A green saturday

venerdì, aprile 18, 2014

Buongiorno a tutti e buon venerdì! Questo sarà davvero un bel week-end considerando che domenica è Pasqua e si trascorreranno delle belle giornate in compagnia dei propri familiari.. :)

Goodmorning and happy Friday! This week-end maybe is the most beautiful of this period because Easter is on sunday and we will spend these days with our family and friends having some relax and fun.. :)


Vi avevo già mostrato questo splendido vestito di Aupie in questo post e molti di voi lo avevano apprezzato :) Non l'ho indossato molto spesso, a dire la verità, perchè in Inverno non mi piaceva con il solito cappotto nero sopra. Sabato scorso, invece, l'ho indossato e ho pensato di fare qualche foto per poi metterla qui sul blog.
Questa volta, invece delle open toe nere, ho abbinato delle ballerine leopardate di Primark, acquistate a Londra qualche anno fa e che continuano ad avere la loro bellezza. Per concludere l'outfit, poi, ho indossato il mio chiodo nero di Pimkie e una borsa Pinko che non ho fotografato.
Spero che il mio look vi possa piacere, io sono stata abbastanza comoda tutta la giornata e anche il mio ragazzo ha apprezzato questo look :)
Baci a tutti e buon venerdì!

I already showed to you this dress that I got from Aupie in this post and you really liked it as much as I do! I didn't have so many opportunities to wear it during Winter, but last Saturday I wore it and I did sme photos to show here on the blog.
This time, instead of the black open toe, I wore Primark's leopard flats that I bought in London few years ago and that I still love! I also wore my black leather jacket from Pimkie and a bag from Pinko that you won't see in the photos.
However, I hope you will like my pics and my look, my boyfriend liked it :)
Kisses and happy Friday!!











 In this outfit I was wearing: 
- Aupie dress
- Primark leopard flats



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

50 commenti

  1. Molto bello il contrasto tra la parte in superficie velata e la parte sottostante più accesa.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero particolare questo abito, a me piace un sacco!

      Elimina
  2. Come ti ho già detto quest'outfit è splendido Chiara e che bella che sei nelle ultime foto :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello questo abito Chiara!

    RispondiElimina
  4. Il vestito ti sta benissimo Chiaretta! Hai fatto bene a scattare queste foto fai da te ;)
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissimo questo look Chiara!!! :) Il color ottanio ti dona molto!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'ha detto anche il mio ragazzo :P Io adoro questo colore, però è molto invernale secondo me!

      Elimina
  6. Molto romantico questo vestito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se si aggiungono dei dettagli, può anche cambiare totalmente genere!!

      Elimina
  7. Il vestito è assolutamente il mio genere, e le ballerine creano un contrasto meraviglioso. Bellissima ;D

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di dare un'occhiata al sito, perchè il prezzo non era esagerato :)

      Elimina
  8. Delizioso questo abitino verde in pizzo e ti sta veramente bene!
    Oriana xx

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  9. PERCHè NON TI FAI PIù FOTO?? SEI BELLISSIMA <3

    RispondiElimina
  10. Bello il pizzo e anche il colore. Kiss
    www.sfiziesfarzimoda.it (nuova sito)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Si è molto carino e anche gli altri colori proposti non sono male..

      Elimina
  12. Amo questo colore ;)

    www.thecherryjam.com 
    https://www.facebook.com/thecherryjambystefania

    RispondiElimina
  13. Abitino adorabile <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  14. Quanto mi piaace questo abito, molto romantico!ne ho uno simile!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto romantico, però come ho detto prima, se indossato con i giusti accessori, diventa anche un po' più particolare :)

      Elimina
  15. Mi sarebbe piaciuto vedere l'outfit finito, ma sono sicura che con il chiodo nero questo vestitino sarà stato ancora più delizioso!!Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, ma purtroppo ero di fretta e sono riuscita a fare solo quelle poche foto :)

      Elimina
  16. Chiara l'abitino è delizioso,mi piace il colore
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo vestitino!!
    bacioni

    RispondiElimina
  18. Questo vestito è bellissimo, io poi adoro il verde!
    Buona Pasqua cara

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Grazie Giorgia :) Seguo il tuo blog sin da quando l'hai aperto ;)

      Elimina
  20. molto bello!buona pasqua ;)))
    ♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    DISCOVER THE CHIC CITY GUIDEs CHOC
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  21. Il tuo outfit mi piace tantissimo, bravissima!!!

    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  22. Troppo carino il vestito e ti sta davvero benissimo, sembra fatto per te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sei sempre tanto gentile ♥

      Elimina
  23. nice lace outfit.
    http://www.fiwl.eu/fashion-and-comfort/

    RispondiElimina
  24. vestito bellissimo e ti sta davvero d'incanto.
    Hai ragione con il cappotto in inverno avrebbe davvero perso gran parte della sua bellezza e "freschezza"...a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente :) Però per questo periodo va davvero bene!

      Elimina

Subscribe