How to wear it: Pois

venerdì, marzo 28, 2014

Buongiorno a tutti e buon venerdì! Finalmente il week end è alle porte e il mio, così come vi ho detto su Facebook, inizierà con un bell'evento dalle mie amiche di Baby Cake. Non vedo l'ora! :)

Goodmorning everybody and happy friday! Here we are at the end of the week and quite at the end of the month! As I told you on my Facebook page, tomorrow I will be at Baby Cake's for an event.. I can't wait for it, I am very excited!!




Una delle mie più grandi passioni nel campo dell'abbigliamento, sono sicuramente i pois, specialmente se sono nero/bianco, blu/bianco e rosso/bianco, ne vado davvero matta!
Ho notato con molto piacere, che in alcuni negozi ci sono dei capi con questa fantasia e ho già in mente di andare a fare un bel giretto di shopping :D
Il post di oggi, sarà un nuovo How to wear it a tema pois, dunque.. Come si indossano i capi con fantasia a pois?
La risposta è molto semplice: I capi con questa fantasia davvero deliziosa, vanno indossati necessariamente con altri capi d'abbigliamento dai colori neutri e senza alcun tipo di disegno o trama! Altrimenti, verrebbero fuori troppi colori e troppe fantasie diverse che si andrebbero a mischiare e non si capirebbe più nulla.
Io, ad esempio, amo le gonnelline corte in tessuto molto leggero in blu/bianco con una maglia semplice sopra bianca o rossa, magari con qualche particolarità sulle maniche..
Voi che ne pensate?! Aspetto di conoscere i vostri pareri e sapere se anche voi siete delle pois addicted! Baci e alla prossima ♥

One of my big passion, talking about clothes, are the pois, especially if they are black/white, blue/white or red/white.. I absolutely love them!
Recentrly, I found some shops that sell a lot of different skirts, t-shirts or pants with this weave.. I can't wait to go shopping! :D
However, today's post is another How to wear it about pois, so.. How do we wear pois?!
The answer is quite easy: When you are wearing pois clothes you have to wear other clothes with achromatic colours and without any kind of weave. In this way you will look simple and nice without creating any kind of strange faces on people!
So.. What do you think about pois clothes, do you like them or not?
Huge kisses and hugs! ♥
 
 












 


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

28 commenti

  1. I polka dots sono la mia ultima ossessione!!

    Un abbraccio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah allora non sono la sola che li ama :)

      Elimina
  2. Assolutamente d'accordo con te! Si indossano con altri capi neutri!
    Io li amo alla follia!
    L'outfit con le parigine è perfetto! *_*
    Baci!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii *-*
      Proprio oggi ho comprato dei collant a pois :P

      Elimina
  3. Non so se ho già commentato perché non ho capito se Blogger mi ha accettato il commento o meno!
    Comunque, dicevo che sono d'accordo con te per quanto riguarda l'abbinamento dei pois!
    E adoro l'outfit con le parigine nere!
    Baciii
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si tesoro avevi già commentato, ma questo commento lo lascio lo stesso ♥

      Elimina
  4. anche io li adoro, comprerei tutto in questa fantasia!

    RispondiElimina
  5. Adoro i polka dots. Adoro i tuoi shorts!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ahhh tutte appassionata di pois siamo! :D

      Elimina
  7. adoro i pois ho una fissa ormai

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho indossati proprio oggi pomeriggio :P

      Elimina
  8. Io li amo, così eleganti e chic e femminili!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  9. sono adorabili i pois!
    se ti va passa a vedere il mio ultimo post!....bacioni a presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata da te Vale e il tuo post mi è piaciuto tantissimo :)

      Elimina
  10. Bellissime ispirazioni, adoro la camicetta rosa e la nail art!

    RispondiElimina
  11. Anch'io li adoro mi dispiace solo di non essere riuscita a trovare le calze con i pois :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho trovate! Sicuramente se vai da Calzedonia, le trovi ;)

      Elimina
  12. ...adoro i pois...li trovo allegri e carinissimi...sia in versione classica che più colorata!!!...belli anche sulle unghie!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli anche sulle unghie, hai ragione :)

      Elimina

Subscribe