if you want free shipping, is shipped by airmail so maybe something, like the little eyelashes' box, could be a little bit ruined.
However.. Here are the photos of what I got, remember that you can use my code CMG10 to have the 10% off! Se you soon here :)



















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Non sono una fan delle ciglia finte... Mentre l'anello e il pennello sembrano molto interessanti!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo ero fino a qualche tempo fa, però mi incuriosivano moltissimo!

      Elimina
  2. Molto bello l'anello e le ciglia, seppur non usandole, ma mi hanno incuriosito e le proverò!! Bel post! baci
    http://paolamariani.blogspot.it/
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale anche perchè costano davvero poco e con il mio sconto, puoi anche prenderle a meno :)

      Elimina
  3. Bellissime cose *-* In realtà non ho mai provato le ciglia finte, ma sarebbero carine da mettere ogni tanto ^^ Pennello ed anello sono il TOP :D

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io ho intenzione di metterle per qualche occasione e basta :P

      Elimina
  4. Risposte
    1. Eheheh si Giulia, te ne sei innamorata non appena te l'ho fatto vedere su Whatsapp!!

      Elimina
  5. Non ho mai provato le ciglia finte! Belli gli anelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche non le avevo mai provate prima d'ora!

      Elimina
  6. Che belle cosine! Anche io ho ricevuto delle cose da loro qualche tempo fa, prezzi davvero convenienti!

    How to wear a FOULARD/SCARF tutorial on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche cose davvero carine! Io adoro Born Pretty!

      Elimina
  7. Che meraviglia, voglio vederle tutte applicate. Non tutte insieme, ovvio.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh certo, le mostrerò in un post!

      Elimina
  8. Il pennello dev'essere ottimo, ci fai vedere qualche foto con le ciglia finte? Io sono impedita, non le so proprio mettere anche se vorrei :)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  9. adorabile!!!!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  10. chiaretta l'anello è stupendamente bello, le ciglia finte, sì mi piacciono, ma non capisco se fino in fondo. Vorrei vedertele indossate...

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  11. che nervi, io non sono capace di mettermi le ciglia finte, mi piacerebbe un sacco provarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è poi così difficile, basta prendere un po' la mano!

      Elimina
  12. A parte i prezzi davvero convenienti, devo dire che è tutto fantastico! Anche io ho un pennello cosi! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello è molto comodo, presto farò una review ;)

      Elimina
  13. Ciao , è la prima volta che visito il tuo blog, mi è stato suggerito da una collega blogger ;)
    Molto bello complimenti .

    Se ti và , ti aspetto sul mio blog www.looklikemodel.it
    Mi piacerebbe ricevere un tuo parere

    A presto al prossimo post

    LLAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille per essere passata dal mio blog! Sono contenta che ti sia piaciuto, per me è un enorme piacere :)

      Elimina
  14. Che belle le ciglia finte e quante! :O non vedo l'ora di vederle applicate :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto presto ne farò una review, giusto il tempo di provarle ancora un po'!

      Elimina

Subscribe