TAG: Vorrei ma non posso

martedì, marzo 18, 2014

Buongiorno a tutti :) Nuovo post a tema bellezza e make up, ma questa volta è un tag, che è stato creato da Makeuppleasure. Mi è piaciuto molto e allora ho deciso di farlo anche io :)
Vi aspetto dentro per leggere le mie risposte e vedere se ho taggato anche voi :D




Come vi ho già detto nell'intro, il tag è molto semplice da realizzare.. Basterà linkare la creatrice del tag (che come vi ho detto è Makeuppleasure), rispondere alle semplici domande richieste e poi taggare 10 blogger che dovranno, ovviamente, rispondere a questo tag.
Bene.. Ecco le domande! :)


Un cosmetico per la skincare
In giro, sento sempre parlare di contorni occhi, continuamente, davvero! Nei video su YouTube, poi, vedo sempre il Even Better Eyes di Clinique che ho anche provato da Sephora e ne sono rimasta davvero molto colpita e non ci penserei due volte ad acquistarlo se il prezzo non fosse di ben 37,90€ :D


Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer..)
 
Purtroppo da quando l'ho provato, è stato amore a prima vista.. Parlo dello Studio Fix Fluid di Mac che è davvero un ottimo fondotinta per la mia pelle e tra le tantissime colorazioni disponibili, c'è anche quella ideale per il mio colorito. Il prezzo? Beh, solamente 30,75€!


Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
E' da un paio di mesi, che sono in fissa con le terre per il contouring, ma ancora non ne ho trovata una economica che mi piaccia davvero. Ho sentito parlare bene di quelle di Essence, ma non so mai se scegliere la tonalità per bionde oppure quella per more.. E così mi lascio tentare dalla Hoola di Benefit, che ogni volta che vado da Sephora, la guardo e la riguardo per poi pensare al suo prezzo che è di 33,50€. Ma stiamo sempre parlando di una terra...


Un mascara

A parer mio, è possibile acquistare degli ottimi mascara a prezzi davvero molto bassi. Ad esempio, io adoro l'I ♥ Extreme di Essence e di recente ho acquistato altri due mascara sempre di questo brand che sono molto curiosa di provare (I ♥ Extreme Crazy e LASH mania Reloaded).
Ma se proprio avessi molti soldi da spendere in un mascara, mi piacerebbe poter provare l'Hipnôse Star Mascara di Lancôme alla modica cifra di 29,90€.


Matite o eyeliner


Così come i mascara, anche le matite si possono trovare di brand economici e di grande qualità. Nonostante tutto, ho provato da Sephora le matite 27/7 Glide-On di Urban Decay e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Il tratto è deciso ed intenso ma il prezzo non lo è molto.. 18,90€ per una matita UD.


Un ombretto o una palette


Dopo aver provato un semplice duo di ombretti Nars, ho capito perchè il loro prezzo è abbastanza alto. Ci sono tantissimi ombretti che vorrei provare come gli Eyes to Kill di Giorgio Armani, le palette di TooFaced o gli ombretti in crema di Chanel e Dior. Ma alla fine ho deciso di mettere la NARSissist di NARS con ben 15 ombretti alla cifra di $79.


Un rossetto o un gloss


Qui la scelta non è poi così ardua a dirla tutta.. Come sapete, per il mio compleanno, Andrea mi ha regalato il mio primo rossetto di MAC e io ne sono follemente innamorata! Ci sono davvero tantissime tonalità che vorrei provare e spero di poterne acquistare uno nuovo a breve. Il prezzo è di 18,65€.


Un accessorio per il make up o la cura del viso


Anche qui, la scelta non è stata poi così difficile, i pennelli sono la mia ossessione e ne provo sempre di nuovi quando ne trovo alcuni che mi possono incuriosire. Tra tutti quelli che vorrei provare (Sigma, alcuni di Zoeva o Neve Cosmetics) ci sono quelli di Real Techniques che singolarmente costano circa 13€, mentre i set occhi o viso sono intorno ai 26€.


Un prodotto per il corpo



In assoluto, il mio profumo preferito è il Narciso Rodriguez for her di Narciso Rodriguez. Credo sia l'unico profumo che io abbia mai provato, che rimane sul mio corpo tutto il giorno e il giorno dopo, ancora ne sento l'odore. E' davvero un profumo magnifico. Il prezzo è di 55,50€ per la confezione da 30ml.


Uno smalto



I nuovi smalti di Dior della collezione Primavera/Estate 2014 sono stupendi, sarà perchè io amo i colori pastello, sarà perchè il loro packaging è così semplice ed essenziale, ma io li adoro. Ne ho provato uno, e la loro durata mi ha sorpreso parecchio (almeno per la tonalità che avevo provato io.
Il prezzo di questi smalti è di 21,00€


Spero che questo post vi sia piaciuto e le 10 blogger che taggo sono:
1. Giulia di The fashion shadow
2. Federica di Fashion Dupes
3. Ilenia di Ilenia's Wardrobe
4. Anna di The Annelicious
5. Mina di The Style Fever
6. Elenia di Miss Haul
7. Laura di Rock 'n' Mode
8. Marta di Beauty and Nail
10. Nicole di The pink fashion bow




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Che tag carino! Io proverei volentieri il mascara e gli smalti Dior!

    RispondiElimina
  2. Ma che tag carino!! :D Non vedo l'ora di farlo!! Grazie per avermi taggata <3 :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che tesoro :) Io non vedo l'ora di leggere il tuo post :P

      Elimina
  3. Che carino questo post!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Adoooro gli smalti di Dior!
    Grazie mille Chiara per avermi taggata!
    Non ti prometto che riuscirò però a scrivere il post, sia perché non sono molto ferrata sul beauty e sia perché ho pochissimo tempo!
    Comunque grazie davvero <3
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, io voglio leggere il tuo possst! ;P

      Elimina
  5. Questo tag è trooooppo carino!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. La Narsissist mi sta facendo penare XD Anch'io l'ho inserita nel tag, la sto anche cercando ma qui da me ancora non è arrivata...Uff. Anche Hoola mi piacerebbe un sacco da provare, chissà, prima o poi :) Ottime scelte cmq! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) Quella palette è meravigliosa e i colori poi..!

      Elimina
  7. Intanto grazie mille per il tag, spero di riuscire a fare il post:) hai selezionato dei prodotti buonissimi, voglio anche io il profumo di Narciso Rodriguez!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere il tuo post allora :*

      Elimina
  8. mi piace da morire questo tag!!! anche io vorrei ma non posso gli smalti Dior e...tutto il resto! :)


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/praticita-non/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora che aspetti a farlo anche tu? Voglio leggere il tuo post!

      Elimina
  9. La palette occhi Nars è nella mia wishlist ! *_____*

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo lo sia un po' nella wishlist di tutte noi! *-*

      Elimina
  10. Io la terra di Benefit l' ho provata, è veramente ottima te la consiglio :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. che post carino!!! anche io vorrei gli smalti di Dior !

    RispondiElimina
  12. Sembrano tutti ottimi prodotti sopratutto la palette :)Baci da mamma e figlia blogger www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono tutti ottimi, il mio preferito il profumo Narciso Rodriguez!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Tutti prodotti top ;D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  15. tutto stupendo!
    l'Even Better Eyes di Clinique ce l'ho ma non mi piace per niente,sembrava promettere miracoli ma su di me non ne fa
    fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Allora credo che la cosa sia soggettiva!

      Elimina
  16. bhè hai scelto prodotti spettacolari cara!

    RispondiElimina
  17. quel profumo lo bramo da tempo ormai...

    RispondiElimina

Subscribe