Un po' di shopping per iniziare bene la Primavera!

giovedì, marzo 20, 2014

Buongiorno a tutti e buon inizio di Primavera! Qui a Catania già si sente la bella stagione con ben 17°C oggi, mentre le scorse giornate sono state molto più calde, arrivando addirittura a 25.5°C!
Il post di oggi riguarda un po' dello shopping che ho fatto recentemente, venite a dare un'occhiata dentro.

Goodmorning everybody! Today starts Spring and here in Catania there are 17°C while during the other days, there were 25.5°C, so sunny and hot!!
Today's post is about some shopping I did lately so let's get inside!



A Catania ci sono ancora i saldi e io ne ho approfittato fino all'ultimo! Ad esempio, ieri ho fatto altro shopping, ma essendo tornata tardi a casa, non ho potuto fare le foto di ciò che ho comprato ieri, quindi vedrete quelle foto, la prossima settimana :)
Oltre ad alcune cose che ho comprato io, vi mostrerò anche i due bellissimi regali che mi sono stati fatti da Quid e Evernote Italia, che ovviamente non potevo non mostrarvi!
Ho comprato anche alcune cose beauty in saldo da Essence a soli 1,19€ e altri prodotti, sempre dello stesso brand, che non vedo l'ora di provare non appena mi finiranno quelli che ho già.
Detto questo, vi auguro una splendida giornata e ci vediamo al prossimo post ♥

In Catania there still are sales and I bought something even if there are the new collection! Actually, I did some shopping also yesterday but I got home late so I didn't manage to take some pictures in order to show them to you today. I promise I will do it next week :)
However, in this post you will see something that I got from Quid and Evernote Italia, these little presents are very nice so I have to show them to you :D
I also bought some beauty things at Essence's at 1,19€ (they were in sale!) and also other products that I can't wait to try, but I have to wait that the other finish.
I hope you will have a beautiful day and see you on the next post ♥
 
 






Portachiavi Matrioska thanks to Quid






Moleskine by Evernote Italia

Pigmenti Essence



Statement necklace StroiliOro


Mascara e primer occhi Essence

Rossetto liquido Apocalips di Rimmel



 Portafoglio/pochette Donna In
 

    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

47 commenti

  1. Ma davvero fa già così caldo da voi? Dovevo nascere al sud *_* che belle le tue new in, i pigmenti Essence li voglio anche io :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh si da noi già c'è un caldo assurdo! Vieni quiii ♥

      Elimina
  2. Io sono innamorata persa delle scarpe che si intravedono nella prima foto! Anche qui comunque il clima è già mite!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella foto l'ho trovata su internet :(

      Elimina
  3. Risposte
    1. Su Instagram ho messo anche gli orecchini simili sempre dello stesso brand..

      Elimina
  4. ottimi acquisti cara ;)

    http://www.mrsnoone.it/

    RispondiElimina
  5. La Moleskine è carinissima *^*

    RispondiElimina
  6. Il portafoglio/pochette mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Carinissima la Moleskineeeee ♥ Il primer di Essence è ottimo, mentre io col mascara mi ci trovo davvero malino purtroppo :( La Apocalips invece è bellissimissima, se non ne hai altre non ti deluderà ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale dei due mascara dici? Io ancora non li ho provati perchè sto aspettando che l'I ♥ Extreme nero finisca!

      Elimina
    2. Hai ragione non l'ho specificato, lol, l'I♥ Extreme rosa! Io li ho entrambi e sulle mie ciglia resto convinta non vadano molto bene :( Specialmente quello nero! Riesce a sporcarmi parti dell'occhio di cui nemmeno conoscevo l'esistenza huahua.

      Elimina
    3. Ahahahahah si effettivamente ha lo scovolino eccessivamente grosso, però a me fa delle ciglia stupende! Spero che quello rosa non mi deluda..

      Elimina
  8. Quante cose carine!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la posizione su Les Chaiers, sei una bomba!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ma ho avuto anche posizioni migliori :)

      Elimina
  10. che meraviglia il portachiavi, bellissimo!

    RispondiElimina
  11. che meraviglia il portachiavi, bellissimo!

    RispondiElimina
  12. la collana è veramente molto carina :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/Avon-running-tour-Bari.html

    RispondiElimina
  13. bellissima la collana,e quelle scarpine azzurre? che meraviglia
    nuovo post tr3ndygirl fashion blog
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupende, ma purtroppo non sono mie :(

      Elimina
  14. il portachiavi mi piace tantissimo! anche io adoro la moleskine ed i suoi taccuini, il mio è giallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti mi hanno fatto i complimenti per il portachiavi, pensa! :)

      Elimina
  15. Ciao Chiara quante cose carine.
    Ma le scarpe azzurre dove le hai trovate? Sono bellissime.
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  16. Woow il portachiavi è super!
    bacii

    RispondiElimina
  17. ma che spettacolo*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  18. La collana è davvero stupenda :)

    RispondiElimina
  19. ripasso per augurarti buon inizio settimana
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina

Subscribe