Nuovo look al mio smartphone: La tua cover personalizzata

lunedì, marzo 03, 2014

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :) Come vi avevo detto in precendeza, ci sono molte novità per il blog, tra cui alcune collaborazioni di cui sono molto contenta. Ad esempio, giovedì è stata pubblicata la mia user story su Evernote e insieme a me, sono state intervistate anche altre blogger come Laura Manfredi e Tatiana Biggi.
Tornando al post di oggi, si parlerà di cover personalizzate..

Goodmorning and good monday :) As I told you few days ago, there are some projects and some new collaboration for the blog and I am very happy for this and I can't wait to show it to you!
On thursday, Evernote published my user story on their blog and some other bloggers like Laura Manfredi e Tatiana Biggi, did the same thing.. So, what are you waiting for?!
However.. Today's post is about customised mobile cover..



E' stato grazie a La tua cover personalizzata che ho avuto modo di poter creare le mie cover per il mio smartphone a mio piacimento. Come vi avevo accennato su Facebook, il mio vecchio cellulare è deceduto, e ho acquistato (in preda al panico perchè ne avevo bisogno) il Huawei Ascend y300 e devo dire che mi ci sto trovando piuttosto bene.
All'inizio, non riuscivo a trovare nessuna cover in giro, ma grazie a La tua cover personalizzata, le ho create io stessa e a mio piacimento!
Creare la propria cover, è davvero facilissimo.. Bisogna semplicemente registrarsi, cercare il proprio modello di smartphone e poi scegliere sfondi, colori, immagini o testi da inserire e con 15,90€, avrete a casa la vostra cover! Semplicissimo no?! :)
Io ne ho realizzate due di cui una con lo sfondo della mia adorata Cath Kidston e la scritta "Vogue at Breakfast" e una in celeste con un'immagine che mi piace molto, alla quale (con Photoshop) ho aggiunto la scritta "Stay Strong" e sopra, la firma che vedete sempre nei miei post. Vi piacciono? :)
Spero che questo sito possa esservi utile così come lo è stato a me, magari finalmente potete trovare anche voi la cover per il vostro cellulare! Baci e al prossimo post ♥

Thanks to La tua cover personalizzata, I had the chance to create my own personalised cover for my smartphone. As I told you on Facebook few months ago, my old mobile died and I had to buy a new one in three days and I chose the Huawei Ascend y300, that I really like.
I had some problem in finding the cover but thanks to La tua cover personalizzata, I created two brand new one.
It's very easy to create them, you just have to create an account, find your mobile model and then create the cover with texts, images, colours and so on.. With 15,90€ you will have it at home! Easy or not?! :)
I created two covers: one is with the pink Cath Kidston background and the "Vogue at Breakfast" text on and the other is in light blue with the image and the sentence "Stay Strong" and my name at the top of it. Do you like my creations?! :)
I hope that you will like this site, I am very happy to own them right now and if you have the same problem that I had with my mobile's cover, I am pretty sure that you will find your on the site :)
Big hugs and kisses everybody ♥












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

50 commenti

  1. Ma sono fantastiche queste cover, soprattutto quella con la piuma!

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste cover.... quella a fiorellini è adorabile!!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. Carinissima l'idea ... anche a me piace molto quella con la piuma :)

    Guy Overboard | Fashion Bear

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'adoro, forse anche perchè l'ho praticamente realizzata quasi tutta io :)

      Elimina
  4. Molto belle entrambe, anche se la mia preferita è quella floreale!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste fantasie di Cath Kidston sono fantastiche vero?? E pensare che fanno anche borse, portafogli, accessori vari.. *-*

      Elimina
  5. sono perfettamente rifinite, ed il prezzo è molto competitivo! Ci farò un pensierino...a me piace molto quella romantica, ma anche quella con la piuma non è male ;)
    Ciao!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fatte davvero bene e non si rompono facilmente così come tutte le altre cover da 3€ o da 5€!

      Elimina
  6. quella con la piuma è TOP...ma sono bellissime entrambi!
    anch'io la voglio una cover personalizzataaaaaaaa :D

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah ma te hai l'iPhone e di cover ce ne sono a valangheeee!

      Elimina
  7. Ma che belle, a me piace tantissimo quella floreale :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella anche perchè ho messo il logo del blog, adorooo!

      Elimina
  8. Quella con la piuma mi piace davvero tanto, l'altra è bella ma peccato per la scritta "Vogue" che non è visibilissima (ombreggiatura di Photoshop, vieni a meee! Se dovesse ricapitarti di fare una cosa simile, ti consiglio di usarla ^^). Grazie per la dritta del sito, ovviamente poi ho visto e per il mio cellulare non c'è -.- baci tesoro :**

    Mina Masotina, www.thestylefever.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non c'è per il tuo cellulare? E' un peccato perchè hanno davvero tantissime cover per moltissimi cellulari!
      Comunque, purtroppo ho dovuto rifare l'ordine a causa del pagamento errato e quindi le immagini che avevo messo prima, sono andate perdute e nel rifare l'ordine, ho messo il logo sbagliato e senza ombreggiatura :(

      Elimina
  9. Bellissime queste cover! E gli Huawei sono ottimi cellulari, prima ne avevo uno anche io :D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Annina? Io mi sono fatta consigliare da mio fratello :)

      Elimina
  10. Che carine entrambe queste cover!!

    RispondiElimina
  11. Molto carine entrambe =)
    Nuovo post da me, passa a trovarmi se ti va!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me Ylenia :)

      Elimina
  12. quella con la piuma mi piace un sacco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Che belle queste cover personalizzate, le adoro!
    Grazie per la citazione <3

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  14. La cover a fiorellini mi piace troppo!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  15. ciao chiara! la cover con il disegno del pennino è veramente stupenda!baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/streetstyle-fashion-week.html

    RispondiElimina
  16. Queste cover sono veramente bellissime e molto particolari!
    Un abbraccio
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Diana e grazie anche per essere passata dal mio blog!

      Elimina
  17. stupende queste cover, adoro quella con la piuma!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

  18. Un post davvero utile, da cui trarre ispirazione ;)

    Buon carnevale!

    Ti aspetto su BABYWHATSUP.COM

    Ti seguo sui social, seguimi e rimaniamo in contatto
    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    GIVEAWAY


    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  19. ma che belle *-* quella con i fiori è la mia preferita!!
    però mi piace molto anche quella con il nome, cara omonima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh.. Gli sfondi di Cath sono meravigliosi!

      Elimina
  20. Bella la cover floreale...
    Fammi sapere cosa ne pensi del mio blog.. www.eglegraziani.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Egle, passerò volentieri dal tuo blog (;

      Elimina
  21. Meravigliose *_____*
    Ho il medesimo modello di cellulare e trovare cover apposite è sempre un parto. L'idea di crearsele da sé è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Federica?? Allora non sono l'unica che ogni volta muore sperando di poter trovare una cover ahahah

      Elimina

Subscribe