#Instavogue 07 - This is what I call happiness

martedì, marzo 25, 2014

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Ci sono tantissime novità che molto presto vedrete qui sul blog, tante bellissime collaborazioni e nuovi progetti che si stanno via via sviluppando.
Questa settimana, poi, parteciperò anche ad un evento, ma ve ne parlerò a breve sulla mia pagina Facebook.

Goodmorning everybody and welcome back here on my blog :) I have a lot of news for you, new collaborations and new projects that I can't wait to show you!
Moreover, this week, I will attend a sweety event, but we will talk about it on my Facebook page :)

 
Come di consueto, eccoci con il mio recap di foto su Instagram, sapete che adoro questo social network e ormai è una vera e propria dipendenza per me!
Anche questo mese vi ho mostrato tantissimo cibo, nuovi acquisti in campo di bellezza e le mie unghiette che sono sempre molto apprezzate da tutti voi :)
Con queste belle giornate che ci sono, ho sempre voglia di scattare foto a paesaggi, cieli limpidi e alberi in fiore, che sono in assoluto ciò che preferisco!
Adesso vi lascio alle foto e aspetto di leggere i vostri commenti, baci a tutti ♥
As always, here we are with my Instagram recap. You know that I love this social network and I am keen on it!
Also this month I showed you some food, beauty and nails pictures and you loved it so I am very happy :)
Here in Catania we are having beautiful and sunny days so I always try to take some landscapes or sky pictures, I love it!
So here there are my photos, I can't wait to read your comments :) Huge kisses and hugs ♥

Nuovo angolo della mia vanity table

Creme caramel fatto dalla mamma del mio ragazzo

Nuova sistemazione della mia vanity table

Uno dei cofanetti vinti grazie al concorso di Sephora

Cupcake time!

Statement necklace che vi ho mostrato qui

Un selfie prima di andare a lezione di francese!

Capelli della domenica :P

La mia nuovissima Moleskine by Evernote (anche questa ve l'ho mostrata qui)

Piega fatta da me!!

Portachiavi QUID (anche questo ve l'ho mostrato qui)

Ecco come mi vizia il mio ragazzo.. :P

E questo è come mi vizia la mia mamma :P

Io e il mio Semolino bello ♥

Pancakes' day

Le mie due nuove cover che vi ho mostrato qui

Manicure time

Nuovissimi orecchini Stroili Oro

Manicure con smalti Kiko ed Essence

Anchor and bow rings

21 Marzo: compleanno della mia mammina ♥

Cupcake ♥

Un bellissimo vestito di cui non ricordo il nome dello stilista :(

Altra manicure con smalti Essence

The vertigo way con la mia Matilda di Liu Jo

Pasta panna, pesto e salsa **

Manicure fresca fresca con smalti Essence

 Bignè romani fatti dalla mia mamma ♥


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Quante belle foto tesoro, sono curiosa di saperne di più riguardo a collaborazioni ed evento :) il cofanetto Benefit è qualcosa di meraviglioso
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulietta <3 Per l'evento, ne parlerò oggi stesso sulla mia pagina Facebook, per le collaborazioni, invece, c'è da aspettare ancora qualche giorno :)

      Elimina
  2. Wow ,all looks so great! Love the red Bow Ring :)

    kisses

    RispondiElimina
  3. Semolaaaaaaaa *_* Dolcissimo batuffolo di pelo **
    Bellissime anche le altre foto, sia quelle modaiole (splendido il vestito!) che quelle golose (fame, gnam!) :D

    PS: sono arrivate le cosine di Forever21! Adorooooooooo!! Appena scrivo il post haul te lo twitto, ok? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sai che proprio in questi giorni, a Semola è cresciuto tantissimo il pelo in testa?? I suoi "capelli" ora sono più lunghi, lisci e biondi ahahah
      Sii aspetto di leggerlo allora!!

      Elimina
  4. Troppo carine queste foto :):)

    Baci baci, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Che bellissime foto Chiara!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. quante belle foto!! ti confesso che mi hai messo una fame :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah scusa, non era mia intenzione!!

      Elimina
  7. Che belle queste foto da instagram, un sacco di accessori carinissimi e di cosine golose!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Il tuo Semolino è sempre il più bello! Ma anche la torta per la tua mamma non scherza!

    RispondiElimina
  9. Bellissime fotine. Adoro la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Bellissime le unghie e come sono invitanti questi bigne'!
    baci

    RispondiElimina
  11. Ho dimenticato il pancake's day e me ne pento ♡ C.
    AMD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io l'ho scoperto grazie ad una mia amica metà americana, e quindi quel giorno ho dovuto festeggiare per forza! Ahahah

      Elimina
  12. notiamo con piacere che ti sei data alle leccornie questa settimana :) eheh! Baci da mamma e figlia blogger!www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che belle queste insta cara, poi ho notato che ci sono delle foto molto interessanti sui dolci!! bacioni

    RispondiElimina

Subscribe