New Trend: Midi Rings

giovedì, marzo 06, 2014

Buongiorno bellezze! Oggi nuovo post in cui si parlerà di un trend che ormai sta spopolando davvero ovunque. Ne abbiamo visti di tutti i generi, forme, colori, dimensioni e soprattutto abbiamo visto tantissime foto su Instagram di tutte quelle fashion addicted che non si lasciano mai scappare nessuna moda.. E di che stiamo parlando allora?!

Goodmorning beauties! Today here we are with a new post which is about a trend that you already saw everywhere! We saw a lot of colours, shapes, materials and so on.. Especially we saw a lot of pictures on Instagram from all the fashionistas in the world that are now wearing this thing.. So, what I am talking about?!


I midi rings possono essere amati oppure no, ma ne abbiamo visti così tanti in giro, che ormai ne abbiamo anche la nausea!
Io ho sempre adorato gli anelli messi a metà dito o vicino l'attaccatura dell'unghia, ma in giro non se ne vedevano completamente fino a l'anno scorso. E sapete allora che facevo? Cercavo gli anelli di dimensione più piccola e me li mettevo come midi rings.
Da qualche mese a questa parte, posso anche evitare questa praticaoscura cavolata perchè online è possibile trovare tantissimi midi rings.
Oggi, allora, ho deciso di fare una raccolta degli anelli che mi sono piaciuti di più e ho deciso di postarveli qui con i rispettivi negozi che li vendono.
A voi piacciono questi anelli chevibloccanolacircolazionesanguigna oppure siete contro? A voi la parola, adesso vi lascio alle foto.
Baci bellezze xoxo ♥

Midi rings can be loved or not. We saw a lot of them in pictures, shows, runways, shops and some of you can't bear them!
I always loved midi rings, also when they weren't called "Midi rings" and I was looking for them for a lot of time. Actually, I didn't find them until few months ago so this is what I use to do in the past: I bought little rings to wear as midi one and my problem was solved!
But now, you can find a lot of them online and in the shops like Forever21 and today, I decided to select my favourites one and show them here on my blog.
I hope you will enjoy this post, I am waiting for your comments because I am curious to know if you like this trend or not..
So let's comment baby!
xoxo ♥


ASOS


FOREVER21



H&M



RIVER ISLAND



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

48 commenti

  1. Io adoro i midi-rings li trovo carinissimi:)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono quelli con i fiocchi soprattutto! Ahahah

      Elimina
  2. ottima selezione...grazie! mi fiondo su quelli di asos!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono gli anelli ma non li porto.. ho le dita troppo sottili ;_;

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sono davvero carini, ma c'è gente che non sopporta le cose a metà dito ahah

      Elimina
  5. Io ne ho comprato uno a forma di foglia un anno fa! Adesso mi sono concessa un cerchietto molto semplice! La tua selezione è davvero bella, ce ne sono diversi che mi piacerebbe avere!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissima anche la foglia.. Io sono in fissa con quelli semplici e con quelli con i fiocchetti!

      Elimina
  6. Li adoro e li cerco da tanto, ma non riesco a trovare mai la mia misura! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova in uno dei negozi che ho detto io, meglio se sono fisici come H&M, Accessorize, Claire's o simili..

      Elimina
  7. a me piacciono da matti, l'unico problema è che ho le dita piccole e molti di questi mi sono larghi!

    RispondiElimina
  8. Li adoro!! ne ho comprati tantissimi *_*

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io li adoro, solo nell'ultimo mese ne ho comprati 7 ahahah

    Vinci un abito di pizzo su Fashion Dupes: Fashion Dupes
    Dressale February Giveaway: win 12 Lace Dresses

    RispondiElimina
  10. a me piacciono siiiii!!!!
    li ho scoperti la prima volta a londra, almeno tre anni fa!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io li ricerco in Italia da secoli, ma ovviamente sono usciti qui da pochissimo!

      Elimina
  11. Sono carinissimi..Post interessante..Vieni a vedere il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/news/ottodame-over-coat/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com

    RispondiElimina
  12. Io ne ho talmente tanti, che guardando queste foto mi sono ricordata di averne alcuni di questi, figurati! ahahh
    bacioni

    RispondiElimina
  13. io li adoro!!!!!!!!!!li ho trovati finalmente da h&m!

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/carnival-party/

    kiss

    RispondiElimina
  14. Davvero davvero molto carini :)

    http://dedicateyourselfyoucouldfindyourself.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Che bella selezione. Io li ho comprati proprio oggi da H&M.
    Ciao Chiara, buon fone settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e buon week end anche a te!

      Elimina
  16. Carinissimi questi anellini!!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  17. Io sono pazza di questi anelli!
    bacii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sono piaciuti questi che ho scelto io??

      Elimina
  18. Mi ispirano molto, con un'amica sto facendo un ordine da Forever 21 e ne prenderò qualcuno! Tra cui quello col cuoricino e quello col fiocchetto che hai selezionato tu *.*
    PS: come sta Semola??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forever21 è pieno di questi anelli e anche a prezzi molto bassi! Io conto di fare un ordine a breve :)
      Semola sta molto bene, mangia e si diverte un sacco a rosicchiare e giocare ahah :)

      Elimina
    2. Dolce lui, fagli una carezzina da parte mia <3
      Sì ho notato, infatti mi sto sbizzarrendo un po' con la wishlist XD Quasi quasi aggiungo quelli dorati in alto a sinistra del collage :p

      Elimina
    3. Sarà fatto, promesso :) E molto presto, nel prossimo #InstaVogue, ci saranno anche delle sue foto, così puoi vedere quanto è cresciuto :)
      Siii, io ho comprato alcune cose da F21 e mi ci sono trovata sempre molto bene ;) Compra, compraaaa! :D

      Elimina
    4. Che bello! Io non ho instagram perchè sul mio smartphone non si può installare T_T Però dovrei riuscire a vederlo lo stesso *.*
      Ottimo, nel mio caso sarebbe il mio primo acquisto perciò, come puoi ben immaginare, sono un po' titubante :D Poi se vuoi ti faccio vedere quali ho scelto *-*

      Elimina
    5. Non hai bisogno di Instagram per vedere il mio post perchè metterò tutte le foto qui sul blog ;)
      Si fammi vedere che sono curiosa!

      Elimina

Subscribe