Excape sunglasses

mercoledì, aprile 30, 2014

Buongiorno a tutti miei cari :) Come procede la vostra settimana? Domani altro giorno di vacanza per noi e io già non vedo l'ora di fare un'altra scampagnata! :D

Goodmorning to everybody my dears :) How is going your week? Have you already came back to school, university and work? This week, in Italy, we are going to have another holiday day after Easter and 25th so I can't wait for this new long week end! :D



Nel post in cui vi ho mostrato il mio nuovo bikini Triangl, avrete sicuramente fatto caso a degli occhiali da sole che ho fotografato insieme al costume. Gli occhiali in questione, mi sono stati inviati dal brand italiano Excape, e sono creati con verniciatura gommata soft touch, lenti in policarbonato e protezione raggi UV con categoria filtro 3.
Gli occhiali sono disponibili in ben 12 colori di cui 6 in tinta unita con lenti colorate e 6 in camouflage con lenti fume o colorate. Insomma, potete scegliere il modello che più vi piace tra tutti quelli disponibili, e 12 colori non sono mica pochi!!
La mia scelta è ricaduta sul modello Elegant tinta unita nero opaco e lenti specchiate arancioni, sono davvero fantastici! E ci credete se vi dico che il mio ragazzo, lo stesso giorno in cui li ho indossati per la prima volta, ha deciso di comprarli anche lui?! Di corsa nel primo centro commerciale disponibile e.. Camminavamo per strada con gli stessi occhiali da sole! :D
Io mi sono innamorata di questi nuovi occhiali, specialmente per la loro forma che non pensavo potesse star bene con un viso come il mio e invece mi sono ricreduta! Moltissimi amici mi hanno fatto i complimenti ed io, non potrei che esserne felice :)
Quasi dimenticavo! Volevo dirvi che c'è un bellissimo concorso in atto sulla pagina Facebook Excape per tutti quelli che comprano o possiedono già un paio dei loro occhiali da sole. Infatti potrete vincere tutta l'intera collezione, volete sapere come? Basta..
  1. Cliccare "mi piace" sulla loro pagina Facebook.
  2. Fare uno scatto originale con gli occhiali Excape Camo.
  3. Condividere la foto sul diario della loro pagina Facebook e farvi votare da tutti i vostri amici e parenti per vincere! Il vincitore sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Excape alle ore 16,00 del giorno 30 dei mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2014.
Davvero nulla di più semplice, non credete? :)
Adesso vi lascio alle foto del modello che ho scelto io, sperando che possano piacervi :) Vi auguro una buona giornata e buon ponte! :P



























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Sono davvero molto belli questi occhiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piaciuti tantissimo anche al mio ragazzo e a mia mamma!

      Elimina
  2. Anche io ho lo stesso modello! Mi piace molto il fatto che siano gommate, e il particolare camo interno.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente.. Il fatto che l'esterno sia gommato mi pice tanto così come il nero opaco!

      Elimina
  3. Che belli che sono questi occhiali, ti stanno anche molto bene:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :) Prima di riceverli ero convinta che non mi sarebbero stati bene xD

      Elimina
  4. Mi piacciono molto, sopratutto per il dettaglio dell'interno!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, il camo dentro è molto carino!

      Elimina
  5. wow belli!!! e sul tuo viso sono perfetti!!
    ciao Paola http://paolamariani.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Paola, sei stata davvero carina :)

      Elimina
  6. Sono davvero carini e ti stanno benissimo!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Wow sono stupendi e poi ti stanno benissimo!! Li voglio anch'io!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao che belli con la lente così non vedo l'ora di ricevere i miei tiffany :D


    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  9. Sono davvero molto belli!!! Ottima scelta ;)
    Complimenti per le foto: mi piacciono tantissimo!!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Donatella! Ci metto sempre moltissimo tempo per fare le foto!

      Elimina
  10. molto belli :) li ho anch'io uguali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh mi sa che molti di noi hanno preso tutti lo stesso modello!

      Elimina
  11. Io li ho scelti con le lenti verdi, sono bellissimi li indosso sempre :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si li ho visti su Instagram, anche quelli sono molto carini! :)

      Elimina
  12. bellissimi!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Subscribe