La mia esperienza su showroomprive.it

giovedì, aprile 24, 2014

Buongiorno e ben tornati nuovamente sul mio blog :) Come avete trascorso la Pasqua? Siete stati in famiglia oppure con amici? In ogni caso, colgo l'occasione, per farvi nuovamente i miei auguri :)

Goodmorning and welcome back here on my blog :) How did you spend Easter? Were you with your family or with your friends? However, happy Easter dudes! :)



Vi avevo già parlato di showroomprive.it in questo post e molti di voi, mi avevano detto che avevano già acquistato qualcosa dal sito e che si erano trovati anche molto bene, altri invece, non lo conoscevano e dunque mi fa piacere avervene parlato!
Recentemente, ho fatto anche io shopping online sul sito e ho preso ben tre prodotti del noto brand Fornarina che apprezzo davvero tanto, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento e le scarpe. E bene, ho preso proprio una maglia e due paia di sandali che non vedo l'ora di indossare non appena verrà la bella stagione!
I prezzi, come vi avevo detto, sono davvero vantaggiosi, pensate che io ho preso le scarpe con oltre il 60% di sconto, quindi ne vale davvero la pena fare un salto su showroomprive.it!
Questo, dunque, è l'ordine che ho fatto io che mi è arrivato a casa in circa una settimana. Ringrazio Showroom Prive per l'opportunità e mi raccomando, non perdete i prossimi post, perchè ci sarà una bella sorpresa anche per voi! :* ♥

I already did a post about shoowroomprive.it and I explained you how to buy on their site. Some of you told me that they already bought there, others said that they didn't know it, so I am very happy for it because in this way you discovered this amazing site :)
Recently, I did my order on the site and I bought something from Fornarina, a brand that I really apprecciate for their clothes and for the shoes. I bought a shirt and two pair of shoes that I can't wait to wear when Summer arrives!
As I told you in the last post, the prices are very cheap compared to the effective one, so I really suggest you to buy on shoowroomprive.it because you can save some money!
However, this is what I bought.. The parcel arrived in about one week, so the service is very good! I really thank Showroom Prive for this opportunity and check out the blog constantly because there something that is waiting for you! :* ♥

















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

38 commenti

  1. I sandali Chiara *_* ho gli occhi a cuoricino sono stupenderrimi !
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure me ne sono innamorata sin da subito, quelli con le pietre sono **

      Elimina
  2. hai comprato capi molto belli :) le scarpe sono stupende!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto uno dei più azzeccati acquisti su Showroomprive comprando delle scarpe Janet Sport che ADORO!!

    Ciao!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La settimana in cui ho comprato io, c'erano cose di marche bellissime, ma sono assolutamente rimasta colpita da Fornarina!

      Elimina
  4. Che belle cose! Mi piacciono tutti e tre i capi che hai scelto! I primi sandali mi fanno impazzire!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicole :) Le cose Fornarina sono davvero bellissime secondo me!

      Elimina
  5. Che belli cosine!!… in particolare i sandali gioielli sono stupendi *_*

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi acquisti! Prima o poi mi farò tentare pure io! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. Che belli i sandali, ottimi affari!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su showroomprive si fanno degli acquisti fantastici e a prezzi contenuti, è vero ;)

      Elimina
  8. Come ti ho gia detto su Fb quei sandali gioiello sono una meraviglia ma devo dire che anche l'altro modello non è da meno, pur nella sua semplicità!! Carino anche il top!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i sandali gioiello sono in assoluto i più belli!

      Elimina
  9. belli i sandali

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  11. i sandali sono davvero bellissimi!!!!
    Ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. hai fatto degli acquisti splendidi,adoro il top
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Io non vedo l'ora di indossarli!

      Elimina
  13. beautiful sandals! Hope your easter was good too :) http://haemeandrobecca.blogspot.co.nz/2014/04/colin-checks-out-superdry.html

    RispondiElimina
  14. troppo carini i sandali, specialmente quelli gioiello! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh io li adoro e ho già pensato a come indossarli, sto solo aspettando che arrivino le temperature giuste!

      Elimina
  15. bellissime le ultime infradito www.agoprime.it

    RispondiElimina

Subscribe