La mia vanity table ♥

lunedì, marzo 10, 2014

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio di settimana! Il mio lunedì mattina è iniziato con un esame d'inglese all'università, un bel modo per iniziare la settimana vero? :D
Comunque, il post di oggi sarà sulla mia postazione make up/vanity table, venite dentro per dare un'occhiata ;)

Good afternoon guys :) How started your week? Mine with an English exam this morning, very well duh?
However, today's post is about my make up collection/vanity table, so let's get inside! ;)


E' piuttosto inutile dirvi nuovamente che io sono una make up addicted, lo avete già notato nei post a tema beauty e make up e da grande appassionata, ho da sempre sognato una vanity table.
All'inizio, quando da poco mi stavo approcciando a questo mondo, i miei trucchi stavano in un piccolo cassettino in bagno e in una pochette, fino a quando non sono arrivata a tutto questo.
Dando uno sguardo su YouTube, We Heart e Tumblr, ho trovato sempre delle bellissime postazioni make up che mi hanno ispirata tantissimo e adesso sono abbastanza soddisfatta del mio risultato.
La lampada, lo specchio, la ciotolina in vetro e il porta pennelli sono di Ikea, l'alzatina è di Tiger mentre il mobiletto in plexiglass è di questo negozio online, ma io l'ho preso all'Ipercoop nella zona bagno. Anche i contenitori di plastica che vedrete dentro il cassetto sono di Ikea e li ho pagati 1,50€ ciascuno.. Carini e molto economici :D
Bene ragazze, questo è tutto.. Spero che il mio post vi sia piaciuto e possa esservi d'ispirazione e se avete qualche domanda, mi raccomando, non esitate e chiedetemi tutto su Facebook oppure per e-mail.
Baci a tutte e al prossimo post ♥

It's quite useless to say that I am a make up addicted because you can understand it just reading my latest post on this column. As I make up addicted, I always dremt about my ideal vanity table and then I did mine.
When I first started with make up, I had a little drawer in my bath and a little pochette and finally, now, I have what I always wanted!
I looked on YouTube, We Heart It and Tumblr for some inspiration and with very few money I bought what you see at Ikea, Tiger and then in a supermarket (but you can also buy here). What you see inside the big drawer, is also from Ikea and I bought them for 1,50€.. Very economic and lovely!
Well.. I hope you will enjoy this post and my make up table, I really love it and it's something very important for me that you apprecciate it :)
Please, if you have some question, don't hesitate to contact me via Facebook or e-mail. I am always here for you :)
Kisses and see you on my next post! ♥



















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Ma quante cose bellissime che hai, dovrei fare una bella scorta di pennelli!
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli non sono mai abbastanza! [cit.]

      Elimina
  2. Postazione molto carina *.* Io devo fare qualche cambiamento in camera mia, ma forse tra qualche mese riuscirò ad avere lo spazio per il mio vanity table *O* Non vedo l'ora! Il problema sarà trovare un tavolino adatto ma senza specchio, perchè ne ho già uno grande ed ovale :\ Sembra una cosa babba ma in realtà si sta rivelando una ricerca complicata @.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi provare a vedere da Ikea, ce ne una bianca con cassettiera che non è male e anche il prezzo è interessante perchè, se non ricordo male, è sotto i 100€ :)

      Elimina
  3. Come vorrei avere lo spazio per un vanity table tutto mio..magari vicino alla stanza guardaroba :D
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheheh chi è che non vorrebbe avere una stanza guardaroba??

      Elimina
  4. Avrei bisogno anche io di trovare un modo per riporre tutte le collane in un unico posto ...

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tantissime idee assurde su internet che non sono così male.. Ad esempio, ho visto una ragazza che ha fatto di una cornice, un appendi collane :P

      Elimina
  5. Tu sì che sei ordinata, io sono un disastro con queste cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah beh a me piace molto essere ordinata in queste cose qui, se no si rischia di non trovare nulla!

      Elimina
  6. wow che ordinee!!!! complimenti
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa idea di post! Mi piacerebbe farla, ma sono troppo disordinata :P

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede :) Sono molto contenta che ti piaccia!

      Elimina
  8. te l'ho già detto: mi piace molto la tua alzatina, la trovo molto elegante e chic ;)

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  9. Che ordine e che freschezza! Anche io ho i pratici divisori in plastica da cassetto, ma soltanto uno per mancanza di spazio :)

    RispondiElimina
  10. Cioè sei ordinatissima!!! Io ho un mondo nell'armadio e nella mia stanza!!!!!

    Click to visit-->Born This Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie mille :) Io se non sono ordinata, non trovo niente!

      Elimina
  11. Ottima organizzazione! difficilissimo tenere tutto così in ordine, complimenti ;-)

    De Pointe en Blanc

    RispondiElimina
  12. è meravigliosa e soprattutto ORDINATA :D eheh!baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/avon-running-tour-bari.html

    RispondiElimina
  13. sei organizzata benissimo, dovrei copiarti!

    RispondiElimina
  14. Quante belle cosine <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  15. complimenti postazione bellissima e completa, sembri davvero non manchi nulla...ti invidio, io i mie li devo tenere nascosti in una posch che a sua volta è nascosta in un cassetto altrimenti mia figlia li userebbe volentieri per spalmarli sul pavimento, sui suoi vestiti, sui muri e perchè no mangiarne anche un pò. Fa di tutti con i bijoux che creo come hobby/passione figuriamoci con dei trucchi che lasciano anche tracce visibili di colore.... un abbraccio cara a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh è vero! Però magari puoi crearla nella tua stanza da letto, mettendo la scrivania bianca di Ikea nella quale c'è un comodissimo cassettone dove puoi mettere tutto ciò che ti pare e piace :)

      Elimina

Subscribe