Mac Playland Collection - Summer 2014

mercoledì, aprile 16, 2014

Buongiorno a tutti e ben tornati sul mio blog :) Oggi ritorno a scrivere la rubrica beauty corner, parlando di una novità in casa Mac, vi aspetto dentro per saperne di più!

Goodmorning everybody and welcome back on my blog :) Today I am writing again my beauty corner column and I am going to talk about a Mac's news, let's get inside!



Sapete quanto io possa amare il make up, poi se parliamo di brand come la Mac allora si tratta proprio di amore all'ennesima potenza!
Recentemente ho notato che stanno iniziando ad uscire tutte le foto dei prodotti delle nuove collezioni Mac, tra queste c'è la Playland, che mi ha colpita particolarmente e quindi ho deciso di mostrarvela oggi qui sul blog.
Sappiamo che farà parte delle prossime collezioni limitate del brand e che uscirà in Italia a Maggio, mentre in America sarà disponibile online dal 10 Aprile (sempre la solita fortuna 'sti americani!).
Adesso vi lascio alle foto dei prodotti, sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Io mi sono innamorata dei colori dei rossetti, dei lipglass e di quelli che dovrebbero essere dei blush..

You already know how much I love make up, but if we talk about Mac, that's another story.. I completely love it and I would marry the creator!
Recently, the brand came out with some new limited edition that we will see in the Mac corner and in the online stores, very soon.
The one that I liked most is the collection called Playland, rich of pastels colours and pink!
This new collection will be avaiable in the online stores (just for the USA) from the 10th of April, while in the other countries, will be avaiable from May 2014.
So this is the Playland collection, I really like the lipsticks, lipglass and the one that maybe are the blushes..



Casual Color ($21.00 U.S.)

  • For Your Amusement Bright pastel pink
  • Young at Heart Bright pink
  • Hi Jinks! Bright coral





Chromagraphic Pencil ($16.00 U.S.) (Permanent at PRO)

  • Genuine Orange Bright orange
  • Hi-Def Cyan Hi-def cyan
  • Process Magenta Matte magenta
  • Black Black Deepest black



Lipglass ($15.00 U.S.)

  • Bright Side Creamy yellow
  • Lots of Laughs Creamy peach
  • Carousel Creamy pink
  • Live It Up Creamy orange
  • Pure Silliness Creamy lilac



Lipstick ($16.00 U.S. / $19.00 CDN) (Limited Edition)

  • Playland Frosted yellow gold (Frost)
  • Sweet Experience Bright pink (Amplified)
  • Happy-Go-Lucky Hot pink (Amplified)
  • Toying Around Hot coral pink (Amplified)
  • Red Balloon Hot fuchsia (Amplified)
  • Head in the Clouds Red with pearl (Frost)




Pigment ($21.00 U.S.)

  • Ever So Yellow Soft yellow with pearl (Limited Edition)
  • Hi-Def Cyan Cyan blue (PRO)
  • Neo-Orange Intense neon salmon (PRO)
  • Golden Olive High frosted green-gold (Permanent)





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Il pop ormai sta conquistando tutti i lati della creatività, anche il make up

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, e Mac ne è un esempio perfetto, sempre al passo con i tempi e alla moda! :)

      Elimina
  2. belli i colori di rossetti e ombretti!

    RispondiElimina
  3. I rossetti a me piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  4. Colori meravigliosi.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetti per l'abbronzatura e l'estate! :)

      Elimina
  5. Hai ragione Chiara, questa collezione Mac sembra davvero interessante!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi, però, lo sono un po' meno (ovviamente quelli Italiani!)

      Elimina
  6. Bellissimi i colori di questa collezione, vorrei tutto!

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto venire voglia di comprare tutto, anche se probabilmente molti di questi colori non li userei nemmeno!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo non lo userei nemmeno io sulle labbra, ma tutto dipende dal contesto! :P

      Elimina
  8. Bellissima campagna, i colori dei rossetti sono fantastici!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Mac, a mio parere, sono i migliori in assoluto!

      Elimina
  9. I colori sono fantastici ed il nome della collezione è più che appropriato!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Ho sempre voluto provare un rossetto Mac e questi colori mi piacciono moltissimo, mi sa che mi darò allo shopping XD
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho provati e posso assicurarti che non ne esistono di migliori, almeno per me!

      Elimina
  11. potrei impazzire per Mac :D baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/shooting-fotografa-nicolettaderosa-blogger-bari.html

    RispondiElimina
  12. che bei colori www.agoprime.it

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi colori supervitaminici!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. voglio tutti i rossetti, anche il giallo!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia, Mac è sempre avanti in tutto!!
    bacioni

    RispondiElimina
  16. ma che bei colori!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i nuovi rossetti!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa fantastica dei rossetti Mac, è che sono iper pigmentati!

      Elimina
  18. aiutooo...vorrei comprare tutto!!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah a chi lo dici!! Maledetta Mac!!

      Elimina

Subscribe