Hair inspirations

giovedì, marzo 13, 2014

Buongiorno bella gente :) Cosa avete fatto di bello in questi ultimi giorni? Io come sempre divisa tra studio, amici, università, blog e tante tante e-mail di nuovi progetti e collaborazioni che molto presto vedrete qui sul blog, nel frattempo entrate dentro per leggere questo nuovo post..

Goodmorning beautiful people :) How did you passed these days? I spent it between studying, friends, university, blog, boyfriend and a lot of new e-mail regarding new projects and collaboration that you will see very soon on the blog..



In questi giorni sono in fissa con i capelli, mi piace andare in giro per il web e cercare i capelli che vorrei. Come avete visto in altri post, io ho uno shatush rosso che adoro e che tutti guardano con grande ammirazione. Lo amo, davvero. Recentemente, però, ho cambiato un po' idea e vorrei cambiare colore, tornando al mio naturale ma con delle sfumature marrone cioccolato. Di questo, però, dovrò discuterne con il mio caro parrucchiere :D
Tra le varie celebrities con i capelli che più mi piacciono, ci sono sicuramente Lauren Conrad, Rachel Bilson, Shay Mitchell, Demi Lovato, Selena Gomez e Troian Bellisario. Ma dato che non ho un parruchiere a casa che mi fa i capelli ogni giorno (Questa è una vera ingiustizia!!), mi accontento dei bei bei ricciolini shatushati rossi.
Adesso vi lascio a qualche bella foto d'ispirazione che ho trovato come sempre su We Heart It e spero di esservi stata d'aiuto se anche voi, come me, siete alla ricerca del vostro prossimo taglio/colore di capelli.
Vi abbraccio forte ♥

In these days I am keen on hair so I love to look for them on internet just writing "Dream hair". As you already saw in my recent posts, I have red shatush hair that I completely adore and also other people like them. Recently, I fell in love with dark brown and chocolate, so I am going to talk with my hairstylist in order to find the perfect and right colour for me.
I absolutely adore celebrities hairstyles like Lauren Conrad, Rachel Bilson, Shay Mitchell, Demi Lovato, Selena Gomez e Troian Bellisario. But I don't have their stylist at home (This is so so bad!!) so I stay with my curly shatushed (does this term really exists?!?!?!?) hair.
This is what I got from We Heart It today, I hope you will find it inspirational too.
A huge hug and big kisses ♥


















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Bellissimo articolo!!!
    http://mfashioncorvus88.blogspot.it/2014/03/diamo-un-tocco-di-colore-questa.html#more

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto, tutti, soprattutto i boccolosi! :D

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  3. Ottime ispirazioni, se solo fossi capace di riprodurli mi sbizzarrirei :(
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Che belle le trecce! Magari fossi capace di farmele!

    RispondiElimina
  5. bellissime ispirazioni, soprattutto per qualche acconciatura :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/outfit-sabato-sera-giapponese-bari.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da far vedere al parrucchiere magari :)

      Elimina
  6. Io adoro invece quel caschetto appena sopra le spalle con gli shatush biondi!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  7. Avendo i capelli corti ho risolto alla radice il problema acconciatura :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io invece li ho lunghi e adoro le acconciature :)

      Elimina
  8. Stupendi... *_* anch'io sono un po' in fissa con i capelli...intanto mi diverto con le trecce!

    RispondiElimina
  9. Adoro i capelli raccolti in un fiocchetto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Oddio vorrei tutte quelle con i boccoli sono stupende!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Adoro questo post!! Davvero bellissime queste acconciature!

    Tanti baci,
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste foto-ispirazioni!!

    RispondiElimina
  13. che bello il fiocco *_* ma come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ci ho mai provato perchè ho i capelli ricci e non mi viene benissimo, ma se cerchi online un tutorial lo trovi sicuramente ;)

      Elimina
  14. Penultima foto = il mio sogno *___* Devo ricordarmi di pinnarla -w-

    PS: ho ordinato da Forever21, ho preso una valanga di anelliiiiiiiiii XD

    RispondiElimina
  15. la prima pettinatura la faccio abbastanza di frequente!

    RispondiElimina
  16. Anche io adoro i capelli di Shay Mitchell! Bellissime ispirazioni :)

    Mina.
    Leggi il mio ultimo post: Prova costume - Le 4 regole evergreen da seguire!

    RispondiElimina

Subscribe